Vision metron ltd 40 mm

adamo

Novellino
28 Febbraio 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek E'monda sl 6 pro
Ciao ! Oh proveduto !!! Oggi stesso !! Il mio rivenditore la rimanda alla Vision metron ! Visto che la bici è in garanzia e comprende anche le ruote !! Spero in una soluzione !! La Vision e seria come azienda ! Certo che se montano delle ruote di prestigio su delle bici come la Trek e non vengono collaudate !!! Qua' non ci siamo!! Spero vivamente da parte della Vision che trovi il sistema di fare girare le ruote !!! Perché a me mi sta girando qualcos'altro........[emoji35][emoji35][emoji35]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app






Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

adamo

Novellino
28 Febbraio 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek E'monda sl 6 pro
Io confermo che la posteriore striscia sui pattini quando mi alzo in piedi.
Unico rimedio allergare un po i freni.....



Ciao! Franz !! Non è un rimedio !! È solo accettare una cosa non ben fatta !! Io ho fatto il reso alla Vision!! TI saprò dire se me la cambiano o pure se trovano un rimedio !! Sono ruote da 2000 euro circa!!! A me non mi sta bene !! Quando spendi devi avere dellle soddisfazione! Mi sembra la bici di mio figlio con il cerchione scentrato che va a strisciare nei pattini!! 🤣


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

adamo

Novellino
28 Febbraio 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek E'monda sl 6 pro
Anche la mia striscia sui pattini.
Sarebbe interessante sapere se qualcuno che usa queste ruote ha avuto modo di provare altre ruote simili di altre marche per sapere se si comportano allo stesso modo.



Ciao !!! Secondo me' la Vision si deve prendere delle responsabilità!!! Io personalmente sentire un sfregamento quando fai salita sia da seduto ho in piedi non ci sto'! Se queste ruote non sono adatte x il Trek È monda Sl 6 pro ! Che pro! Sono le ruote che la valorizzano !! Io ho sempre corso con la Trek!! Un grande marchio una garanzia! Ma la Vision deve fare la sua parte!!! Le ruote Ltd sono fatte appositamente x là Trek! Non le trovi in catalogo ! Mi da da pensare che queste ruote non siano ..... come quelle che si vantano tanto ... il prezzo è notevole e sono ruote di alta non di bassa .... mi fermo x che sono un po' alterato ! Se compri un Ferrari vuoi corre con una Fiat?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

fablic

Pignone
28 Giugno 2016
227
3
Enna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL 6 Pro
Oggi ho fatto 92 km e lo sfregamento si è attenuato, ma sussiste, domani pomeriggio porto la bici dal rivenditore. Una cosa è certa, una soluzione si deve trovare. Per forza.
 

adamo

Novellino
28 Febbraio 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek E'monda sl 6 pro
Oggi ho fatto 92 km e lo sfregamento si è attenuato, ma sussiste, domani pomeriggio porto la bici dal rivenditore. Una cosa è certa, una soluzione si deve trovare. Per forza.



Certo che si!!! Ho già scritto alla Trek Italia !! Il problema esiste!! Tutti i possessori della È monda Sl 6 pro ! Una soluzione ci deve essere ! Non si può allargare i pattini manualmente quando fai delle salite ! E poi ti devi ricordare di rimettere a posto quando fai la discesa ! Non esiste!!! E vero che il profilo alto tende a essere un po' più elastico e questo ci sta! Ma se tu guardi sotto sforzo la ruota flette in maniera paurosa x me queste ruote sono fatte apposite x la Trek! Vision metron 40 ltd! Non sono in catalogo Vision ! Ci sono le Sl? Ma.... speriamo bene attendo il rientro della ruota è poi vediamo!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Franz614

Novellino
25 Settembre 2015
15
0
Visita sito
Bici
venge swork
Io sono stato da chi me le ha vendute. Ha controllato e i raggi sono tirati bene. Non ci sono crepe nel carbonio. E' un problema che sembra derivare da raggi troppo esili ha detto.....e che spesso capita anche anche ad altre marche tipo zipp.....saluti
 

adamo

Novellino
28 Febbraio 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek E'monda sl 6 pro
Io sono stato da chi me le ha vendute. Ha controllato e i raggi sono tirati bene. Non ci sono crepe nel carbonio. E' un problema che sembra derivare da raggi troppo esili ha detto.....e che spesso capita anche anche ad altre marche tipo zipp.....saluti



Ma il problema rimane !!!! Non posso tenermi delle ruote alta gamma che non sono .... cosa fai tu ti rassegni ! Le tieni così.....


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Franz614

Novellino
25 Settembre 2015
15
0
Visita sito
Bici
venge swork
Le alterno con delle fulcrum zero che uso d'inverno.
Quando le metto mi porto via la brugola e allargo di quel minimo che risolve.
Rispetto alle mitiche F0 sono molto veloci comode e hanno una buona frenata.
Ormai le ho prese....
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Comunque sia chiaro se un problema c' è riguarda solo le Ltd.....io ci corro da 3 anni con le Metron 40 e questo problema non l'ho mai avuto, tenuto conto che ho cambiato 2 telai mantenendo le stesse ruote....quello che non capisco è perchè Vision non abbia adottato anche per le Ltd il registro per il pre carico dei cuscinetti....un minimo di gioco laterale con l'ausilio del registro lo limiti, dove questo non c'è, o hai la fortuna che la centratura sia a doc per il tuo telaio o inevitabilmente incontrerai questo problema....comunque prima delle Metron ho avuto zipp 404 ed ogni tanto anche li dovevo agire sul registro di pre carico quando il gioco laterale si faceva sentire.
 

fablic

Pignone
28 Giugno 2016
227
3
Enna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL 6 Pro
Vorrei l'intervento di Gloria FSA in questa discussione! Perchè il problema è concreto e reale! Sentire la "strusciata" appena incrementi la forza, porta all'esaurimento! Oggi pomeriggio sarò dal concessionario Trek (persona molto gentile) e vi saprò dire!
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40

adamo

Novellino
28 Febbraio 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek E'monda sl 6 pro
Vorrei l'intervento di Gloria FSA in questa discussione! Perchè il problema è concreto e reale! Sentire la "strusciata" appena incrementi la forza, porta all'esaurimento! Oggi pomeriggio sarò dal concessionario Trek (persona molto gentile) e vi saprò dire!



Ormai ci siamo dentro !! Io personalmente ho già aperto una segnalazione alla Trek!!! Spero servi a qualcosa ! La garanzia dovrebbe rispondere non solo x il telaio!! Stiamo a vedere !! Più informazioni abbiamo meglio è!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
La ruota Vision Metron LTD è un prodotto Vision sviluppato appositamente su specifiche tecniche di Trek per alcuni modelli esclusivi di BDC.
Sebbene il nome e l’estetica della ruota Vision Metron LTD richiami il modello Vision Metron 40, non si può accostare e paragonare a quest’ultimo prodotto sia a livello tecnologico che come target di mercato.
Tuttavia, le lamentale di vario genere di utilizzatori di BDC Trek equipaggiate con ruote Vision Metron LTD sono state raccolte, analizzate e prese in seria considerazione da FSA. In seguito ad un approfondita analisi tecnica del prodotto Vision Metron LTD, FSA conferma la rigidezza della ruota Vision Metron LTD nonché l’affidabilità dei suoi componenti per un sicuro utilizzo su strada.
Eventuali interferenze lamentate tra alcune parti mobili della BDC, come anche le ruote, e alcune parti fisse della BDC, come la pinza freno, sono da rimandare ad un’attenta analisi, misurazione e valutazione finale da parte del produttore della BDC, ovvero Trek in quanto principale responsabile del prodotto immesso sul mercato.
 

adamo

Novellino
28 Febbraio 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek E'monda sl 6 pro
La ruota Vision Metron LTD è un prodotto Vision sviluppato appositamente su specifiche tecniche di Trek per alcuni modelli esclusivi di BDC.
Sebbene il nome e l’estetica della ruota Vision Metron LTD richiami il modello Vision Metron 40, non si può accostare e paragonare a quest’ultimo prodotto sia a livello tecnologico che come target di mercato.
Tuttavia, le lamentale di vario genere di utilizzatori di BDC Trek equipaggiate con ruote Vision Metron LTD sono state raccolte, analizzate e prese in seria considerazione da FSA. In seguito ad un approfondita analisi tecnica del prodotto Vision Metron LTD, FSA conferma la rigidezza della ruota Vision Metron LTD nonché l’affidabilità dei suoi componenti per un sicuro utilizzo su strada.
Eventuali interferenze lamentate tra alcune parti mobili della BDC, come anche le ruote, e alcune parti fisse della BDC, come la pinza freno, sono da rimandare ad un’attenta analisi, misurazione e valutazione finale da parte del produttore della BDC, ovvero Trek in quanto principale responsabile del prodotto immesso sul mercato.



La ringraziò vivamente !!! Io personalmente ho già aperto una segnalazione alla Trek !! Ripeto questo serve x crescere tutti insieme sia Trek e Vision e FSA ! Ma non dimentichiamo MAI dico MAI il CLIENTE !!! Strategie Aziendali ci possono stare benissimo!!! Il mio rivenditore e stato molto gentile ! Visto il problema che non si poteva risolvere ne allargando i pattini ! Ma ben si con rischio di mettere il mezzo non più in sicurezza! Provata la BDC la ruota flette dico flette quando si fa salita o fuori sella!! Se viene usata solo in linea senza alcun sforzo la ruota gira normalmente è non flette assulutamente nei pattini! Detto questo non vorrei che il famoso detto il cane che si mangia la coda!!!! Io credo che aziende come Trek vision FSA ! Lider del mercato! Trovi una soluzione !! Forse la mia è sfortuna la Bcd ha un mese circa è mi trovo adesso a piedi!!! La ruota è già in possesso alla Vision!!! Dove verrà controllata e visionata ! Così mi è stato riferito dal mio rivenditore !! Sono passati 10 giorni è non ho ancora notizie!!! Ringrazio Gloria _ FSA !! Spero vivamente in una soluzione e non sono l'unico!! Ricordiamoci sempre del CLIENTE è MOLTO IMPORTANTE!!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app