ORRORE Nuovo pdf calendario gare

GianniPinotto

Novellino
7 Settembre 2014
24
0
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (full 105)
Ragazzi, oggi dopo mesi sono andato a spulciarmi le gare in calendario di quest'anno...e sorpresa sorpresa....non esiste più quel utilissimo filtro dove potevi decidere la regione, la tipologia di gara ecc ecc....è rimpiazzato con un pdf di 18 pagine impossibile da leggere :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

vi prego, ditemi che è una cosa temporanea e tra non molto tornerà tutto come prima!!!
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Purtroppo l'attuale dirigenza sta spingendo (giustamente) sull'aspetto del restyling e dell'entrata nei sociel ecc... IL problema è che come sempre il tempismo è dei peggiori, non puoi ogni anno fare cambiamenti ecc a dicembre / gennaio quando ci sono riaffiliazioni , tesseramenti, regolamenti, calendario da fare. Quest' anno poi è stato un disastro anche per quanto riguarda l'assegnazione dei campionati italiani, uno non si correrà (Duathlon classico) e altri sono stati "regalati" (una tappa del circuito di duathlon è stata trasformata da classico a sprint, naturalmente senza far sapere nulla a nessuno e fare alcun altro bando). In teoria dovrebbe essere una cosa provvissoria, speriamo prima che ci siano le olimpiadi ;-) Intanto siamo senza regolamento per il 2015...
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ragazzi, oggi dopo mesi sono andato a spulciarmi le gare in calendario di quest'anno...e sorpresa sorpresa....non esiste più quel utilissimo filtro dove potevi decidere la regione, la tipologia di gara ecc ecc....è rimpiazzato con un pdf di 18 pagine impossibile da leggere :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

vi prego, ditemi che è una cosa temporanea e tra non molto tornerà tutto come prima!!!

Sarà pure temporaneo, ma è aggiornato al 16 dicembre, e è da quella data che è in pdf, quindi ormai da un mese e mezzo quasi.
 

GianniPinotto

Novellino
7 Settembre 2014
24
0
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (full 105)
Purtroppo l'attuale dirigenza sta spingendo (giustamente) sull'aspetto del restyling e dell'entrata nei sociel ecc... IL problema è che come sempre il tempismo è dei peggiori, non puoi ogni anno fare cambiamenti ecc a dicembre / gennaio quando ci sono riaffiliazioni , tesseramenti, regolamenti, calendario da fare. Quest' anno poi è stato un disastro anche per quanto riguarda l'assegnazione dei campionati italiani, uno non si correrà (Duathlon classico) e altri sono stati "regalati" (una tappa del circuito di duathlon è stata trasformata da classico a sprint, naturalmente senza far sapere nulla a nessuno e fare alcun altro bando). In teoria dovrebbe essere una cosa provvissoria, speriamo prima che ci siano le olimpiadi ;-) Intanto siamo senza regolamento per il 2015...

Ormai vedo questa gestione all'italiana ovunque, mi da fastidio, ne sono stufo, mi sta stretta!

la versione di prima era graficamente arretrata ma usabile e capibile, questa nuova è ancora più arretrata, non usabile, ingestibile, e poco mantenibile.
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Ormai vedo questa gestione all'italiana ovunque, mi da fastidio, ne sono stufo, mi sta stretta!

la versione di prima era graficamente arretrata ma usabile e capibile, questa nuova è ancora più arretrata, non usabile, ingestibile, e poco mantenibile.
Guarda , quello del calendario è l'ultimo dei problemi del triathlon italiano ,questa dirigenza sta facendo peggio della precedente in maniera "occulta" cercando come sempre di sistemare i propri "amici" e fare favori a destra e manca in previsione delle elezioni 2016
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.359
1.043
Visita sito
Bici
bici
Ormai vedo questa gestione all'italiana ovunque, mi da fastidio, ne sono stufo, mi sta stretta!

la versione di prima era graficamente arretrata ma usabile e capibile, questa nuova è ancora più arretrata, non usabile, ingestibile, e poco mantenibile.

Hai mai fatto caso alle differenze tra il sito del Giro e quello del Tour d France ?
Negli ultimi anni la grafica del Giro è diventata bellissima, belle le presentazioni delle tappe, le atimetrie... insomma, hanno lavorato benissimo sulla grafica, ma i risultati e le classifiche vengono aggiornati dopo 10 ore. Al tour gli ultimi stanno ancora arrivando che online c'è già la classifica (non ufficiale) di tappa e di tutte le maglie...
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Guarda , quello del calendario è l'ultimo dei problemi del triathlon italiano ,questa dirigenza sta facendo peggio della precedente in maniera "occulta" cercando come sempre di sistemare i propri "amici" e fare favori a destra e manca in previsione delle elezioni 2016


Una mail di richiesta info sul perchè avessero messo un calendario in pdf mi hanno risposto:
[FONT=&quot]Salve a Lei.[/FONT]
[FONT=&quot]Il Calendario sarà a breve interattivo non appena il nuovo gestore ci consegnerà quello definitivo.[/FONT]
[FONT=&quot]I Sui disagi son purtroppo anche i nostri.[/FONT]

Speriamo risolvano velocemene i problemi, dato che, così non si può filtrare nulla.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ancora non s'è risolto nulla in quella porcata di calendario in pdf di 19 pagine e senza possibilità di "sort" delle gare in funzione dei vari parametri.... Assurdo!!! Una federazione che prende soldi dal CONI, dovrebbe aver già risolto questo problema e non tergiversare! Siamo a metà febbraio!!!
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Ancora non s'è risolto nulla in quella porcata di calendario in pdf di 19 pagine e senza possibilità di "sort" delle gare in funzione dei vari parametri.... Assurdo!!! Una federazione che prende soldi dal CONI, dovrebbe aver già risolto questo problema e non tergiversare! Siamo a metà febbraio!!!
Bianchi settimana scorsa ha detto che purtroppo dovevano decidere di fare l'aggiornamento del sito a fine stagione 2014 oppure a inizio 2015 , hanno scelto la seconda pensando che fosse la meno "traumatica" delle due scelte (molto discutibile). Sempre a detta sua dovrebbe essere tutto sistemato a brevissimo (frase già sentita e risentita). Certo che la stagione è già iniziata e siamo già in piena emergenza, per la gioia degli organizzatori delle prime gare dell'anno !
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Bianchi settimana scorsa ha detto che purtroppo dovevano decidere di fare l'aggiornamento del sito a fine stagione 2014 oppure a inizio 2015 , hanno scelto la seconda pensando che fosse la meno "traumatica" delle due scelte (molto discutibile). Sempre a detta sua dovrebbe essere tutto sistemato a brevissimo (frase già sentita e risentita). Certo che la stagione è già iniziata e siamo già in piena emergenza, per la gioia degli organizzatori delle prime gare dell'anno !
Non ha scusanti, lui e tutti quelli che rivestono un ruolo ufficiale come in una Federazione supportata dal CONI, ovvero dalle tasse e NON donazioni volontarie.

Che muovessero il sedere e facessero il loro lavoro. Devono sistemare un sito, non forare una montagna per far passare un treno!!!

ECCHECCAZZZ!!!

Scusatemi lo sfogo ma ora, di federazioni (FCI, Fitri e quant'altre) ne ho le scatole piene visto che fanno tutto meno che provvedere affinché noi utenti possiamo svolgere le nostre passioni senza ulteriori pensieri!
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Non ha scusanti, lui e tutti quelli che rivestono un ruolo ufficiale come in una Federazione supportata dal CONI, ovvero dalle tasse e NON donazioni volontarie.

Che muovessero il sedere e facessero il loro lavoro. Devono sistemare un sito, non forare una montagna per far passare un treno!!!

ECCHECCAZZZ!!!

Scusatemi lo sfogo ma ora, di federazioni (FCI, Fitri e quant'altre) ne ho le scatole piene visto che fanno tutto meno che provvedere affinché noi utenti possiamo svolgere le nostre passioni senza ulteriori pensieri!

Guarda, Bianchi sino ad ora si è riempito la bocca con le solite parolone , bilancio in pareggio, sponsors ecc, ma a fatti poco più che ZERO ! Una precisazione : i fondi coni vanno per attività Olimpica, quindi per raduni , gare ecc per il progetto olimpico
 
Ultima modifica:

gpunto

Novellino
9 Luglio 2010
27
2
Lecco
Visita sito
Bici
una
Rispetto al PDF siamo un piccolo passo avanti. Più che altro l'ho guardato prima un paio di minuti e ho trovato alcune differenze rispetto al calendario precedente.
Bah...misteri della fitri.
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
fa abbastanza c::::::e !!!!!!

Per verificare le caratteristiche della gara devi cercarti il sito di riferimento!!!!
un collegamento diretto, come esisteva prima troppo difficile!!!!!
o sono io che non lo so usare??
 

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
Da quanto si legge sul sito credo che le società possono aggiungere tutte le informazioni relative alle gare.
In questo modo il calendario dovrebbe essere aggiornato dagli organizzatori stessi, che potranno inserire i riferimenti ai loro siti.