giro del Lago Maggiore

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Fatto stamattina.
Tutto o quasi in solitaria a parte una decina di km nei quali mi ero accodato ad un gruppo.
Cielo sempre coperto,16 gradi.
Gamba buona fino a 110 poi una crisi di una ventina di km per poi riprendere bene fino alla fine.
Ho sbagliato strada a Locarno un paio di volte portando la lunghezza totale del giro a poco piu di 169 km.
Media finale 27,8 con una sosta per prendere un gatorade ripartire subito.
É il primo anno di bici e credo che esperienze come queste rimarranno per sempre 😀
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Fatto stamattina.

Tutto o quasi in solitaria a parte una decina di km nei quali mi ero accodato ad un gruppo.

Cielo sempre coperto,16 gradi.

Gamba buona fino a 110 poi una crisi di una ventina di km per poi riprendere bene fino alla fine.

Ho sbagliato strada a Locarno un paio di volte portando la lunghezza totale del giro a poco piu di 169 km.

Media finale 27,8 con una sosta per prendere un gatorade ripartire subito.

É il primo anno di bici e credo che esperienze come queste rimarranno per sempre 😀

Bravo, come prima volta non è male.

Io sono bloccato dal mal di schiena e ho dovuto quasi abbandonare la bici 😱😭

Perdersi a Locarno è normale, io l'avrò fatto uma decina di volte e mi sono sempre perso, uma rischiando quasi di entrare in autostrada.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Bravo, come prima volta non è male.

Io sono bloccato dal mal di schiena e ho dovuto quasi abbandonare la bici ����

Perdersi a Locarno è normale, io l'avrò fatto uma decina di volte e mi sono sempre perso, uma rischiando quasi di entrare in autostrada.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk

Grazie.
Mi spiace per il tuo mal di schiena .
L anno scorso rimasi bloccato da novembre ad inizio marzo e so cosa significa.
Ti auguro di riprenderti presto
Pure io sono entrato quasi in autostrada per poi deviare verso Bellinzona

Da neofita ho fatto l errore di partire troppo.forte complici i gruppetti che mi passavano ricordo che alla boa dei 50 km già sentivo i quadricipiti durelli.

Lo strappo di valtravaglia l ho fatto per miracolo li ero in piena crisi.

Qualche fruttino e barretta hanno fatto miracoli!

��
 
Ultima modifica:

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Salve a tutti, siamo un gruppo di amici e vorremmo fare il giro del lago Maggiore. Qualcuno sa se si possono portare le bici in battello per chi eventualmente non ce la facesse a completare il giro ? Noi vorremmo partire da Arona e fare il giro in senso antiorario. Grazie per i consigli
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Salve a tutti, siamo un gruppo di amici e vorremmo fare il giro del lago Maggiore. Qualcuno sa se si possono portare le bici in battello per chi eventualmente non ce la facesse a completare il giro ? Noi vorremmo partire da Arona e fare il giro in senso antiorario. Grazie per i consigli
Ciao, sulla tratta Verbania - Laveno in entrambi i sensi si possono portare, sulle altre non so.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ciao l'anno scorso ho partecipato ad un giro sul maggiore,in un punto cusa frana il giorno prima abbiamo traghettato senza problemi con le bici,se non ricordo male viene circa 7/8 euro o forse meno..comunque il giro è tutto pianeggiante quindi difficilmente ci si stanca,facci sapere poi se vi è pèiaciuto..