Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gun1963

Novellino
21 Febbraio 2014
67
4
Visita sito
Bici
Legnano 78
[MENTION=16667]pensopositivo[/MENTION] grazie mille, soo riuscito a connettere il mac era un problema del suo BT, ora tuitto ok
molto utile l'info sull'app link, domattina ho 30/40' e proverò a usarla. ancora in casa, poi in settimana valuterò se lavorare in cantina o fare su e giù con la bici. A propito: quanto pensa il Neo! E quanto è dififcile da trasportare!!!
 

Gun1963

Novellino
21 Febbraio 2014
67
4
Visita sito
Bici
Legnano 78
[MENTION=48129]N3bbia[/MENTION] grazie mille, utili le info sul blog, domani lo studierò... avendo collegato l'iBook la situazione va già meglio... purtroppo in cantina il wi-fi non arriva, nemmeno con powerline perché io abito al quinto piano. Valuterò bene nei prossimi giorni, anche perché mi dicono che in cantina si diffonde un gas (radion) nocivo alla salute. qualcuno ne sa qualcosa?
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
...
3) Non so se continuerò a utilizzare il Neo in casa nonostante sia moooolto silenzioso (ottimo per chi volesse saperlo!), poiché tengo la bici in cantina e il su/giù monta/smonta temo mi faccia perdere troppo tempo (che non ho). In cantina non ho connessione, potrei usare solo la linea dati dell'iphone: è sufficiente per fare girare zwift...

Io con iPhone e connessione 4G mi trovo da solo, non c’è nessun altro a pedalare con me. Se provi mi fai sapere? Thx
 

sgamunga

Novellino
2 Luglio 2016
31
0
Visita sito
Bici
Kuota kharma
Ciao ragazzi, una domanda, ma quando organizzano le zFondo, fanno più eventi in una giornata?
Mi riferisco principalmente a quella del 31 dicembre (mi sembra che abbia letto così qualche settimana fa)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.914
1.537
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Salve, volevo una info. Vorrei avere qualche info su questo rullo e se compatibile con Zwift, Bkool e altri famosi, grazie.

https://www.magneticdays.com


Magnetics Day jarvis

Improbabile.
Cioè, la pagina di presentazione è talmente lacunosa che non si capisce se legga i watt ed eventualmente in che modo e non si capisce se sia ant+ FE-C, quindi in grado di interagire con altri software oltre a quello della casa madre.

Probabilmente no e usa esclusivamente un software proprio.
;nonzo%

https://www.magneticdays.com/shop/magneticdays/md-jarvis/#tab-confezione
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Qualcuno usa zwift con un mini proiettore?

Stavo pensando visto i miei costi di usarlo in cantina dove sto approntando la stanza delle torture [emoji3][emoji3][emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

salvoemme

Pedivella
30 Gennaio 2015
357
93
Visita sito
Bici
nessuna
Salve, volevo una info. Vorrei avere qualche info su questo rullo e se compatibile con Zwift, Bkool e altri famosi, grazie.

[url]https://www.magneticdays.com[/URL]


Magnetics Day jarvis

Se prendi quel sistema (perchè giusto chiamarlo così) lo prendi il per il loro software e programma di allenamento.
Se segui tabelle tue oppure ti fai seguire da qualcuno non ha molto senso prenderlo. Chi l'ha preso ne parla benissimo.
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Avevo scelto questo tipo di rullo prima di tutto per il pagamento senza finanziaria ma su c.c. e poi perchè mi sembrava molto innovativo, assenza di rumore e altro....qualcuno ha info in più se compatibile ant+ FE-C?? Ci sono on line rulli con questa tecnologia che si possano acquistare con c.c. e dilazionare l'importo?? Grazie.

edit:

ho trovato questo trafiletto:


Questo update aggiorna il firmware del MagneticDays alla versione 03.00.x29. NOVITA' : Attivata la gestione trasmissione ANT+ (FE-C o TX Power). MAGNETICDAYS JARVIS. ATTENZIONE ! La procedura deve essere eseguita con il MagneticDays JARVIS acceso e connesso all'alimentazione


https://www.magneticdays.com/download/firmware-03-00-x29/
 
Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
So che [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] usa un proiettore e zwifta guardando uno schermo di 3.5 metri...:sbavon:

Esatto. :eek:
Al momento uso un Optoma UHD 65 quando rullo in casa, in quella che io e mia moglie abbiamo destinato ad una sorta di "sala cinema".
Ci interfaccio un pc fisso piuttosto potente. Ovviamente il sistema è nato per essere utilizzato come, per appunto, home cinema ed è spropositato per un utilizzo che preveda solo Zwift.
Senza arrivare a soluzioni cosi' potenti, nella cameretta destinata ai rulli ho un Optoma HD 27 LV full HD interfacciato ad un portatile con Intel i7, 16 giga di ram e scheda geforce dedicata da 4gb.
Il tutto, con entrambe le soluzioni, risulta ovviamente molto immersivo.
Forse ancor di piu' quando mi capita di utilizzare Big Ring.
o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Qualcuno usa zwift con un mini proiettore?

Stavo pensando visto i miei costi di usarlo in cantina dove sto approntando la stanza delle torture [emoji3][emoji3][emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Cosa intendi per "miniproiettore" ? Ce ne sono diversi in commercio ed alcuni, a livello di prestazioni, sono davvero "lacunosi".
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Esatto. :eek:
Al momento uso un Optoma UHD 65 quando rullo in casa, in quella che io e mia moglie abbiamo destinato ad una sorta di "sala cinema".
Ci interfaccio un pc fisso piuttosto potente. Ovviamente il sistema è nato per essere utilizzato come, per appunto, home cinema ed è spropositato per un utilizzo che preveda solo Zwift.
Senza arrivare a soluzioni cosi' potenti, nella cameretta destinata ai rulli ho un Optoma HD 27 LV full HD interfacciato ad un portatile con Intel i7, 16 giga di ram e scheda geforce dedicata da 4gb.
Il tutto, con entrambe le soluzioni, risulta ovviamente molto immersivo.
Forse ancor di piu' quando mi capita di utilizzare Big Ring.
o-o
Stica!!!....hai un ottimo proiettore....

Il mio lo dovrei usare in cantina non posso investire tutti sti soldi



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Stica!!!....hai un ottimo proiettore....

Il mio lo dovrei usare in cantina non posso investire tutti sti soldi



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ed hai ragione e saresti un pazzo vista la destinazione d'uso :eek:

Per quanto riguarda il tuo link, sulla carta -ho dato una occhiata al volo - mi sembra eccellente da utilizzare con zwift o-o
La cifra da investire è davvero minima e, in ogni caso, con Amazon hai la sicurezza di poterlo restituire nel caso non ti dovesse soddisfare.
Ottimo!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ed hai ragione e saresti un pazzo vista la destinazione d'uso :eek:

Per quanto riguarda il tuo link, sulla carta -ho dato una occhiata al volo - mi sembra eccellente da utilizzare con zwift o-o
La cifra da investire è davvero minima e, in ogni caso, con Amazon hai la sicurezza di poterlo restituire nel caso non ti dovesse soddisfare.
Ottimo!
Grazieee[emoji3]

Credo che l'allenamento indoor diventerà dal punto di vista tecnologico sempre più sofisticato e realistico non escludo nel tempo mega ventilatore per simulare vento contrario [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Grazieee[emoji3]

Credo che l'allenamento indoor diventerà dal punto di vista tecnologico sempre più sofisticato e realistico non escludo nel tempo mega ventilatore per simulare vento contrario [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Relativamente al ventilatore, credo sia fondamentale. Molti sottovalutano questo aspetto, ma senza è come pedalare in sauna... :wacko:
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.109
202
Visita sito
Bici
Bianchi
A proposito di ventilatore.. chi di voi lo usa e come vi trovate? Io non lo uso mai ma faccio circa 2 ore e finito e 2 ore sono davvero fradicio! Sarò stupido ma col ventilatore ho paura di ammalarmi!
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Relativamente al ventilatore, credo sia fondamentale. Molti sottovalutano questo aspetto, ma senza è come pedalare in sauna... :wacko:

Per chi accetta un consiglio,oltre un ventilatore,l'uso di un deumidificatore abbastanza "serio" aiuta parecchio in ambienti piccoli-mediopiccoli come cantine o camere di ca.15mc...io lo uso attaccato ad un timer per 4 ore ogni sessione e la quantita' di umidita' che spreme e' incredibile a tutto vantaggio della minor sensazione afa😰
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.