Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Ciao ragazzi, per chi non lo avesse notato segnalo questo RIDE WITH REASON, a mio avviso uno stimolo in più a pedalare su zwift sapendo di poter essere utili semplicemente facendo quello che ci piace.
Io ho vinto le mie prime, elegantissime, scarpette...
"The Challenge: Climb 400m // 1312ft over the course of the week to unlock special in-game cycling shoes. Once 25,000 Zwifters complete this challenge, we'll unlock $25,000 to support medical care and rehab for Adrien Costa."

Ride ON
Ma come si fa a modificare l'avatar?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ma come si fa a modificare l'avatar?

Si fa dal menu di configurazione.
All' inizio non avrai molti oggetti però: per sbloccarne altri devi far km e salire di livello.

Se posso darti un consiglio, dai un' occhiata anche a questo link, che spiega (in italiano) un po' tutto il funzionamento di Zwift.
Oltre alla risposta alla tua domanda, ci trovi un bel po' di dritte interessanti: ;-)

https://www.mantel.com/blog/it/zwift/
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Si fa dal menu di configurazione.
All' inizio non avrai molti oggetti però: per sbloccarne altri devi far km e salire di livello.

Se posso darti un consiglio, dai un' occhiata anche a questo link, che spiega (in italiano) un po' tutto il funzionamento di Zwift.
Oltre alla risposta alla tua domanda, ci trovi un bel po' di dritte interessanti: ;-)

https://www.mantel.com/blog/it/zwift/
Bellissimo e interessantissimo articolo, grazie

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Oggi non avevo gambe per tentare il kom allora ho fatto la salita piano e ogni tanto andavo a bomba.
Allora zwift ad un certo punto mi dice che ho sbloccato in un sol colpo gli obiettivi 800, 900 e 1000W e che ho vinto non so cosa.
Ma di fatto fra i premi non c'era nulla di nuovo.
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Help zwift power
Ho fatto l iscrizione
Ho trovato il mio zwift id nel percorso documenti-zwift-cp
Ho inserito le 6 cifre nello spazio

Mi dice che non esiste l utente ...

Ps . Ho provato a fare la registrazione sia dal pc che uso per zwift sia da un altro pc ...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
È possibile essere iscritto a più di un team? Io ora sono nel team Italy e vorrei cambiarlo e venire nel bdc solo che non ricordo la procedura.

No, non è possibile essere iscritti a più team.
Per cambiare devi prima lasciare la vecchia squadra: fai login su Zwiftpower, poi selezioni "team" dal menu in alto e "info/leave"

2vwgtqq.jpg


Per iscriverti al team BDC, basta seguire questo link e poi cliccare "join"

https://www.zwiftpower.com/team.php?id=2092
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
  • Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
È un paio di giorni che mi salta fuori questo errore all'avvio di Zwift, qualsiasi cosa schiaccio dopo parte normale e non da problemi, qualcuno sa che errore è?

1.jpg
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
https://zwiftinsider.com/where-is-m...BI4p9-WCAQVD-yqYCdi4mJKy0NG0D_gz1TvlBQeITEo1U

o meglio: https://zwift.com/news/9309-mapchoice

map choice e per usar le parole dell amico john 'it's coming this winter...and is not what u think'


HOW WILL IT WORK?
Zwift’s vision for world swapping is to have Watopia always be live, working as a sort of “hub” for the Zwift universe. Want to ride somewhere else? You can join an event held in another world (this functionality launched May 30, 2018) or (coming soon!) you will be able to take an airplane to the “guest map” of the day.

The guest map idea is analogous to our current course schedule calendar. This “restricted rotation” has some advantages, as Jon explains:

With Watopia being a hub it also means our guest maps can be smaller, more experimental, and even seasonal allowing us to introduce fresh rides without having to spend so much time making something that can support 8,000 simultaneous Zwifters.

map-choice-header.jpg


adesso mi faccio bello ma.. un 'watopia always on' è sempre state una delle mie proposte quando mi son reso conto che la scelta incondizionata non gli piaceva molto. come si suol dire 'c'è pane per tutti' in watopia (oltre ad esser ben più difficile da intasare...almeno per ora)

Comunque approvo....


P.S. and, spoiler alert, it (watopia) has a mostly flat expansion coming this winter. troppo bello per essere vero per me...
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
come avrete notato dalla mail di zwift arrivata a tutti riguardo l amento di prezzo ... We’re proud of all the updates we’ve delivered over this past year — flexible training plans, expansions like Leith Hill and Alpe du Zwift, as well as new courses Innsbruck and New York. We’ve got plenty of fun stuff planned, including level 26 and more.

non che fosse un segreto ma una conferma ufficiale. mi aspetto un inverno prolifico per zwift.
 
  • Mi piace
Reactions: davipower

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
https://zwiftinsider.com/where-is-m...BI4p9-WCAQVD-yqYCdi4mJKy0NG0D_gz1TvlBQeITEo1U

o meglio: https://zwift.com/news/9309-mapchoice

map choice e per usar le parole dell amico john 'it's coming this winter...and is not what u think'


HOW WILL IT WORK?
Zwift’s vision for world swapping is to have Watopia always be live, working as a sort of “hub” for the Zwift universe. Want to ride somewhere else? You can join an event held in another world (this functionality launched May 30, 2018) or (coming soon!) you will be able to take an airplane to the “guest map” of the day.

The guest map idea is analogous to our current course schedule calendar. This “restricted rotation” has some advantages, as Jon explains:

With Watopia being a hub it also means our guest maps can be smaller, more experimental, and even seasonal allowing us to introduce fresh rides without having to spend so much time making something that can support 8,000 simultaneous Zwifters.

map-choice-header.jpg


adesso mi faccio bello ma.. un 'watopia always on' è sempre state una delle mie proposte quando mi son reso conto che la scelta incondizionata non gli piaceva molto. come si suol dire 'c'è pane per tutti' in watopia (oltre ad esser ben più difficile da intasare...almeno per ora)

Comunque approvo....


P.S. and, spoiler alert, it (watopia) has a mostly flat expansion coming this winter. troppo bello per essere vero per me...
ma... e quel 747 con 6 motori?
 

davipower

Pignone
22 Ottobre 2014
261
53
31
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Focul IZALCO MAX
come avrete notato dalla mail di zwift arrivata a tutti riguardo l amento di prezzo ... We’re proud of all the updates we’ve delivered over this past year — flexible training plans, expansions like Leith Hill and Alpe du Zwift, as well as new courses Innsbruck and New York. We’ve got plenty of fun stuff planned, including level 26 and more.

non che fosse un segreto ma una conferma ufficiale. mi aspetto un inverno prolifico per zwift.

Sperando che non aumentano molto il prezzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.