Torino e dintorni... parte 16

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Rivisti con piacere tanti vecchi amici ..
Purtroppo non mi è riuscito di incontrare [MENTION=7144]fla#34[/MENTION] e [MENTION=7799]Cillo[/MENTION], mentre ho rivisto con grande piacere [MENTION=3891]torta74[/MENTION] e [MENTION=10208]James[/MENTION]

Alle prossime !
Bye o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.038
3.754
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Rivisti con piacere tanti vecchi amici ..
Purtroppo non mi è riuscito di incontrare [MENTION=7144]fla#34[/MENTION] e [MENTION=7799]Cillo[/MENTION], mentre ho rivisto con grande piacere [MENTION=3891]torta74[/MENTION] e [MENTION=10208]James[/MENTION]

Alle prossime !
Bye o-o

Peccato ho guardato anche io in lungo ed in largo, ma c'era veramentetroppa gente...:cry
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Sì, e pensa che hanno mandato indietro della gente questa mattina, avendo chiuso le iscrizioni a ieri per raggiunto tot. numeri ....

Oggi ho fatto tanta fatica ... ho ripreso a pedalare il 6 dic facendo Savona-Finale (prima ancora: chiusa x frana) - Savona ... e oggi mi sono sciroppato 200 km ...
noi ciclisti non siamo mica normali ..... non ce ne è uno che uno che sia un Kilo giusto ....
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.038
3.754
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sì, e pensa che hanno mandato indietro della gente questa mattina, avendo chiuso le iscrizioni a ieri per raggiunto tot. numeri ....

Oggi ho fatto tanta fatica ... ho ripreso a pedalare il 6 dic facendo Savona-Finale (prima ancora: chiusa x frana) - Savona ... e oggi mi sono sciroppato 200 km ...
noi ciclisti non siamo mica normali ..... non ce ne è uno che uno che sia un Kilo giusto ....

Ah beh.... Io ho fatto fatica a farne 120 e mentre mi stavo cambiando ho avuto anche un accenno di crampi... Pensa un po'....:cry
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sì, e pensa che hanno mandato indietro della gente questa mattina, avendo chiuso le iscrizioni a ieri per raggiunto tot. numeri ....

Oggi ho fatto tanta fatica ... ho ripreso a pedalare il 6 dic facendo Savona-Finale (prima ancora: chiusa x frana) - Savona ... e oggi mi sono sciroppato 200 km ...
noi ciclisti non siamo mica normali ..... non ce ne è uno che uno che sia un Kilo giusto ....

Ciao Fabrizio. Mi spiace,non ci siamo visti. Ma come avete detto c'era veramente tanta gente. Dai alla prossima.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.104
1.652
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Il modello del cambio non lo so (credo fosse il primo modello Campagnolo con la retropedalata) ... ma ritengo che Tuo papà abbia preso molta più Fxg@ di Te .. :-x:-x:mrgreen: ..... che bel pezzo di atleta .... o-o
ciao juventino !!! :eek:

Che bella foto d'epoca!

...davvero bella


Inviato con Tapatalk

Grazie.
E Fabry sei un pirla... :mrgreen: :mrgreen:
Do un'aiuto 1951.
Poi ne caricherò un'altra curiosa.
Piccola nota: la famosa tappa Cuneo-Pinerolo del 1949, mio papà era presente.... all'epoca non c'era la Tv e quindi o così o così.
Ovviamente raggiunse Sestriere in bici.