Garmin Connect e Garmin Express

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
si possono ritoccare i dati su garmin connect?
come si fa?

ho un picco di velocità a 124km\h!:wacko:
bello il connect , pero visto che garmin non è affidabilissima ti consiglirei, se ci tieni ai tuoi dati, di scaricarti il tcx di ciascuna attività e di conservarlo nel tuo pc :mrgreen:

ps non credo sia possibile modificare i dati, se non esportanto, editando il file e reimportandolo
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Scusate la mia ignoranza ma se devo cercare i pecorsi di unmio amico come si fa?
Io digito il suo nome ma non mi trova niente.

Ciao Mardok,
io quando cerco, cerco per località , metto il nome facico il filtro e trovo tutto, poi seleziono l'utente che cerco.... ad esempio 9 colli non la trovi, metti invece cesenatico e trovi un po di tutto.

ciao
 

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
811
161
45
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
Ciao ragazzi
nn so voi ma sono parecchie settiamne che faccio una fatica cane a trasferire i dati del mio garmin 205 sul garmin connect.Devo ripetere molte volte l'operazione fino a quando riesce il trasferimento.NN capisco se il problema e' del mio pc o e' un problema del sito o di ristrizioni
MI FATE SAPERE QUALCOSA?;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%:bua:
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Ciao ragazzi
nn so voi ma sono parecchie settiamne che faccio una fatica cane a trasferire i dati del mio garmin 205 sul garmin connect.Devo ripetere molte volte l'operazione fino a quando riesce il trasferimento.NN capisco se il problema e' del mio pc o e' un problema del sito o di ristrizioni
MI FATE SAPERE QUALCOSA?;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%:bua:


Del sito non credo col 500 sto scaricando normalmente...senza problemi.

Giovanni.
 

gegios81

Pignone
16 Febbraio 2009
133
0
42
Alessandria
Visita sito
Ciao a tutti
Questa sera ho fatto un pò di rulli e ho registrato l'allenamento con il mio garmin 310xt.
Ho l'abitudine di salvare i dati su garmin connect e poi esportarli in sporttrack con il tasto ESPORTA.
Chiaramente il gps non funzionava e probabilmente per questo non c'è ESPORTA.
Qualcuno sa come faccio a recuperare i dati per esportarli?
Grazie
 

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.135
45
Trento
Visita sito
il fatto che il gps non funziona non c'entra nulla; se li vedi su connect il tasto esporta deve esserci; se mi mandi in MP il link dell'allenamento vedo se posso aiutarti; cmq anzichè esportare da Connect, su ST importa direttamente dal forerunner è meglio...
io importo in un colpo solo su Connect, su TC e su ST.
ciao