RAAM - Light

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
54
Roma
pastatrails.blogspot.com
Visto che l'altro giorno Mr. Nicola ha proposto una partecipazione al 508... ribatto con un RAAM (raceacrossamerica) versione light - circa 3000 miglia coast-to-coast in 32 giorni... :sbavon: :prega: :hail:

http://www.abbike.com/

Allora, il coast to coast 'classico' (Fast America Ride) - California - New England viene fatto a fine aprile - maggio (senno fa troppo caldo in the desert).

Difficile (almeno per me) arrivare con km a sufficienze per fare 160+ km al giorno per circa 30 giorni! :azz

MAH, il Southern Fast Ride viene fatto nel periodo settembre - ottobre. Proposta indecente - lo facciamo nel 2005? Costa circa 3000 USD, pernottamento (tre persone a camera, breakfast + pranzo + snacks). Cena et viaggio a/r extra. Penso che con circa USD 4500 total si possa fare senza problemi...
:sborone:

Commenti? Sberleffi? Adesioni? o-o
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Con me sfondi una porta aperta!!!! il viaggio deve essere senz'altro spettacolare, sia per lunghezza e paesaggi. Il mio periodo per le farie lavorative va da ottobre ad aprile.

Una cosa forse non mi convince, mi sembra un po troppo costoso come viaggio per me. 3350$ piu volo siamo sopra ai 4000$, per me sono tanti!

Considera che nel viaggio precedente fatto negli states ho speso in due , tutto compreso 1900$ (che includeva il nolleggio per un mese di una macchina) considera però che ho dormito prevalentemente in campeggio!

Ao.
 

Guest
Io mi sto attrezzando per trovare degli sponsor che mi consentano la partecipazione a una di queste magnifiche gare (per la Rata non servirebbe visto che, tutto sommato si tratta solo di due giorni...)
4500 USD per andar li a pedalare sono un pò tantini.. Solitamente se ti muovi per tempo riesci a farti finanziare "l'impresa"
Ciao!