Gambe che non vanno e battiti che non si alzano

Luca71-5

Novellino
11 Ottobre 2013
77
1
Visita sito
Bici
Fantasma
Fregatene della FCMax e cerca quella di soglia direttamente sul campo, che è quello che conta davvero.

Se ti sei fermato per cadute ed hai ripreso non è detto che sei fresco come un fiore , un test massimale devi svolgerlo in pochi minuti non dopo 20-30km vallonati o già tirati .
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
La posizione in sella penso sia corretta, non sento dolori particolari e mi ci ha messo su un biomeccanico. Di salute come ho detto sto bene, visita fatta e riguardo al cibo cerco di mangiare il meglio possibile senza mangiare schifezze, carboidrati a pranzo proteine la sera con frutta e verdura sempre.





E succede così anche a tutti i miei compagni,il problema è che utilizzando il cardio da poco sto cercando di capire se quello che mi capita mi succedeva anche prima ma non me ne sono mai accorto o è solo un periodo così in cui non c'e la condizione



Purtroppo di periodi di riposi ne ho fatti fin troppi come già detto per via di cadute che mi hanno tenuto fermi 4-5 giorni e ogni volta che risalivo in bici dovevo ricominciare tutto da capo. La gestione degli allenamenti la pianifica il nostro allenatore con cui parlerò nei prossimi giorni, però durante gli allenamenti ci gestiamo bene in tempi di carico e poi subito scarico per recuperare e ricominciamo



Eh no non mi hanno detto niente, il test me l'hanno fatto fare sul gradino per tre minuti
Mah diciamo che in 4/5 giorni, mi pare eccessivo che tu debba ricominciare da capo, capisco dopo 1 mese, e se segui una buona alimentazione e non metti peso superfluo, anche dopo 1 mese bastano 30 giorni di fondo per ristabilirsi, il tutto è rapportato, tot giorni fermo? Gli stessi servono per riprendere la forma.