Bryton Rider 310

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Grazie. Non mi pare una cosa corretta...era stato pubblicizzato con questa feature e l'ho comprato anche per questo. Capisco qualche giorno di mancato funzionamento per aggiornamento app...ma settimane no

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Devi dire mesi...ci vorranno mesi per inserire questa funzione sempre se la metteranno di nuovo sul serio...io come te lo ho comprato anche per quella funzione ....nn ho fatto il reso solo xke al momento allo stesso prezzo non esiste una valida alternativa
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Non vorrei sbagliarmi ma l'app nuova non implementava proprio la visualizzazione delle chiamate sul display. Quindi se la aggiungono dovranno farla da 0.
Certo potevano fare in modo che l'app si interfacciasse col vecchio database del sito Brytonsport,invece di creare un database nuovo.

Ho come l'impressione che l'app sia stata creata quasi solamente per fare da ponte tra il dispositivo e Strava,che comunque era una feature richiestissima,e abbiano trascurato tutto il resto...
 

carlo1973

Pignone
7 Settembre 2015
148
14
Saronno
Visita sito
Bici
Ridley noah
Tu per vecchia intendi quella verde giusto???? Se e quella io la ho scaricata solo che non mi fa accedere a te con il tuo account ti fa entrare
Si esatto proprio quella verde. Non sono entrato per qualche giorno ma poi ha ripreso a funzionare. Però io sulla nuova non ho l'account vecchio, entro con l'account google che poi è quello che utilizzo per l'accesso a strava. Io i dati li ho sempre gestiti da strava, anche con la vecchia app passando dal sito bryton

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Si esatto proprio quella verde. Non sono entrato per qualche giorno ma poi ha ripreso a funzionare. Però io sulla nuova non ho l'account vecchio, entro con l'account google che poi è quello che utilizzo per l'accesso a strava. Io i dati li ho sempre gestiti da strava, anche con la vecchia app passando dal sito bryton

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io ho provato a fare di rutto account nuovo entrare con facebook ma niente ....mi dici quale versione del l'applicazione hai
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Ma voi sapete se il supporto garmin e compatibile con il 310 ??? Se si quale

Intendi il supporto a manubrio? Si lo è.
Io ho quello della Sram e ci calza bene. L'unica cosa è che non si incastra col click nella posizione centrale,anche se comunque non si muove di una virgola se non lo giri tu a mano.
Se torni indietro nella discussione c'è qualcuno che ha anche modificato il supporto accorciando delle alette,in modo da avere il click. Ma rimane ben saldo anche senza.
La stessa cosa dovrebbe valere per quelli originali della Garmin,in fondo l'aggancio poi è lo stesso.
 

magorosmetro

Novellino
31 Luglio 2009
16
0
Visita sito
Scusate ma ci sono dei requisiti minimi dello smartphone da rispettare per far funzionare bene la nuova app? Io ho un samsung bluetooth smart con android 4.1 e non funziona. Intanto io la avvio poi la faccio stare in background anche mezz'ora ma non si aggiorna mai rimanendo sempre alla versione 0.80. Poi quando provo a connettermi mi da sempre errore server sia in wifi che in 3g..