Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao! Sono di Dello! o-o

Hola ,
Non frequento più spessissimo il Montenetto ma con l'accorciarsi delle giornate riprenderò a frequentarlo alla grande , io sono di Leno , se ti va posta qui le tue intenzioni di uscita magari ci si becca ..che bici hai ?

Un salutone Ermes
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Spariti tutti? o-o

Domenica abbiamo in mente di fare un giretto da 100/110 km! "guadando" il fiume Oglio, arrivando a Soncino e da li dirigerci verso Acqualunga! o-o
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Spariti tutti? o-o

Domenica abbiamo in mente di fare un giretto da 100/110 km! "guadando" il fiume Oglio, arrivando a Soncino e da li dirigerci verso Acqualunga! o-o

Ciao. Se vuoi guadare l'Oglio a Soncino ti conviene proseguire per Genivolta , Casalmorano , girare a sx verso Azzanello e poi proseguire per Acqualunga.
In alternativa da Azzanello prosegui dritto per Bordolano , Quinzano , Verolavecchia , Verolanuova , Offlaga e torni a Dello.
Buone pedalate . Ci si becca prima o poi sul colle amico o-o
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

In pausa pranzo verifico il percorso! magari lo aggiungo al solito per variare un attimo!

In ogni caso, l'Oglio lo guadiamo lo stesso passando da Rudiano a Pumenengo!

Ci sentiamo prossimamente per un "meeting" sul Monte! o-oo-oo-o
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Ciao!

In pausa pranzo verifico il percorso! magari lo aggiungo al solito per variare un attimo!

In ogni caso, l'Oglio lo guadiamo lo stesso passando da Rudiano a Pumenengo!
I
Ci sentiamo prossimamente per un "meeting" sul Monte! o-oo-oo-o

...mmm... Pumenengo , Fontanella , Soncino muy pericolo ...
Pumenengo , Torre Pallavicina , Soncino tanti trattori ma meglio, molto meglio
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
oggi pomeriggio ho scoperto una frazione di Vobarno nella Valle Degagna, quella che sale al Cavallino della Fobbia, salito fino a Eno e sceso dalla stessa strada dove si trovano diverse frazioni sia a destra che sinistra.
Ho preso per Carvanno, pensando di fare qualche centinaio di metri, invece sono più di 2 km. con pendenza media del 12%, spesso al 15-16, paesello di alcune decine di case molto carino e con ben 2 fontane, mi è piaciuto, ritorno dalla stessa strada.
Deve essere poco conosciuto perché su strava ci sono solo una ventina di registrazioni, quindi è facile essere nei primi 20 :mrgreen::mrgreen:
La prossima volta andrò alla scoperta di un'altra frazione
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Domani penso di fare l'ultima maddalena della stagione
Tempo permettendo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Domani penso di fare l'ultima maddalena della stagione

L'ho fatta stamattina... pochi ciclisti rispetto al solito, più con mtb che corsa, sopra faceva freschino con un venticello che non ti dico :wacko:
Il ritorno al paesello è stato arduo... visto il vento contrario, per fortuna che sono arrivati 3 impavidi a darmi il cambio ma solo per 6-7 km :cry
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
L'ho fatta stamattina... pochi ciclisti rispetto al solito, più con mtb che corsa, sopra faceva freschino con un venticello che non ti dico :wacko:
Il ritorno al paesello è stato arduo... visto il vento contrario, per fortuna che sono arrivati 3 impavidi a darmi il cambio ma solo per 6-7 km :cry
Io vado da solo , sono poco meno di 100km andata/ritorno

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk