Torino e dintorni... parte 16

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
rientrato oggi dall'ospedale, dopo altri due interventi :cry:
porgo a tutti e tutte i miei piu' sinceri auguri di buon natale e un felicissimo 2015

Roberto

Il 25 dicembre,è un giorno importante infatti, festeggiamo la nascita di un uomo le cui idee hanno rivoluzionato il mondo: Isaac Newton.

[MENTION=8898]robg[/MENTION]

Che è successo Robi???
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ieri una tipa mi ha preso con la porta della macchina mentre passavo in bdc...
solo qualche graffio ed una botta al ginocchio, spero che come sfortuna valga per il nuovo anno :-x

Oggi l'ultima gara dell'anno (a piedi), adesso faro' un po' di piani per il 2015...
una primavera in bici e poi' una maratona a novembre se tutto va bene.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ieri una tipa mi ha preso con la porta della macchina mentre passavo in bdc...
solo qualche graffio ed una botta al ginocchio, spero che come sfortuna valga per il nuovo anno :-x

Oggi l'ultima gara dell'anno (a piedi), adesso faro' un po' di piani per il 2015...
una primavera in bici e poi' una maratona a novembre se tutto va bene.

Mi spiace.. Se vale per te però deve valere anche per mè. Oggi mi sono allungato su una lastra di ghiaccio. Poca roba ma si sente,le bici quasi niente.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ieri una tipa mi ha preso con la porta della macchina mentre passavo in bdc...
solo qualche graffio ed una botta al ginocchio, spero che come sfortuna valga per il nuovo anno :-x

Oggi l'ultima gara dell'anno (a piedi), adesso faro' un po' di piani per il 2015...
una primavera in bici e poi' una maratona a novembre se tutto va bene.

hai hai. meno male che nulla di serio (a quanto dici).

Mi spiace.. Se vale per te però deve valere anche per mè. Oggi mi sono allungato su una lastra di ghiaccio. Poca roba ma si sente,le bici quasi niente.

brau ti! rimettiti pure te
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Mi spiace.. Se vale per te però deve valere anche per mè. Oggi mi sono allungato su una lastra di ghiaccio. Poca roba ma si sente,le bici quasi niente.

Beh oggi te la sei un pò cercata col freddo che fa ... brrrrrrr :bn:

Vale anche per te :-)

Io ero sulla mia vecchia bici in acciaio con ultegra 600 oramai ridotto a 52x 15-19, poco da rompere..

Ho già rotto io quello che c'era da rompere :scassat:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Oggi 120 km in buona parte fatti in compagnia del buon James, sempre paziente e in questo periodo lo deve essere molto di più, sono molto lontano da una forma accettabile e anche a livello di peso mi sembro Ullrich, che passava dagli 80 kg invernali ai 73 estivi :-x cmq un buon allenamento fatto con temperature fredde ma non propibitive, e anche le strade non è che fossero così brutte, nel finale ho pure fatto panoramica,Superga e sono sceso su Pavarolo, con un po' di attenzione nei tratti in ombra per via della strada bagnata ma niente ghiaccio.

Giornata positiva in vista della randobefana, adesso come adesso 200 sarebbero pesanti da fare, ma con una settimana davanti e qualche km in più ce la possiamo fare. :wacko: :mrgreen:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Oggi 120 km in buona parte fatti in compagnia del buon James, sempre paziente e in questo periodo lo deve essere molto di più, sono molto lontano da una forma accettabile e anche a livello di peso mi sembro Ullrich, che passava dagli 80 kg invernali ai 73 estivi :-x cmq un buon allenamento fatto con temperature fredde ma non propibitive, e anche le strade non è che fossero così brutte, nel finale ho pure fatto panoramica,Superga e sono sceso su Pavarolo, con un po' di attenzione nei tratti in ombra per via della strada bagnata ma niente ghiaccio.

Giornata positiva in vista della randobefana, adesso come adesso 200 sarebbero pesanti da fare, ma con una settimana davanti e qualche km in più ce la possiamo fare. :wacko: :mrgreen:
qualche principio di assideramento a mani e piedi l'ho sentito ogni tanto :-x
dal velodromo a beinasco crisi nera di fame...mi sono trascinato ai 20 orari fino a casa e ogni semaforo rosso che beccavo era un sospiro di sollievo
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Quando sarà Salassa?
Alla fine di giugno mi dovrò operare nuovamente per togliere la piastra di metallo dal femore :mrgreen:
Se tutto va bene tornerò in condizione per il girone di ritorno dopo l'estate
o-o

Quest'anno era il 10 maggio mi sembra.
Peccato, io il girone di ritorno non posso fare perche' debbo preparare la maratona.
Cosi' ti prepari con calma per asfaltarmi nel 2016 :-x o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
qualche principio di assideramento a mani e piedi l'ho sentito ogni tanto :-x
dal velodromo a beinasco crisi nera di fame...mi sono trascinato ai 20 orari fino a casa e ogni semaforo rosso che beccavo era un sospiro di sollievo


Io tutto "bene" fino ad Andezeno, poi gli ultimi 8 km li ho maledetti e ovviamente "Non mollava mai!!!" :mrgreen:

hanno cancellato tutte le boiate che hai scritto sulla juve e sull'interrrrrr e quelli sono rimasti



Auguri Davide! o-o