Trek madone RSL Di2 SQUALO

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Oggi vigilia di Natale, compleanno di mia Moglie è giunto il giorno di presentarvi la mia amata Trek madone RSL SQUALO perché dedicata a Vinc Enzo Nibali
Ė ancora incompleta nel gruppo, nei portaborraccia ordinati proprio ieri, ma io l'ho avuta consegnata in 3 soli giorni e quindi mi son dovuto "accontentare" di ciò che era disponibile il completamento dell'opera è previsto per metà gennaio.
La versione della presentazione è equipaggiata con ruote DT Swiss RRC dicut 46 T con sganci della Tune, che per me hanno un alto valore affettivo, erano del mio carissimo amico kaiserjan, colui che vide per 1º la RSL avendomi accompagnato a ritirarla, per uno strano caso del destino le ho rilevate dal nostro sivende avendole lui date in permuta nell'acquisto della Bianchi infinito CV, inoltre le ho gommate con tubolari Michelin PRO 4 service course. La livrea delle ruote sembre appositamente studiata per la madone RSL
image.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Complimenti don veramente bella quando puoi mandaci le tue impressioni.ti auguro un buon natale

trabocco grazie per gli auguri natalizi, ho precorso già un migliaio di km da quando me l'han consegnata, la mia recensione è racchiusa in una sola parola
BESTIALE
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Auguri Don Perigon ... finalmente vediamo l'oggetto che t'ha stregato, rigorosamente senza spessori ;-)

bis vi è ancora uno spessore da 1 cm :eek: :eek: :eek: credo che in versione definitiva avrà uno spessore da cm 0,5
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Don Perigon per prima cosa ti faccio gli auguri di buon Natale.

La bici che ti devo dire, è bellissima (oggi finalmente l'ho vista dal vivo). Unica cosa, anche se è in omaggio al campione italiano, gli adesivi dello squalo non mi piacciono molto.

Fabio
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don Perigon per prima cosa ti faccio gli auguri di buon Natale.

La bici che ti devo dire, è bellissima (oggi finalmente l'ho vista dal vivo). Unica cosa, anche se è in omaggio al campione italiano, gli adesivi dello squalo non mi piacciono molto.

Fabio

Tabione ti ringrazio e ricambio auguri natalizi a te e tutto il forum, in special modo a tutti i partecipanti al BIT (Bell'Italia in Trek)
I denti dello Squalo di Messina è stato il cuore a volerli!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Complimenti don. Molto bella è dire poco... Che taglia è? Non oso nemmeno immaginare il costo...[emoji6]
Buon Natale [emoji319]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Complimenti don. Molto bella è dire poco... Che taglia è? Non oso nemmeno immaginare il costo...[emoji6]
Buon Natale [emoji319]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Grazie stormbringer dell'apprezzamento, la mia madone RSL è Tg 58, ma Srl a vedi dal vivo è piccina, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: un giocattolo direi :rosik: circa il costo scandaloso, però una volta che ci salì sopra dimentichi i costi e te la godi in ogni uscita
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Dicono ke sia abbastanza lenta in salita nei cambi di direzione

Golino in salita la madone RSL vuole il rapportone, non le piace andar lenta, comunque nelle curve è abbastanza neutra, perciò ti permette d'osar sempre più, qualcuno l'avrà scambiata per lentezza forse perché non spinge sui pedali e anche ciò è strano perché le sue pedivelle girano una meraviglia, lo dico sempre provatela e vi renderete direttamente conto delle sue potenzialità su strada o-o o-o