REPORT GARE: com'è andata?

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
ieri inaspettato esordio totale nel mondo trail, che spezzava un mese di non corsa post maratona.
25km con 600d+, con discese cosi fangose che la scarpa ci rimaneva dentro spesso e volentieri.
ho sofferto terribilmente il saliscendi, arrivando in 2:30:00 circa in preda ai crampi.

devastante ma bello, da riprovare.
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Moralmente ricattato dalla mia coach di nuoto oggi x la prima volta in vita mai ho affrontato 2 gare master di nuoto, 100m e 800m

Era la prima volta x me nelle gare di nuoto in piscina e prima volta partendo dai blocchi, vergognosamente invece di fare le virate toccavo e giravo, unico tra tutti i partecipanti! [emoji16]

100m fatti in 1'18"
800m in 12' 52"

Tanto x non farmi mancare nulla.
Naturalmente stamattina avevo fatto i miei soliti 18km run digiuno....
Giusto x carburare in vista delle gare!
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Moralmente ricattato dalla mia coach di nuoto oggi x la prima volta in vita mai ho affrontato 2 gare master di nuoto, 100m e 800m

Era la prima volta x me nelle gare di nuoto in piscina e prima volta partendo dai blocchi, vergognosamente invece di fare le virate toccavo e giravo, unico tra tutti i partecipanti! [emoji16]

100m fatti in 1'18"
800m in 12' 52"

Tanto x non farmi mancare nulla.
Naturalmente stamattina avevo fatto i miei soliti 18km run digiuno....
Giusto x carburare in vista delle gare!

interessante! o-o
vasca da 50m?
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Esordio stagionale nella multidisciplina per il sottoscritto.

Distanza sprint (con qlc abbuono di qlc centinaio di metri :mrgreen: )
1^fraz 4,85 km (dal mio Garmin) molto bello il giro (da ripetere 2 volte), favorito dal paesaggio del paesino, temperatura perfetta per inizio stagione.
Partenza intruppato nella 2 griglia molto macchinosa e lenta :cassius: ma di più credo non si potesse fare se non partire da una superstrada, in realtà tolti i primi 200mt si è riusciti a slegare bene le gambe su una strada più ampia.
T1 molto bene organizzata semplice da svolgere e velocissima (48" x me)
2^fraz 19km A/R su di un percorso totalmente chiuso al traffico nel vero senso letterale della parola...molto bravi i motostaffettisti sia quello davanti al ns gruppo che pure quello davanti ai primi, sempre ad almeno 50mt avanti
T2 uguale alla prima confermo dato strabiliante per me 44"
3^fraz 2,5km stesso giro della prima sempre suggestivo l'arrivo in mezzo a due ali di folla (anche se parenti ed amici)

Buono il ristoro finale molto ampio e molto rifornito sicurezza e presidio ottimo nulla da ecccepire. il Pasta party??? che devo dire ogni giudizio sarebbe condizionato dal fatto che pur avendo un buono solo quando le sig.re hanno sentito che ero con la moglie mi hanno offerto un piatto in più ed un acqua in più.

Piccola nota a margine: quando impareremo noi Agegroup il regolamento? dai dati forniti e dalle classifiche si evince che quasi 50 persone non sono partite perchè non in regola con il vestiario (spezzato invece che body intero) e meno male che qualche generoso come [MENTION=3125]marconovelli[/MENTION] ha prestato qualche body che avevano in più e qlc è potuto partire.
meditate gente meditate...cmq OTTIMO il voto ai ragazzi di Ecorace events
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Esordio stagionale nella multidisciplina per il sottoscritto.

Distanza sprint (con qlc abbuono di qlc centinaio di metri :mrgreen: )
1^fraz 4,85 km (dal mio Garmin) molto bello il giro (da ripetere 2 volte), favorito dal paesaggio del paesino, temperatura perfetta per inizio stagione.
Partenza intruppato nella 2 griglia molto macchinosa e lenta :cassius: ma di più credo non si potesse fare se non partire da una superstrada, in realtà tolti i primi 200mt si è riusciti a slegare bene le gambe su una strada più ampia.
T1 molto bene organizzata semplice da svolgere e velocissima (48" x me)
2^fraz 19km A/R su di un percorso totalmente chiuso al traffico nel vero senso letterale della parola...molto bravi i motostaffettisti sia quello davanti al ns gruppo che pure quello davanti ai primi, sempre ad almeno 50mt avanti
T2 uguale alla prima confermo dato strabiliante per me 44"
3^fraz 2,5km stesso giro della prima sempre suggestivo l'arrivo in mezzo a due ali di folla (anche se parenti ed amici)

Buono il ristoro finale molto ampio e molto rifornito sicurezza e presidio ottimo nulla da ecccepire. il Pasta party??? che devo dire ogni giudizio sarebbe condizionato dal fatto che pur avendo un buono solo quando le sig.re hanno sentito che ero con la moglie mi hanno offerto un piatto in più ed un acqua in più.

Piccola nota a margine: quando impareremo noi Agegroup il regolamento? dai dati forniti e dalle classifiche si evince che quasi 50 persone non sono partite perchè non in regola con il vestiario (spezzato invece che body intero) e meno male che qualche generoso come [MENTION=3125]marconovelli[/MENTION] ha prestato qualche body che avevano in più e qlc è potuto partire.
meditate gente meditate...cmq OTTIMO il voto ai ragazzi di Ecorace events
Direi che Romano fa parte di quelle gare che si fanno a occhi chiusi, sai già che l'organizzazione è ottima ma soprattutto SICUREZZA sui percorsi. Sul discorso regolamento NO COMMENT, io spesso passo per rompipalle e puntiglioso, poi capita come ieri che gente che ha fatto 500-600 km si mette a pregare i giudici per chiudere un occhio mi fa parecchi incazzare... Poi alla fine ci sono i "fessi" come me che hanno sempre nello zaino o in macchina un body e un casco in più conoscendo come funziona..Tra l'altro ho scoperto che il ragazzo a cui ho dato il mio body (nuovo di pacca ancora imbustato con etichetta) aveva fatto sua prima gara nel 2004 a Verbania organizzata da me e poi ha ripreso dopo alcuni anni di stop ! CARAMBA CHE SORPRESA !!!! GEPP! bellissimo ed elegantissimo (anche perchè è enorme hihih)