10 ottobre - Piemunteis alla carica---> Viverone

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
stefanog ha scritto:
Qualcuno di voi va al raduno?

Credo di poter partecipare al Raduno a Como ...

Ma in attesa propongo una uscita locale un prossimo we in Provincia di TO...

A Spin, Simo, Moderatur, etc.. lancerei la moderazione, se di interesse ...

(Il FRT deve avere subito una sezione piemontese ...)

(Ah, sono della provincia di TO... anche se non piu' prorio di TO... come il post chiede)
 

stefanog

Novellino
10 Settembre 2004
52
0
Visita sito
BushBoy ha scritto:
(Ah, sono della provincia di TO... anche se non piu' prorio di TO... come il post chiede)

Beh, nel topic sono stato più restrittivo di quanto intendessi.

BushBoy ha scritto:
A , Simo, Moderatur, etc.. lancerei la moderazione, se di interesse ...

(Il FRT deve avere subito una sezione piemontese ...)

Quoto in pieno

BushBoy ha scritto:
Ma in attesa propongo una uscita locale un prossimo we in Provincia di TO...

Ok, già io ci sarei già il 9 o il 10 di ottobre. Nessuna preferenza per la destinazione.
Il mio solo vincolo è sulla difficoltà. Decisamente non sono un campione :oops:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
@stefanog non ti preoccupare di non campioni siamo almeno in due, 9 o 10 ottobre per una pedalata insieme...io mi tengo in sospeso (è periodo di vendemmia...son servo della gleba) dove?
ciauz
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
stefanog ha scritto:
Ok, già io ci sarei già il 9 o il 10 di ottobre. Nessuna preferenza per la destinazione.

Allora propongo, vi ospito sulle colline intorno al Lago del Viverone, salitelle della Serra morenica etc.... a 30 km da TO sulla TO-AO ... verde e praticamente assenza di traffico ... di domenica mattina, no sabati, no oltre pranzo...
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Viverone...il bel posto che non mi veniva in mente...
Vicino alla casa che è...e a quella che fu...
kilometraggio giusto direi per una pedalata che lasci spazio alla reciproca conoscenza...farò il possibile per esserci...e perchè no...trasferimento in bici se la temperatura al mattino non è proibitiva
ciauz
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Magari oggi pom mando un pò di mp ai compatrioti.
Si pasteggia alla fine? a qualcuno può interessare (niente di luculliano...vi tengo d'occhio, tutti a stecca fino a dopo il raduno)?
ciauz
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Spin ha scritto:
mando un pò di mp ai compatrioti

Anch'io invito in uniforme il mio gs, ma che non sia poi un ... critical mass...
ok per pranzo posso dare indicazioni ma non prometto di esserci ...
per chi volesse portarsi anche la MtB ... assicuro anche sterrati e sentieri in zona da ... PiemontMtbForumRaduno (2003) ... dopo pranzo
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
BushBoy ha scritto:
Ma in attesa propongo una uscita locale un prossimo we in Provincia di TO...

A Spin, Simo, Moderatur, etc.. lancerei la moderazione, se di interesse ...

(Il FRT deve avere subito una sezione piemontese ...)

(Ah, sono della provincia di TO... anche se non piu' prorio di TO... come il post chiede)

Ciaooo,
si bella idea quella di una pedalata insieme...io darò conferma all'ultimo, ma spero di esserci; premetto che il mio allenamento ultimamente rasenta lo zero :wacko: ...
Per la sezione piemontese del FRT approvo, visto che siamo in parecchi da queste parti.


Michelangelo ha scritto:
@... studi a Grugliasco? Agraria? La mia fidanzata studia agraria!)

Ciao Michelangelo!!!
Si studio a Grugliasco Medicina Veterinaria; dovrei finire ad aprile; conosco alcune persone di agraria, magari anche la tua ragazza... ;-)
Lei va anche in bike??? ("...lasciate ogni speranza o voi che entrate!!" :wacko: )...trovare ragazze che vanno in BDc è qsi impossibile :-(

Ciauzz

Simo*

Ps.Se qlcuno viene a pedalare nel pinerolese mi faccia sapere.. ;-)
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
@bush tranquillo no critical mass, sento giusto i compatrioti del forum...i vari 30x26 ilmioalterego thomos ceylon..e tutti quelli che non ricordo...
Vai pure di percorsi come d'accordo...
ciauz
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Grazie a Spin per il topic dedicato, spero in numerose adesioni .... non e' una gara ..... e' un bel giro per conversare su bitume ma nel verde ...

Ora abbozzo un paio di alternative di percorso ... a piu' tardi, rimanete in contatto..
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
BushBoy ha scritto:
Grazie a Spin per il topic dedicato, spero in numerose adesioni .... non e' una gara ..... e' un bel giro per conversare su strada ma nel verde ...

Ora abbozzo un paio di alternative di percorso ... a piu' tardi, rimanete in contatto..

Bella lì...grazie!!! o-o

Ps.Ma le vostre ragazze/mogli/fidanzate nn si riescono a convertire alla Bdc?? :mrgreen: o-o