1° forum raduno bdc.com a caldo

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Eccomi, arrivo un po in ritardo, tutto e gia stato detto.... :cry:

Ho passato due giorni veramente belli, in buona compagnia...... :-o :-o

Un "bravi" ai locals per il giro stupendo che abbian fatto!

Un "supergrazie" a Crock per averci ospitato pe la doccia....

Non ho da dire altro....al prossimo raduno!

Ao.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Nicola ha scritto:
Eccomi, arrivo un po in ritardo, tutto e gia stato detto.... :cry:

Ho passato due giorni veramente belli, in buona compagnia...... :-o :-o

Un "bravi" ai locals per il giro stupendo che abbian fatto!

Un "supergrazie" a Crock per averci ospitato pe la doccia....

Non ho da dire altro....al prossimo raduno!

Ao.

da dire no...ma le foto??? :vox: :vox: :vox:
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
63
Piemonte
Visita sito
pe ha scritto:

Caro Pe,
mi dispiace, ti avrei rivisto volentieri: e' dal 1° MtbForum Raduno in quel di Torbole, ricordi? Cosi' saremmo stati in due presenti alle due inaugurazioni ...

... allora in salita c'erano i cigolii di tutte quelle full che dondolavano, qui c'era il cigolio dei ... campagnolo ... sia io che spin ci siamo dovuti allontanare un po' per goderci il silenzio ... :smile:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
BushBoy ha scritto:
pe ha scritto:

Caro Pe,
mi dispiace, ti avrei rivisto volentieri: e' dal 1° forum Raduno in quel di Torbole, ricordi? Cosi' saremmo stati in due presenti alle due inaugurazioni ...

... allora in salita c'erano i cigolii di tutte quelle full che dondolavano, qui c'era il cigolio dei ... campagnolo ... sia io che spin ci siamo dovuti allontanare un po' per goderci il silenzio ... :smile:

ovviamente la vostra solitudine è durata poco di fronte all'armata campagnolo (8 su 11)...:smile: :mrgreen:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
BushBoy ha scritto:
pe ha scritto:

Caro Pe,
mi dispiace, ti avrei rivisto volentieri: e' dal 1° forum Raduno in quel di Torbole, ricordi? Cosi' saremmo stati in due presenti alle due inaugurazioni ...

... allora in salita c'erano i cigolii di tutte quelle full che dondolavano, qui c'era il cigolio dei ... campagnolo ... sia io che spin ci siamo dovuti allontanare un po' per goderci il silenzio ... :smile:
:yoga: :yoga: :yoga: :yoga:
grande :))):
ciauz!
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
crock ha scritto:
ovviamente la vostra solitudine è durata poco di fronte all'armata campagnolo (8 su 11)...:smile: :mrgreen:
Shimano è stato difeso con onore!!! fino all'ultimo ci siamo sacrificati per la Luce!!! anche gli infermi si sono sollevati (bipbip :smile: )!!!
ciauz :smile: :smile: :smile: :smile: :))): o-o :-x
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Nicola ha scritto:
L'armata Campagnolo. oltre a vincere nettamente, non ha avuto nessuna noia tecnica, cosa che invece ha riguardato gli shimanisti.....

Nessuno ricorda cosa e successo a Spin appena partiti?????? :mrgreen: :))): :))): :vox:
... :yoga: no...cosa sarà mai successo??? :-x
ciauz :mrgreen:
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
63
Piemonte
Visita sito
Spin ha scritto:
...tenersi pronti per il 24/10 o il 7/11...il cpaitano sta "elaborando"

... capitano onorario almeno per l'età, finche' non si fa avanti qualche giovane ...

Allora programmi, premesso che ogni ven sab e dom cerco di essere in BdC, sennon in MtB, inverno incluso; si puo' organizzare una rimpatriata dei piemontesi (e non, ovviamente...):
dom 24, ci sono
ven 29 e sab 30: giro ad Austin, TX, con amici e colleghi; peccato non avere ancora la maglia BdC.com! (cerchero' di noleggiare una BdC con Campy Bora... dato che li' salite .... )
dom 7 nov, ci sono
dom 14 nov, l'MtbForum mi chiede di riorganizzare il giro off-road sulla serra
...

Visto che per l'incognita meteo, l'uggiosità e le temperature non permettono piu' di andare in quota, ho in testa di organizzare una cosa piuttosto impegnativa su altitudini sotto i mille dalle mie parti: un 3x .... tra i boschi, castagneti nel verde senza traffico ...

Oppure qualcosa di anche meno impegnativo...

Fatemi sapere se interessati, piemontesi (Spin, Thomas, Gianfra, Simo ... etc..) e non; se si fa si cambia topic, of course...
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Nicola ha scritto:
L'armata Campagnolo. oltre a vincere nettamente, non ha avuto nessuna noia tecnica, cosa che invece ha riguardato gli shimanisti.....

Nessuno ricorda cosa e successo a Spin appena partiti?????? :mrgreen: :))): :))): :vox:

Ieri da referendum svoltosi nel locale antistante la toilette del ristorante, il gruppo Shimano Dura Ace e' stato eletto alla "quasi unanimita'" come il migliore e piu' silenzioso tra quelli presenti al primo forum raduno bdc. :))):
Non sono ammesse repliche e sarcasmi fuori luogo! :-x
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.439
21.846
98
dove capita
Visita sito
BushBoy ha scritto:
Nicola ha scritto:
noia tecnica, cosa che invece ha riguardato gli shimanisti.....
Nessuno ricorda cosa e successo a Spin appena partiti

Nulla e' successo, altrimenti mi sarei fermato con lui!!

Mi sono fermato io con lui. E' sceso dalla bici ha messo mano alla catena, io gli ho chiesto qual'era il problema, e lui è ripartito a razzo dicendo: "controllavo le condizioni dell'asfalto"... :roll:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Mi sono fermato io con lui. E' sceso dalla bici ha messo mano alla catena, io gli ho chiesto qual'era il problema, e lui è ripartito a razzo dicendo: "controllavo le condizioni dell'asfalto"... :roll:
daiii non è veroooooo :smile:
ciauz :-o
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
bipbip ha scritto:
Ieri da referendum svoltosi nel locale antistante la toilette del ristorante, il gruppo Shimano Dura Ace e' stato eletto alla "quasi unanimita'" come il migliore e piu' silenzioso tra quelli presenti al primo forum raduno bdc. :))):
Non sono ammesse repliche e sarcasmi fuori luogo! :-x

Cioè te e Spin siete andati in cesso di nascosto a sparare cazzate!
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Karma ha scritto:
bipbip ha scritto:
Ieri da referendum svoltosi nel locale antistante la toilette del ristorante, il gruppo Shimano Dura Ace e' stato eletto alla "quasi unanimita'" come il migliore e piu' silenzioso tra quelli presenti al primo forum raduno bdc. :))):
Non sono ammesse repliche e sarcasmi fuori luogo! :-x

Cioè te e Spin siete andati in cesso di nascosto a sparare cazzate!

No! Forse tu non eri presente...ma una moltitudine di altre persone si!