La mia Bianchi Impulso veloce

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
La bici è davvero fantastica, quanto alla sella mi viene da pensare che tu abbia un cavallo molto basso rispetto alla altezza (e alla lunghezza delle braccia)
Quanto hai di cavallo?
Hai pesato la bici?
È proprio bella!!
Grazie!
ho 82 di cavallo, devo cambiare qual'cosa?
Non l'ho pesata da alcuni post sul forum ho letto che pesa 9,5kg circa senza nessun upgrade
o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Hai ragione che il dislivello sia minore essendo taglia piccola. o-o
Sarebbe bello chiedere di prendermi le misure, peccato solo per il costo! :mrgreen:


non dirlo a me, dopo anni finalmente avevo una bici della mia taglia e volevo finire l'opera e farmi visitare da emanuele chiesa, ma le tasse universitarie sono lievitate e ho dovuto usare i soldi messi da parte un po' alla volta

se ne riparlerà in futuro :cry
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
non dirlo a me, dopo anni finalmente avevo una bici della mia taglia e volevo finire l'opera e farmi visitare da emanuele chiesa, ma le tasse universitarie sono lievitate e ho dovuto usare i soldi messi da parte un po' alla volta

se ne riparlerà in futuro :cry

Mi spiace, questo sembra essere un periodo economicamente duro per tutti! :cry
Sto perfino pensando di vendere il mio Kart per comprare il telaio in carbonio ed aiutare la mia famiglia!
Magari prima o poi, sia io che te, riusciremo a fare una visita dal biomeccanico! :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Mi spiace, questo sembra essere un periodo economicamente duro per tutti! :cry
Sto perfino pensando di vendere il mio Kart per comprare il telaio in carbonio ed aiutare la mia famiglia!
Magari prima o poi, sia io che te, riusciremo a fare una visita dal biomeccanico! :mrgreen:


eh si, io il kart lo venduto parecchi anni fa però :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Il mio invece è stato fermo per anni inutillizzato! :cry:
Ora ho trovato il motivo: il telaio in carbonio ed aiutare la famiglia con le spese per il trasloco. Altrimenti non ce l'avrei fatta a venderlo perchè ci sono affezionata. :mrgreen:

bhè se deve stare fermo, meglio che lo vendi magari servirà magari sarà il primo kart di un futuro campione

poi ricorda tenere un kart fermo è maltrattamento di mezzo da gara punibile con l'ergastolo!! :-x
 

xavier

Novellino
23 Agosto 2012
30
0
Faenza
Visita sito
Bici
Trek Madone
Ciao ragazzi.anche io sono interessato all'impulso sono che ho un dubbio: sono162 cm con cavallo 74. Dalle varie tabelle trovate la mia misura dovrebbe essere 48. Ma la impulso c'é 46 e 50.... voi cosa mi consigliaTe?
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ottimi! li ho anche io sulla mia infinito
34gao9v.gif