SIGMA mette il GPS : ROX 10.0

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.317
425
Visita sito
Bici
Wilier
Nella Beta 5.0 le funzionalità sono le stesse della versione precedente, per ora (si tratta di una Beta) sono stati corretti alcuni errori, come ad esempio il grafico delle "Zone di intensità" ora rispondente ai valori registrati.

Si, Sigma aveva indicato nel changelog di aver corretto vari piccoli bugs, senza dare altre indicazioni in merito.

Ha inoltre segnalato di aver reso disponibile l'accesso al DC 5.0 per i nuovi Devices :

sigma-rox7.jpg


rox-strava-display-animation.gif


Teoricamente in arrivo anche il nuovo ROX 11.0 !!

Alcune spec aggiuntive rispetto al Rox10.0 da verificare :
1. spazio di registrazione max. 600/1000h(?) (da verificare il riferimento ai secondi di registrazione .. ??.)
2. Collegamento Strava via app bt ....(da verificare...)
3. ANT + e interfaccia Bluetooth
4. Collegamento diretto BT per Smartphone e scambio dati con la nuova app
5. Trasmettitore invia i dati contemporaneamente tramite BT e ANT + (da verificare...)
6. Altre caratteristiche dati per Power Meter
7. waypoint di navigazione con testo personale
8. Supporto Di2 e Etap
9. chiamate e messaggi di testo dal proprio smartphone vengono visualizzate nel ROX
10. supporto manubrio più piccolo(???...)
11. programmi di allenamento definibili (da verificare ...)
12. segmenti strava live
13. altro da verificare ........

Potenziale disponibilità da ottobre'16(?) prezzi indicativi 275e set(ho visto in tour un 245e) e 185e basic (senza trasmettitori)


Ulteriori info e dettagli dopo Eurobike 2016 !!!! (31/08/16->04-09/16)
 
Ultima modifica:

Extrawelt

Gregario
4 Luglio 2014
654
23
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Si, Sigma aveva indicato nel changelog di aver corretto vari piccoli bugs, senza dare altre indicazioni in merito.

Ha inoltre segnalato di aver reso disponibile l'accesso al DC 5.0 per i nuovi Devices :

sigma-rox7.jpg


computer-rox-gps-white-set.jpg



Teoricamente in arrivo anche il nuovo ROX 11.0 !!

Alcune spec aggiuntive rispetto al Rox10.0 da verificare :
1. spazio di registrazione max. 600/1000h(?) (da verificare il riferimento ai secondi di registrazione .. ??.)
2. Collegamento Strava via app bt ....(da verificare...)
3. ANT + e interfaccia Bluetooth
4. Collegamento diretto BT per Smartphone e scambio dati con la nuova app
5. Trasmettitore invia i dati contemporaneamente tramite BT e ANT + (da verificare...)
6. Altre caratteristiche dati per Power Meter
7. waypoint di navigazione con testo personale
8. Supporto Di2 e Etap
9. chiamate e messaggi di testo dal proprio smartphone vengono visualizzate nel ROX
10. supporto manubrio più piccolo(???...)
11. programmi di allenamento definibili (da verificare ...)
12. segmenti strava live
13. altro da verificare ........

Potenziale disponibilità da ottobre'16(?) prezzi indicativi 275e set(ho visto in tour un 245e) e 185e basic (senza trasmettitori)


Ulteriori info e dettagli dopo Eurobike 2016 !!!! (31/08/16->04-09/16)

se sono compatibili quelli vecchi 185 per tutta quella roba mi pare onesto.

Ho una domanda per te e per tutti, mi sono scaricato per la prima volta un percorso, visto che ho preso la mtb ieri e non ne conosco, per visualizzare il percorso però non posso visualizzare i classici dati del training vero, devo rimanere per forse nella sezione percorso ?
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.317
425
Visita sito
Bici
Wilier
se sono compatibili quelli vecchi 185 per tutta quella roba mi pare onesto.

I vecchi trasmettitori vel/cad e hr Rox Ant+ (o alternativi Ant+) sono compatibili !
Volendo aggiornare lo strumento ver. 10.0 con la ver. 11.0 basterebbe acquistare la versione base senza sensori vel/cad e hr.

Ho una domanda per te e per tutti, mi sono scaricato per la prima volta un percorso, visto che ho preso la mtb ieri e non ne conosco, per visualizzare il percorso però non posso visualizzare i classici dati del training, vero ?, devo rimanere per forse nella sezione percorso ?

Beh, se ti riferisci alla visualizzazione sul display del Rox nella pagina percorso ... in parallelo alla traccia, nella parte superiore, puoi vedere 2 dati a scelta x 3 rotazioni = 6 dati a scelta alternabili.

In alternativa potresti visualizzare il campo "Mini percorso" attivabile in tutte le 4 pagine disponibili ... visualizzazione comunque minimale.
 

Extrawelt

Gregario
4 Luglio 2014
654
23
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
alla fine è molto semplice e fatto bene, non avendolo mai provato non sapevo ma una volta che avvii il percorso ti rimanda al training e poi basta scorrere fra le varie modalità di visualizzazione, ottimo.

Invece ho un pò di problemi con la pendenza, oltre ad essere lenta non mi rileva la pendenza corretta quando sono su per salite alla huy, si pianta di solito al 12% e resta li, oggi era proprio impossibile non rilevare di più visto che ho fatto della mtb ma cmq si è fermato al 15% quando cascasse il mondo era almeno un 18-19%, dite che può dipendere dal log ? io lo tengo a 5sec, chiedo perchè ricordo bene che la scorsa estate mi rilevava anche gli strappi impossibili, ho visto (purtroppo) anche del 22% su quello schermo
 

marmauro

Novellino
22 Luglio 2015
53
2
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao a tutti da 2/3 giorni condividendo i dati su Strava dal rox10 utilizzando datacenter 5.0 beta oppure il 4 ultima versione mi sballa completamente il dislivello...(lo aumenta).. fino a qualche giorno fa era precisissimo ed inoltre in stava c'era la possibilità di correggerlo (cliccando sul ? vicino al dislivello) ora è scomparso e non c'è modo di cambiarlo.
Qualcuno ha lo stesso problema e sopratutto la soluzione?

grazie in anticipo
 

marmauro

Novellino
22 Luglio 2015
53
2
Visita sito
Bici
Specialized
alla fine è molto semplice e fatto bene, non avendolo mai provato non sapevo ma una volta che avvii il percorso ti rimanda al training e poi basta scorrere fra le varie modalità di visualizzazione, ottimo.

Invece ho un pò di problemi con la pendenza, oltre ad essere lenta non mi rileva la pendenza corretta quando sono su per salite alla huy, si pianta di solito al 12% e resta li, oggi era proprio impossibile non rilevare di più visto che ho fatto della mtb ma cmq si è fermato al 15% quando cascasse il mondo era almeno un 18-19%, dite che può dipendere dal log ? io lo tengo a 5sec, chiedo perchè ricordo bene che la scorsa estate mi rilevava anche gli strappi impossibili, ho visto (purtroppo) anche del 22% su quello schermo

confermo i problemi sulla pendenza è lento l'aggiornamento anche se si usa il log a 1 secondo e in tutte le condizioni atmosferiche.... inoltre sottostima le pendenze... oppure tutti i garmin e polar non funzionano ahahaha confrontandolo sopratutto sopra il 10% comincia a sottostimare anche di 2-3%
 

andrea.parrini

Novellino
21 Febbraio 2009
73
7
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu/carbon Veloce
Ciao a tutti da 2/3 giorni condividendo i dati su Strava dal rox10 utilizzando datacenter 5.0 beta oppure il 4 ultima versione mi sballa completamente il dislivello...(lo aumenta).. fino a qualche giorno fa era precisissimo ed inoltre in stava c'era la possibilità di correggerlo (cliccando sul ? vicino al dislivello) ora è scomparso e non c'è modo di cambiarlo.
Qualcuno ha lo stesso problema e sopratutto la soluzione?

grazie in anticipo


Per adesso ho notato anche io il problema.
Se trovo la soluzione la posto.

Saluti
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.317
425
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao a tutti da 2/3 giorni condividendo i dati su Strava dal rox10 utilizzando datacenter 5.0 beta oppure il 4 ultima versione mi sballa completamente il dislivello...(lo aumenta).. fino a qualche giorno fa era precisissimo ed inoltre in stava c'era la possibilità di correggerlo (cliccando sul ? vicino al dislivello) ora è scomparso e non c'è modo di cambiarlo.
Qualcuno ha lo stesso problema e sopratutto la soluzione?

grazie in anticipo

Strava in fase d'importazione verifica la modalità di registrazione dell'altimetria.
Se rispetto ai suoi riferimenti in archivio riscontra che i valori sono barometrici li carica, in caso contrario li ricalcola in proprio.
L'altimetria del Rox 10 era riconosciuta come barometrica da Agosto 2014.
Suppongo che Strava, in questa fase di sovrapposizione con i nuovi Rox 7.0 e Rox 11.0, non riconosca correttamente i riferimenti del Rox 10.0 e attiva il ricalcolo.

Prova ad inviare una segnalazione a Strava !

-------------------------------
Nel frattempo, se assolut.indispensabile, prova a scaricare dal DC l'attività in formato .tcx e a modifcare il blocco tag relativo a "<Creator..." aprendo il file con blocco note o altro :
(sono gli ultimi dati della lista)

Eliminare :
<Creator xsi:type="Device_t"><Name>ROX 10.0 GPS</Name><UnitId>4294967295</UnitId><ProductID>65535</ProductID><Version><VersionMajor>0</VersionMajor><VersionMinor>0</VersionMinor></Version></Creator>

Aggiungere :
<Creator xsi:type="Device_t"><Name>Edge 520</Name><UnitId></UnitId><ProductID></ProductID><Version><VersionMajor>6</VersionMajor><VersionMinor>20</VersionMinor><BuildMajor>0</BuildMajor><BuildMinor>0</BuildMinor></Version></Creator>

Eliminare il blocco :
<Author xsi:type="Application_t"><Name>Sigma Data Center</Name><Build><Version><VersionMajor>5</VersionMajor><VersionMinor>01</VersionMinor><BuildMajor>0</BuildMajor><BuildMinor>0</BuildMinor></Version><Type>Release</Type><Time>Sep 1 2015, 14:19:54</Time></Build><LangID>IT</LangID><PartNumber>XXX-XXXXX-XX</PartNumber></Author>

In attesa di un auspicabile rispristino !
Ciao
 

andrea.parrini

Novellino
21 Febbraio 2009
73
7
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu/carbon Veloce
Strava in fase d'importazione verifica la modalità di registrazione dell'altimetria.
Se rispetto ai suoi riferimenti in archivio riscontra che i valori sono barometrici li carica, in caso contrario li ricalcola in proprio.
L'altimetria del Rox 10 era riconosciuta come barometrica da Agosto 2014.
Suppongo che Strava, in questa fase di sovrapposizione con i nuovi Rox 7.0 e Rox 11.0, non riconosca correttamente i riferimenti del Rox 10.0 e attiva il ricalcolo.

Prova ad inviare una segnalazione a Strava !

-------------------------------
Nel frattempo, se assolut.indispensabile, prova a scaricare dal DC l'attività in formato .tcx e a modifcare il blocco tag relativo a "<Creator..." aprendo il file con blocco note o altro :
(sono gli ultimi dati della lista)

Eliminare :
<Creator xsi:type="Device_t"><Name>ROX 10.0 GPS</Name><UnitId>4294967295</UnitId><ProductID>65535</ProductID><Version><VersionMajor>0</VersionMajor><VersionMinor>0</VersionMinor></Version></Creator>

Aggiungere :
<Creator xsi:type="Device_t"><Name>Edge 520</Name><UnitId></UnitId><ProductID></ProductID><Version><VersionMajor>6</VersionMajor><VersionMinor>20</VersionMinor><BuildMajor>0</BuildMajor><BuildMinor>0</BuildMinor></Version></Creator>

Eliminare il blocco :
<Author xsi:type="Application_t"><Name>Sigma Data Center</Name><Build><Version><VersionMajor>5</VersionMajor><VersionMinor>01</VersionMinor><BuildMajor>0</BuildMajor><BuildMinor>0</BuildMinor></Version><Type>Release</Type><Time>Sep 1 2015, 14:19:54</Time></Build><LangID>IT</LangID><PartNumber>XXX-XXXXX-XX</PartNumber></Author>

In attesa di un auspicabile rispristino !
Ciao

Avevo notato anche io lo strano comportamento di strava.
Ho provato con questo metodo, funziona.
Grazie.

Saluti
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Salve a tutti!
In alcuni post precedenti ho visto che parlavate della creazione delle traccie per poi visualizzarle sul dispositvo...
Come si comporta il dispositivo nel seguire la traccia?
Sto rientrando nel mondo mtb e mi servirebbe per qualche uscita..

Quello che mi lascia perplesso sono i vostri commenti negativi per l'altimetro ed il problema della pellicola.

Ora sto usando un Mio105 e stavo valutando un Bryton330 che però nel seguire la traccia , manca del segnale di svolta...
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.317
425
Visita sito
Bici
Wilier
Salve a tutti!
In alcuni post precedenti ho visto che parlavate della creazione delle traccie per poi visualizzarle sul dispositvo...
Come si comporta il dispositivo nel seguire la traccia?
Sto rientrando nel mondo mtb e mi servirebbe per qualche uscita..

Quello che mi lascia perplesso sono i vostri commenti negativi per l'altimetro ed il problema della pellicola.

Ora sto usando un Mio105 e stavo valutando un Bryton330 che però nel seguire la traccia , manca del segnale di svolta...

Il Rox 10.0 non dispone di un navigatore, la traccia del percorso è essenziale.
Viene visualizzato un semplice cursore sovrapposto alla linea della corsa.
Non segnala deviazioni in automatico.
Si possono aggiungere manualmente dei semplici wp di riferimento sulla traccia gpx. (messaggio personalizzabile con il nuovo Rox 11.0)

Sigma-fietscomputer-ROX-10.0-GPS---Zwart-Sigma-2.jpg


------------------

Per il Rox 10.0 Il distacco della pellicola esterna fortunatamente non è capitato a tutti.
Il nuovo Rox 11.0 dovrebbe essere immune da tale problema. (almeno si spera per Sigma...)

L'altimetro è normalmente efficiente, è solo barometrico e non dispone di correzione gps.
Funziona bene, con tutte le controindicazioni congenite di un qualsiasi strumento barometrico.
Credo però che i più si lamentino del calcolo della pendenza% puntuale !!
In effetti risulta leggermente mediata verso il basso ...
E' un problema che Sigma porta in dote da anni, già dai tempi dei primi Rox 9.0 e 9.1 era così.
Evidentemente, per il produttore, nonostante le innumerevoli segnalazioni pervenute negli anni, va bene così ... non è un problema gravissimo, comunque sopportabile !
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
[MENTION=42836]Franzsk[/MENTION]
Grazie x l'info sulla traccia.
Per l'uso che dovrei farne io speravo che il Rox10 oppure il nuovo Bryton330 mi venissero incontro , senza dover prendere un cartografico che non sfrutterei!!

Quindi mi dite che pianificando un percorso , giusto per non dover estrarre lo smartphone ad ogni curva , non si distinguerebbe il percorso??
Non sto parlando di un destra sinistra , ma di un sentiero ed il successivo magari dopo un km!!
 

marmauro

Novellino
22 Luglio 2015
53
2
Visita sito
Bici
Specialized
Strava in fase d'importazione verifica la modalità di registrazione dell'altimetria.
Se rispetto ai suoi riferimenti in archivio riscontra che i valori sono barometrici li carica, in caso contrario li ricalcola in proprio.
L'altimetria del Rox 10 era riconosciuta come barometrica da Agosto 2014.
Suppongo che Strava, in questa fase di sovrapposizione con i nuovi Rox 7.0 e Rox 11.0, non riconosca correttamente i riferimenti del Rox 10.0 e attiva il ricalcolo.

Prova ad inviare una segnalazione a Strava !

-------------------------------
Nel frattempo, se assolut.indispensabile, prova a scaricare dal DC l'attività in formato .tcx e a modifcare il blocco tag relativo a "<Creator..." aprendo il file con blocco note o altro :
(sono gli ultimi dati della lista)

Eliminare :
<Creator xsi:type="Device_t"><Name>ROX 10.0 GPS</Name><UnitId>4294967295</UnitId><ProductID>65535</ProductID><Version><VersionMajor>0</VersionMajor><VersionMinor>0</VersionMinor></Version></Creator>

Aggiungere :
<Creator xsi:type="Device_t"><Name>Edge 520</Name><UnitId></UnitId><ProductID></ProductID><Version><VersionMajor>6</VersionMajor><VersionMinor>20</VersionMinor><BuildMajor>0</BuildMajor><BuildMinor>0</BuildMinor></Version></Creator>

Eliminare il blocco :
<Author xsi:type="Application_t"><Name>Sigma Data Center</Name><Build><Version><VersionMajor>5</VersionMajor><VersionMinor>01</VersionMinor><BuildMajor>0</BuildMajor><BuildMinor>0</BuildMinor></Version><Type>Release</Type><Time>Sep 1 2015, 14:19:54</Time></Build><LangID>IT</LangID><PartNumber>XXX-XXXXX-XX</PartNumber></Author>

In attesa di un auspicabile rispristino !
Ciao

Ciao [MENTION=42836]Franzsk[/MENTION] ... in allegato trovi il file incriminato... ho notato anache un altro problema... quando hai tempo e voglia prova a vedere il tracciato sulla salita dello Stelvio... presenta due picchi anomali (sbaglio di coordinate???) è possibile correggerli o è un operazione impossibile...
Ma per te niente è impossibile...
ciao grazie in anticipo
 

Allegati

  • 2016_08_21__08_32_Tirano-Stelvio-LaghiDiCancanosalitastupenda-Tirano.zip
    622,6 KB · Visite: 3

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.317
425
Visita sito
Bici
Wilier
[MENTION=42836]Franzsk[/MENTION]
Grazie x l'info sulla traccia.
Per l'uso che dovrei farne io speravo che il Rox10 oppure il nuovo Bryton330 mi venissero incontro , senza dover prendere un cartografico che non sfrutterei!!

Quindi mi dite che pianificando un percorso , giusto per non dover estrarre lo smartphone ad ogni curva , non si distinguerebbe il percorso??
Non sto parlando di un destra sinistra , ma di un sentiero ed il successivo magari dopo un km!!

No, purtroppo no, il percorso non si distingue !

Come già postato in precedenza vedi semplicemente una traccia e la freccia :

screen1_en.jpg


Dovresti indirizzarti verso un modello con navigatore.
Utilizzo anche l'Edge 520 con mappa stradale e sentieri, purtroppo è sprovvisto delle funzioni zoom(direttamente sulla pagina) e pan.
Nonostante la presenza della mappa il 520(che non è un navigatore) risulta comunque difficilmente utilizzabile per orientarsi in movimento.
 
Ultima modifica:

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.317
425
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao [MENTION=42836]Franzsk[/MENTION] ... in allegato trovi il file incriminato... ho notato anache un altro problema... quando hai tempo e voglia prova a vedere il tracciato sulla salita dello Stelvio... presenta due picchi anomali (sbaglio di coordinate???) è possibile correggerli o è un operazione impossibile...
Ma per te niente è impossibile...
ciao grazie in anticipo

Ciao, complimenti, bellissimo giro !!!

La traccia .... il gps è andato nel pallone nel tratto delle gallerie, purtroppo con la tec gps disponibile succede :
https://www.google.it/maps/place/23...d97f711!8m2!3d46.4663571!4d10.3704671!6m1!1e1

Allego il file .slf aggiornato e il file .tcx da utilizzare con Strava; modificato come da indicazioni postate in precedenza.
L'altimetria Strava adesso è regolare, solo 20mt in meno rispetto al DC per effetto del passaggio verso .tcx che si è rosicchiato nel ricalcolo qualche mt.

fit : Dst 163.5km D+ 5397mt (distanza calc.da Strava con coordinate gps e traccia in eccesso(dist. più lunga) per effetto galleria e altro)
tcx : Dst 159.1km D+ 3177mt (distanza calc.da Strava con coordinate gps e traccia regolarizzata) La distanza risulta più corta perchè ricalcolata con i punti gps.
Dc4: Dst 160.0km D+ 3198mt (distanza sensore Rox 10.0)
 

Allegati

  • 2016_08_21__08_32_Update slf-MM-230816-Tirano-Stelvio-LaghiDiCancanosalitastupenda-TiranoNOSTAT .zip
    660,2 KB · Visite: 6
  • 2016_08_21__08_32_Update tcx-MM-230816-Tirano-Stelvio-LaghiDiCancanosalitastupenda-TiranoNOSTAT .zip
    357 KB · Visite: 2
Ultima modifica:

marmauro

Novellino
22 Luglio 2015
53
2
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao, complimenti, bellissimo giro !!!

La traccia .... il gps è andato nel pallone nel tratto delle gallerie, purtroppo con la tec gps disponibile succede :
https://www.google.it/maps/place/23...d97f711!8m2!3d46.4663571!4d10.3704671!6m1!1e1

Allego il file .slf aggiornato e il file .tcx da utilizzare con Strava; modificato come da indicazioni postate in precedenza.
L'altimetria Strava adesso è regolare, solo 20mt in meno rispetto al DC per effetto del passaggio verso .tcx che si è rosicchiato nel ricalcolo qualche mt.

fit : Dst 163.5km D+ 5397mt (distanza calc.da Strava con coordinate gps e traccia in eccesso(dist. più lunga) per effetto galleria e altro)
tcx : Dst 159.1km D+ 3177mt (distanza calc.da Strava con coordinate gps e traccia regolarizzata) La distanza risulta più corta perchè ricalcolata con i punti gps.
Dc4: Dst 160.0km D+ 3198mt (distanza sensore Rox 10.0)

Che dire.... sei un grande!!! Grazie mille...
 

Constable

Novellino
8 Luglio 2016
11
0
MI
Visita sito
Bici
Si
[MENTION=17893]mik74[/MENTION]
Ciao, io uso il rox con la mia mountainbike da due anni abbondanti e spesso mi capita di seguire tracce create a casa prima di girare su sentieri dove non sono mai stato. Secondo me, il fatto di non vedere strade/sentieri è molto limitante quando e se ti trovi a dover improvvisare perché il ponte che hai davanti è crollato, c'è un guado imprevisto,... ma se la traccia è ben fatta non si hanno problemi a seguirla.
Certo che, se dal punto di vista della traccia, il rox potrebbe fare al caso tuo, io non te lo consiglio perchè dopo due anni di utilizzo (ho sempre trattato bene il rox) hanno iniziato a comparire i problemi. Qualche mese fa anche dal mio si è "scollata" la pellicola protettiva, il DataCenter è diventato obsoleto (da un anno circa) per la creazione delle tracce, soprattutto quando si tratta di sentieri ed ultimamente ho anche il sensore del cardio che funziona a giorni alterni. Peccato perché nel complesso mi son sempre trovato bene.
Fossi in te comprerei l'Edge 520, cosa che penso di fare anche io al prossimo problema del mio
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
[MENTION=17893]mik74[/MENTION]
Ciao, io uso il rox con la mia mountainbike da due anni abbondanti e spesso mi capita di seguire tracce create a casa prima di girare su sentieri dove non sono mai stato. Secondo me, il fatto di non vedere strade/sentieri è molto limitante quando e se ti trovi a dover improvvisare perché il ponte che hai davanti è crollato, c'è un guado imprevisto,... ma se la traccia è ben fatta non si hanno problemi a seguirla.
Certo che, se dal punto di vista della traccia, il rox potrebbe fare al caso tuo, io non te lo consiglio perchè dopo due anni di utilizzo (ho sempre trattato bene il rox) hanno iniziato a comparire i problemi. Qualche mese fa anche dal mio si è "scollata" la pellicola protettiva, il DataCenter è diventato obsoleto (da un anno circa) per la creazione delle tracce, soprattutto quando si tratta di sentieri ed ultimamente ho anche il sensore del cardio che funziona a giorni alterni. Peccato perché nel complesso mi son sempre trovato bene.
Fossi in te comprerei l'Edge 520, cosa che penso di fare anche io al prossimo problema del mio

Ciao ti ringrazio per la recensione ...
oramai ho capito che o cartografico oppure nada...
520?? a quel prezzo allora meglio 820 explorer ...

Ringrazio tutti per le info
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Ciao ti ringrazio per la recensione ...
oramai ho capito che o cartografico oppure nada...
520?? a quel prezzo allora meglio 820 explorer ...

Ringrazio tutti per le info
Tieni presente che la versione Explorer ha una serie di parametri che non gestisce rispetto al modello standard. Uno fra tutti i sensori di potenza....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk