Bolzano - Roma no stop

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION], che dire, sei una roccia. che coraggio affrontare il viaggio di notte, in appennino, in solitaria. per me sarebbe da brivido.
la prossima volta - so che ci sara' - registra la tua voce mentre fai la discesa, cosi la puoi mettere come colonna sonora del racconto.
Bella idea mettere anche in una recensione delle note vocali....prossima volta non mancherà [emoji3][emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.037
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
C O M P L I M E N T I ! ! !
Mi piace la preparazione scrupolosa, i dettagli, l'avvicinamento al grande giorno e... la sana F O L L I A dell'obiettivo o-o :) .

Comunque, anche Bolzano - Bari ha il suo "perchè" :wacko: :mrgreen: .

Matteo ;)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Complimenti Saverio.👍😡
La parte che mi ha stupito davvero.....😱
Tua moglie che si alza alle 4 x le foto..,la mia mi batteva x bene 😁😁😁
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Complimenti Saverio.[emoji106][emoji35]
La parte che mi ha stupito davvero.....[emoji33]
Tua moglie che si alza alle 4 x le foto..,la mia mi batteva x bene [emoji16][emoji16][emoji16]
Mia moglie è fuori di testa come me ma per quanto riguarda l'organizzazione di feste..e tutto ciò che gli gira intorno.
Metterò le foto della festa che mi ha organizzato per domani pomeriggio.....a proposito siete tutti invitati [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mia moglie è fuori di testa come me ma per quanto riguarda l'organizzazione di feste..e tutto ciò che gli gira intorno.
Metterò le foto della festa che mi ha organizzato per domani pomeriggio.....a proposito siete tutti invitati [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Tu hai un caffè pagato( a Ostia ) vieni giù in bici 😁.
Non ho capito che strada volevi fare da Viterbo,comunque Vetralla Capranica Sutri molto meglio che l Aurelia e poi la svolta x rocca romana,salita bastata, ti ha permesso di evitare la Cassia bis che è una superstrada senza corsia di emergenza...da paura😨😨😨
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Dovevo costeggiare il lago d vico ed entrare da Prima Porta e prendere la ciclabile del Tevere più o meno.....ma era data bene così anche....

Prossima volta che sono a Roma da mia sorella cerco di incontrare un po tutti gli amici che romani che mi hanno aiutato [emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Dovevo costeggiare il lago d vico ed entrare da Prima Porta e prendere la ciclabile del Tevere più o meno.....ma era data bene così anche....

Prossima volta che sono a Roma da mia sorella cerco di incontrare un po tutti gli amici che romani che mi hanno aiutato [emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
da Viterbo dovevi fare la salita per il lago di vico,per arrivare a prima porta la cassia bis sopracitata,ti ha detto di :culo: sbagliare strada
 

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
358
44
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Sei GRANDE ,veramente bravo . Da Vetralla l'alternativa poteva essere di svoltare a destra 5o6 km fuori Vetralla per Vejano Oriolo Manziana Bracciano poi Osteria Nuova La Storta (avresti evitato la salita di Rocca Romana) Ma quella che hai fatto è certamente più panoramica. Torno a rinnovarti i miei complimenti..E grazie per il bel racconto.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
sei un grande!
coraggio e capacità fuori dal comune
per curiosità avrei calcolato il peso all'inizio e alla fine giusto per completezza di informazioni
alla prossima lettura delle tue avventure!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sei un grande!
coraggio e capacità fuori dal comune
per curiosità avrei calcolato il peso all'inizio e alla fine giusto per completezza di informazioni
alla prossima lettura delle tue avventure!
Ciao considerato che sono arrivato venerdì poi lunedì notte mi son sparato altri 260km per arrivare a Rimini e considerato che ha roma i miei mi hanno rimpinguato a dovere ho perso solo 1kg scarso.....diciamo che durante i giri mi sono alimentato bene cosa fondamentale in questo genere di giri

Ciaoooo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao considerato che sono arrivato venerdì poi lunedì notte mi son sparato altri 260km per arrivare a Rimini e considerato che ha roma i miei mi hanno rimpinguato a dovere ho perso solo 1kg scarso.....diciamo che durante i giri mi sono alimentato bene cosa fondamentale in questo genere di giri

Ciaoooo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bò, a me pare incredibile, non so cosa dire... :mrgreen:

Bravissimo, tanta sana ammirazione. o-o

Grazie anche per il tuo bellissimo racconto.
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.995
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Mi aggiungo ai complimenti, ci va veramente tanto impegno per realizzare imprese del genere. E complimenti anche per il bel racconto molto dettagliato e ben fatto.
Ho letto che non ti piacciono le rando ma fare una PBP una volta o l'altra non ti stuzzica un pochino, anche se non ho dubbi che la finiresti abbastanza tranquillamente, quindi verrebbe a mancare l'emozione della sfida.
Bravo ancora o-o
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Che fossi suonato si sapeva ma fino a questo punto no :mrgreen:

Gran bella avventura la tua oltre alla stima meriti tutta l'ammirazione che si può provare per personaggi del tuo calibro, un impresa preparata a puntino complimenti !!

Però mi risulta difficile immaginarti a cantare VOLAREEEEE OH OH :eek:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sabato fatto un piccolo rinfresco con gli amici delle due ruote e non...presenti tanti forumendoli (tra cui anche un moderatore :mrgreen::mrgreen:)

Bella giornata, mangiato e bevuto non poteva concludersi nel migliore dei modi questa avventura

GRAZIE A TUTTI


image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Bello... complimenti ancora per la tua grande impresa, invidia a mille :mrgreen:
Ma toglimi una curiosità... guadando la tua bike si direbbe che ti piace viaggiare molto disteso visti i comandi bassi e la posizione della piega... immagino avrai fatto un sacco di prove e regolazioni per arrivare a quella posizione che, con tutta probabilità, ti consente kilometraggi proibitivi. o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Bello... complimenti ancora per la tua grande impresa, invidia a mille :mrgreen:
Ma toglimi una curiosità... guadando la tua bike si direbbe che ti piace viaggiare molto disteso visti i comandi bassi e la posizione della piega... immagino avrai fatto un sacco di prove e regolazioni per arrivare a quella posizione che, con tutta probabilità, ti consente kilometraggi proibitivi. o-o
Viaggio spesso con le mani al manubrio quasi mai in piega bassa....non ho fatto mai prove diciamo che non ho mai avuto problemi di geometrie sulle bici...ma li credo sia questione di adattamento ed elasticità
Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Viaggio spesso con le mani al manubrio quasi mai in piega bassa....non ho fatto mai prove diciamo che non ho mai avuto problemi di geometrie sulle bici...ma li credo sia questione di adattamento ed elasticità
Ciao
Save
Lo avevo immaginato... ma scusa ancora una domanda solo per capire :eek: con i comandi posti così bassi non ti crea problema ai polsi ??
Avevo provato anch'io a posizionarli a quel modo ma dopo 3-4 ore non riuscivo più a tenere l'appoggio per via di un dolore interno polso.


Scusa ancora e grazie per eventuale risposta... ti prendo come esempio ;)