BDC.Com Raduno - Centro Italia

Guest
Ciao a tutti. Leggendo i racconti un pò di invidia m'è venuta (soprattutto perchè avrei dovuto esserci anche io ma gli impegni m'han tenuto lontano sigh!)
Propongo, quindi, un raduno per noi "centristi"
Penso che per metà-fine novembre sarebbe l'ideale, cosa ne pensate?
Si potrebbe fare in territorio laziale (l'abruzzo è offlimits per le condizioni di freddo in inverno..) o umbro..
Che ne pensate?? Vogliamo Parlarne?
Ciao!
 

Karbon

Pignone
27 Agosto 2004
197
0
Visita sito
OK fatemi sapere dove ,penserei un giro passo turistico con partenza orvieto fino ad amelia e ritorno a orvieto la strada è bellissima in collina ma non mi ricordo quanti km sono ( non tantissimi ) , altrimenti giro del chianti da casa mia ( Figline Valdarno FI ) 78 km con allungamenti a 105 e 148 km . . . . altrimenti fate voi per me va bene tutto ciao ciao
 

cyclingchecco

Pignone
17 Ottobre 2004
157
0
it.geocities.com
Non ho mai battuto molto la zona, ma ho un bel ricordo di una cronoscalata a San Polo dei Cavalieri, e di qualche altro passaggio da quelle parti in occasione di mediofondo di qualche anno fa. In generale credo che sia una bella zona. Sennò perché non ce ne andiamo dalle parti di Ninfa, Sermoneta? Ne parlavo questo pomeriggio in bicicletta con uno che è stato recente da quelle parti. Io non sono mai stato oltre Rocca Massima (o da altra strada oltre Carpineto)... Poi essendo il raduno in novembre.. forse è meglio se facciamo un percorso vallonato più che di salita vera.
 

Guest
Hai ragione Checco.. era per venire incontro a chi abita a roma nord-abruzzo. Per me che sono del litorale sud di roma sarebbe un piacere girare da queste parti, ed ammetto anche che in inverno qui è bello uscire perchè se la giornata è buona non fa per niente freddo
Butto giù un paio di date e un paio di ritrovi possibili e ve li scrivo..
Ciao
 

Chris2k4

Pignone
10 Settembre 2004
107
0
Visita sito
Karbon ha scritto:
OK fatemi sapere dove ,penserei un giro passo turistico con partenza orvieto fino ad amelia e ritorno a orvieto la strada è bellissima in collina ma non mi ricordo quanti km sono ( non tantissimi ) , altrimenti giro del chianti da casa mia ( Figline Valdarno FI ) 78 km con allungamenti a 105 e 148 km . . . . altrimenti fate voi per me va bene tutto ciao ciao

meglio chianti ! cosi potrei partecipare anch'io visto che laggiu ne ho n altra casa e qua su in alto adige ormai fa soli 4°C :-(

figline valdarno non c'é la radio e tv rtv38 ? una volta anche rtl firenze ?
 

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
Mi piacerebbe partecipare........a proposito di bei giri...su "La bicicletta" di questo mese c'è il resoconto di un bel giro 121km: Il giro dei monti Lepini, con partenza e arrivo a Cisterna di Latina, ma visto ke è un giro questo punto può essere variato....se vi interessa sarò + preciso.......
 

Karbon

Pignone
27 Agosto 2004
197
0
Visita sito
Chris2k4 ha scritto:
Karbon ha scritto:
OK fatemi sapere dove ,penserei un giro passo turistico con partenza orvieto fino ad amelia e ritorno a orvieto la strada è bellissima in collina ma non mi ricordo quanti km sono ( non tantissimi ) , altrimenti giro del chianti da casa mia ( Figline Valdarno FI ) 78 km con allungamenti a 105 e 148 km . . . . altrimenti fate voi per me va bene tutto ciao ciao

meglio chianti ! cosi potrei partecipare anch'io visto che laggiu ne ho n altra casa e qua su in alto adige ormai fa soli 4°C :-(

figline valdarno non c'é la radio e tv rtv38 ? una volta anche rtl firenze ?

esatto !!! c'è anche il megavillone di Sting se è per questo . . . . io il giro lo faccio anche domani , fatemi sapere per il ritrovo che ci organizziamo ciao ciao
 

Chris2k4

Pignone
10 Settembre 2004
107
0
Visita sito
ho una cara amica che lavora lí alla radio e tv e mi invita ogni volta quando scendo giú in toscana.
Non so se la conosci vista o sentita si chiama Carlotta ....

ciao chris