I Calabresi Dove Sono?

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.022
1.943
Visita sito
Bici
Pinifarina
molto volentieri! beh di prestazioni manco a parlarne.... anche io sono un bel cancello, sopratutto non ho molta salita nelle gambe, e vorrei sfruttare proprio il periodo di vacanza per metterne n po. tenedo conto pero' che mi toccherà uscire la mattina presto presto, per stare con la famiglia durante il giorno. inoltre girerò con una mtb che spero di trovare in condizione visto che è un po che è li ferma.

Ho visto le strade che hai indicato su bikemap, alla crocetta voglio andarci sicuro! sperando di trovare anche la fontana dove andavo da piccolino a riempire le bottiglie di acqua fresca : )

ci sentiremo sicuramente
o-o

per la bici non ci sono problemi: uso una pininfarina della esso :mrgreen: quella bianca :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Mi state facendo venire nostalgia.. sopratutto della fontana dove andavamo a prendere anche noi l'acqua.. di quella campagna che sembrava infinita.. ovunque ti giravi vedevi campi di grano.. mais.. ----- il cane! Corri che sta arrivando un mastino napoletano abbandonato per staccarti una gamba...

Roba da non crederci di quante volte sono dovuto scappare da quei cani. Tutte le mattine era la stessa storia!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.126
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Confermo quanto scritto da [MENTION=30490]bach7[/MENTION]. Sono di Fiumefreddo, quindi alcune di quelle strade le conosco bene, così come conosco i ragazzi di Cicli Cima, affidabili, gentili e competenti. Attenzione all ss18, molto trafficata.
 

francescoiorfida

Novellino
12 Luglio 2016
4
0
Visita sito
Bici
Denti Calibro 40
Ciao a tutti,
Vedo che qualche ciclista in buona forma in zona vibo valentia c'è. Io sarò lì le prime due settimane di agosto e quest'anno vorrei pedalare un po' in compagnia se si può visto che a mugghiera mia se ne resta a Torino. Se qualcuno ha piacere mi scriva pure.
Io solitamente pedalo 3 ore al giorno (in vacanza).
A presto
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ciao a tutti,
Vedo che qualche ciclista in buona forma in zona vibo valentia c'è. Io sarò lì le prime due settimane di agosto e quest'anno vorrei pedalare un po' in compagnia se si può visto che a mugghiera mia se ne resta a Torino. Se qualcuno ha piacere mi scriva pure.
Io solitamente pedalo 3 ore al giorno (in vacanza).
A presto

Mugghiera a più di 1000 km e tu cerchi ciclisti, c'è qualcosa che non mi torna o-o
 

francescoiorfida

Novellino
12 Luglio 2016
4
0
Visita sito
Bici
Denti Calibro 40
Cavallo Pazzo purtroppo lavora in quel periodo.......o per fortuna non lavoro io :mrgreen:
Tra l'altro io avevo sentito parlare più volte di un gruppo che parte dall'Angitola periodocamente...ma nessuno sa dirmi niente in proposito.....se non trovo nessuno mi toccherà andare da solo come tutti gli anni....:cry:
 

Salvofolla

Novellino
8 Aprile 2013
36
1
Crotone
Visita sito
Bici
Carraro Giau 920
Ciao a tutti!
io abito a Strongoli (Kr), con il mio gruppo (Strongoli Bike) e gli altri gruppi vicini usciamo sempre in zona, Scandale, Santa Severina, Pallagorio, Savelli, Umbriatico, Cariati. In zona ci sono tante salite dalle più dolci alle più ostiche.
Se passate da queste parti e volete compagnia o volete avere informazioni sulle strade contattatemi o-o
Buone pedalate a tutti
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Ciao a tutti,
Vedo che qualche ciclista in buona forma in zona vibo valentia c'è. Io sarò lì le prime due settimane di agosto e quest'anno vorrei pedalare un po' in compagnia se si può visto che a mugghiera mia se ne resta a Torino. Se qualcuno ha piacere mi scriva pure.
Io solitamente pedalo 3 ore al giorno (in vacanza).
A presto
Più che Vibo di per se secondo me trovi gente lungo il mare.. se io fossi lì punterei a Serra San Bruno tutte le mattine :)

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Amici Calabresi buonasera !o-o
datemi una mano dai
tra una settimana passero' un po di tempo li da voi e siccome non riesco a stare senza pedalare vi chiedevo gentilmente se potete indirizzarmi su qualcuno che noleggia bici nella zona di ISOLA CAPO RIZZUTO e piu precisamente a Praialonga.
chiaramente mi accontento di quello che si puo' trovare, giusto per sgambate sulle vostre montagne,
magari qualcuno si vuole unire :mrgreen:
magari avete amici in zona che possono prestare un muletto taglia S qualche giorno (previo compenso chiaramente)
grazie milleeeee:eek:
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Di praialonga ricordo poco ma nn credo tu possa trovare bici decenti.
Ti do un consiglio prenditi una mezza giornata, prendi l auto e vai in sila, noleggia una mtb (ieri ne ho viste di decenti) e pedali al fresco e lontano dalla ss106 e dalla costa, che è pericolosa.
 

v10l4t0r

Pignone
12 Luglio 2015
125
0
Visita sito
Bici
Cube attain GTC race
Amici Calabresi buonasera !o-o

datemi una mano dai

tra una settimana passero' un po di tempo li da voi e siccome non riesco a stare senza pedalare vi chiedevo gentilmente se potete indirizzarmi su qualcuno che noleggia bici nella zona di ISOLA CAPO RIZZUTO e piu precisamente a Praialonga.

chiaramente mi accontento di quello che si puo' trovare, giusto per sgambate sulle vostre montagne,

magari qualcuno si vuole unire :mrgreen:

magari avete amici in zona che possono prestare un muletto taglia S qualche giorno (previo compenso chiaramente)

grazie milleeeee:eek:



Ciao,io sono in vacanza a Capo Rizzuto ed ho portato con me il mio muletto vintage in acciaio,occhio alla strada che corrono come matti!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Di praialonga ricordo poco ma nn credo tu possa trovare bici decenti.
Ti do un consiglio prenditi una mezza giornata, prendi l auto e vai in sila, noleggia una mtb (ieri ne ho viste di decenti) e pedali al fresco e lontano dalla ss106 e dalla costa, che è pericolosa.

Ciao,io sono in vacanza a Capo Rizzuto ed ho portato con me il mio muletto vintage in acciaio,occhio alla strada che corrono come matti!


Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie ragazzi,
volevo evitare la MTB perchè quando faccio fuoristrada mi piace farlo davvero e non conoscendo i sentieri chissà dove vado a ficcarmi...
la mia intenzione non è quella di farmi un giretto in litoranea, dove sicuramente mi stirano :prega:ma di andare verso quel blocco montuoso inserito a sud della SILA che non so come si chiama, si sale da SERSALE o da PETILIA POLICASTRO, sempre su asfalto:-x
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Quella è presila catanzarese, zona che non conosco a dire il vero. Comunque anche x fare asfalto credo che una mtb decente è il mezzo piu affidabile ed efficace che tu possa trovare a noleggio, bici da strada non ne noleggia nessuno secondo me...
Ps se ti piace la natura gia che sei vicino sersale ti consiglio di andare a visitare le valli cupe (non in bici eh!)
 

Micio82

Novellino
29 Settembre 2013
71
1
Visita sito
Bici
cannondale
Io sono in quel di monasterace in vacanza per qualche giorno se qualcuno ha vogli di farsi um giretto......velocitá tranquille

Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk
 

Micio82

Novellino
29 Settembre 2013
71
1
Visita sito
Bici
cannondale
Domani meteo permettendo vorrei salire a serra san bruno ho tre possibilita dalire da monasterace, da guardavalle o da santa caterina con discesa a sovrrato che mi consiglate?

Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk