Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
il prode [MENTION=11792]joetarna[/MENTION] mi ha mandato un paio di bozze che sono entrambe fantastiche, e se non credete a me domandate pure a [MENTION=52650]Somec[/MENTION]; ho chiesto di avere se possibile dei jpeg , in modo da metterli qui in thread e decidere democraticamente quale scegliere (ovviamente sapete tutti che questa è una balla colossale, deciderà il vodz faggian, ma fate finta di crederci; si, anche tu, [MENTION=17208]bradipus[/MENTION])
Joe, che con tutte le rotture di scatole che si prende merita le più alte approvazioni da parte della confraternita tutta, si sta attivando e le bozze saranno visibili a breve.
Nel frattempo direi che sono rimasti due luoghi possibili per raduno, riva del garda e altopiano asiago. O ci sono altri suggerimenti?
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
il prode [MENTION=11792]joetarna[/MENTION] mi ha mandato un paio di bozze che sono entrambe fantastiche, e se non credete a me domandate pure a [MENTION=52650]Somec[/MENTION]; ho chiesto di avere se possibile dei jpeg , in modo da metterli qui in thread e decidere democraticamente quale scegliere (ovviamente sapete tutti che questa è una balla colossale, deciderà il vodz faggian, ma fate finta di crederci; si, anche tu, [MENTION=17208]bradipus[/MENTION])
Joe, che con tutte le rotture di scatole che si prende merita le più alte approvazioni da parte della confraternita tutta, si sta attivando e le bozze saranno visibili a breve.
Nel frattempo direi che sono rimasti due luoghi possibili per raduno, riva del garda e altopiano asiago. O ci sono altri suggerimenti?

mi sento molto felice :asd2:
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Mi aggiungo per il raduno!

Per l'altipiano di Asiago si può partire da Piazzola sul Brenta, con saluto all'officina Barco.

Passando poi per Marostica, Lusiana, Asiago, Gallio....Bassano del Grappa e ritorno.

Totale circa 130 km, allungabili o accorciabili, inserendo volendo anche la Rosina.

La mia bici sarà Arancione....ci può stare? ovviamente in acciaio.

130 km... questa gioventù di oggi :ueh: Propongo la metà e una bella mangiata in un ristorante :mrgreen:
 

enricotex

Pignone
6 Maggio 2014
118
7
Visita sito
Bici
dennycane
o-o 130 km.... accorciabili.

Se si vuole fare un giro partendo già in altipiano, con una 60ina di km si vedono bei luoghi. Occhio che in altipiano, fino ad aprile potrebbe essere freddino.....non so se si vedrebbe la maglia....
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
o-o 130 km.... accorciabili.

Se si vuole fare un giro partendo già in altipiano, con una 60ina di km si vedono bei luoghi. Occhio che in altipiano, fino ad aprile potrebbe essere freddino.....non so se si vedrebbe la maglia....


Io starei almeno su 70-80 km...magari evitiamo muri strappabudella visto il periodo.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io ho fede nel vodz e nel Faggianpensiero, basti vedere la mia firma... però la tutina rosa no.
Non tanto per me, che oramai..., ma le mie figliole hanno detto che, nel caso, avvieranno le pratiche per il disconoscimento della paternità.
Al massimo massimo, rosa antico con bordini blu carta da zucchero, ma rosa porcello non me lo posso permettere...
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Io ho fede nel vodz e nel Faggianpensiero, basti vedere la mia firma... però la tutina rosa no.
Non tanto per me, che oramai..., ma le mie figliole hanno detto che, nel caso, avvieranno le pratiche per il disconoscimento della paternità.
Al massimo massimo, rosa antico con bordini blu carta da zucchero, ma rosa porcello non me lo posso permettere...

bisogna resistere. Quando ho presentato la mia Barco rosa alla figlia (16) ha gridato alla mamma: vieni a guardare, papà diventa g.a.y. Adesso piace molto alle mie donne. E puoi non sarà rosa, sarà PINK :mrgreen: