Torino e dintorni... parte 16

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Richiesta a Max e ai tanti vari utilizzatori di Garmin:
Perchè mi sono "spariti" tutti i grafici su computer del Garmin 510 ???
(non so se centra o meno .... collegato ieri post uscita, mi ha messo uno stranissimo titolo "CICLISMO FORNACI" ... e non si vedono più i grafici della modalità tradizionale nè di questa ultima uscita, nè di quelle precedenti .... ;nonzo%) ...
Sul "moderno" invece ci sono tutti ... ma io sono (in tutte le cose :mrgreen:) un .. "TRADIZIONALISTA" ... :mrgreen:
Grazia e Max e a tutti quelli che avranno voglia e tempo di darmi indicazioni sin d'ora.
Buone pedalate, ciao o-o


Se intendi il sito di Garmin Connect non saprei perché praticamente non lo uso più. Già faceva schifo la grafica vecchia, ma con la nuova hanno fatto pure peggio. Uso solo Strava.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.056
3.781
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sà, con questo sole è davvero un peccato dover lavorare.... un bel giretto non me lo leva nessuno. Ah dimenticavo... e buon lavoro! (cit.) :mrgreen:

Ieri uscendo tardi per colpa della nebbia, abbiamo fatto un giro fino a Moriondo con il fido [MENTION=33846]branto63[/MENTION]... La prossima volta cerco di avvisarti... :cry

Comunque ho potuto constatare che anche li le strade fanno schifo.. :wacko:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Un saluto dallo spazio da parte di Samantha Cristoforetti.

20141221-SamanthaCristoforetti_AlpiOccidentali.jpg


20141221-SamanthaCristoforetti_AlpiOccidentaliOrig.jpg


[URL]https://www.facebook.com/ESASamanthaCristoforetti/posts/338576129681165[/URL]
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Richiesta a Max e ai tanti vari utilizzatori di Garmin:
Perchè mi sono "spariti" tutti i grafici su computer del Garmin 510 ???
(non so se centra o meno .... collegato ieri post uscita, mi ha messo uno stranissimo titolo "CICLISMO FORNACI" ... e non si vedono più i grafici della modalità tradizionale nè di questa ultima uscita, nè di quelle precedenti .... ;nonzo%) ...
Sul "moderno" invece ci sono tutti ... ma io sono (in tutte le cose :mrgreen:) un .. "TRADIZIONALISTA" ... :mrgreen:
Grazie a Max e a tutti quelli che avranno voglia e tempo di darmi indicazioni sin d'ora.
Buone pedalate, ciao o-o

Se intendi il sito di Garmin Connect non saprei perché praticamente non lo uso più. Già faceva schifo la grafica vecchia, ma con la nuova hanno fatto pure peggio. Uso solo Strava.

inguardabile, scimmiotta un dispositivo mobile prendendone solo il peggio... no ma bravi eh ;)

In effetti ..... ;nonzo%;nonzo%
Sotto questo punto di vista .. il vecchio Polar serie "S" (gli ultimi che venivano fatti in Finlandia ..) e soprattutto il software Polar ProTrainer ... sono davvero di un altro pianeta .... anche come precisione del battito cardiaco ...
Il Garmin 510 fa davvero mille cose ... ma secondo me sottostima anche i gradi C° e l'altitudine (meglio sottostimata che sovrastimata ... ma visto che non li regalano .. uno si aspetterebbe che fossero tarati precisi al centesimo ....)
Su Strava non ci sono ancora (non mi piacciono alcune ... "derive" ... che ne sono conseguite in tutte le latitudini ;nonzo%)
Grazie Max, Auguri a Te e a tutti VOI o-oo-oo-o