Torino e dintorni... parte 16

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Possiamo dire di aver portato un po' d'aria fresca in questo topic ? :mrgreen:
[MENTION=3955]pepe[/MENTION] con la quota associativa di 130€ che vestiario viene dato ?

Eh poco. Ma credo che eventuali capi extra li puoi comunque acquistare tramite il sito di e-commerce.

Calcola. Ve io faccio sempre delle gare, quindi di conseguenza accedo ad un livello o due di materiale superiore.

http://www.rodmanbikes.it/rodman-az...Regolamento-Rodman-Azimut-2017-23-10-2016.pdf
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Capito, grazie mille.
Ho letto ora solo estiva o-o

Con la tessera hai la divisa, la tessera, l'assicurazione e la scontistica (iscrizione gare, integratori Named, materiale Rodman, ecc)

Dopodiché poco prima di ordinare il materiale, si da tempo ai tesserati di integrarlo.... ad esempio io ho preso la maglia hidro (spettacolo) e la salopette corta felpata (fugata, posso pedalare con 5 gradi e tutti mi guardano straniti)
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Con la tessera hai la divisa, la tessera, l'assicurazione e la scontistica (iscrizione gare, integratori Named, materiale Rodman, ecc)

Dopodiché poco prima di ordinare il materiale, si da tempo ai tesserati di integrarlo.... ad esempio io ho preso la maglia hidro (spettacolo) e la salopette corta felpata (fugata, posso pedalare con 5 gradi e tutti mi guardano straniti)
Per iscriversi bisogna compilare il form sul sito ?
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ultima domanda c'è qualcuno della mia età ? Sui 20 anni

C'è Simone piazza e qualche altro elmt ma Simone piazza lo vedi alla partenza e all'arrivo , domenica ha fatto 4 assoluto sul lungo a Milano

Ps. Ma vedrai che in salita ti troverai ad arrivare dietro a delle persone più anziane ....
 
Ultima modifica:

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
C'è Simone piazza e qualche altro elmt ma Simone piazza lo vedi alla partenza e all'arrivo , domenica ha fatto 4 assoluto sul lungo a Milano

Ps. Ma vedrai che in salita ti troverai ad arrivare dietro a delle persone più anziane ....

No, hai frainteso!
Non ho pensato all'età in relazione alla bravura. La mia era domanda era soltanto per sapere se c'era qualche coetaneo, tutto qui o-o

In quanto a capacità, son sicuro che ci sia gente di gran lunga più preparata di me con molti più anni :mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
No, hai frainteso!
Non ho pensato all'età in relazione alla bravura. La mia era domanda era soltanto per sapere se c'era qualche coetaneo, tutto qui o-o

In quanto a capacità, son sicuro che ci sia gente di gran lunga più preparata di me con molti più anni :mrgreen:

No, avevo capito bene, e ti ho risposto che c'è qualche elmt (tuo coetaneo categoria), in ogni caso con 250 affiliati per la legge dei numeri ci deve essere per forza, anche se non è obbligatorio che sia in zona nostra ... visto che ci sono almeno altri tre grossi distaccamenti
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.515
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
No, avevo capito bene, e ti ho risposto che c'è qualche elmt (tuo coetaneo categoria), in ogni caso con 250 affiliati per la legge dei numeri ci deve essere per forza, anche se non è obbligatorio che sia in zona nostra ... visto che ci sono almeno altri tre grossi distaccamenti

ok zona torino sud cosa c'è?
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.975
3.668
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
No comment. Ti saluta la principessa.

Ciao Manu... Contraccambio... o-o

La vita va a cicli ed ha una forza infinita...
che ci siano nuovi ciclisti pronto a spaccare il mondo nessun dubbio,
piuttosto potrebbe essere il formato "forum" ad aver fatto il suo tempo...
speriamo di no e mettiamoci a servizio della nuova leva :asd2:


Intanto e' un vanto poter dire questo senza destare sospetti :mrgreen:

Ciao ad entrambi o-o

Concordo... Un saluto anche a te... o-o

Possiamo dire di aver portato un po' d'aria fresca in questo topic ? :mrgreen:
[MENTION=3955]pepe[/MENTION] con la quota associativa di 130€ che vestiario viene dato ?

Vero... Bravi... :mrgreen: