Gf De Rosa Firenze 2016

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
442
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Qualcuno che fa un recap del percorso? Soprattutto strade brutte e punti pericolosi?

Quanto sarà lungo il tratto cittadino? C'è possibilità di risalire?

E domanda più importante: un elenco di due tre ristoranti veramente ottimi per la serata?
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Qualcuno che fa un recap del percorso? Soprattutto strade brutte e punti pericolosi?

Quanto sarà lungo il tratto cittadino? C'è possibilità di risalire?

E domanda più importante: un elenco di due tre ristoranti veramente ottimi per la serata?

Ristoranti?
Il Latini, in centro. Bistecca. Prenota.

Strade pericolose: la curva che da via Faentina si immette a gomito nel tratto di nuova creazione a 6 Km dall'arrivo.
Si arriva a velocità massima e si inchioda senza possibilità addolcirla.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Per chi volesse mangiare a Firenze, andate all'Enoteca Pinchiorri in via Ghibellina. Si mangia bene e si spende il giusto.:-(
Mi raccomando però..degustate i vini.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Premetto che ho fatto il lungo e non ho usufruito delle docce ne' pasta party e dei ristori, ma tutto, secondo me, e' stato perfetto, trasferimento all'interno della citta' di Firenze senza intoppi, incroci presidiati, anche la fantomatica deviazione a dx sulla faentina (questa mi ha fatto un po' male) era ben segnalata, infine anche una bella red bull in cima a via salviati e' stata molto gradita.
 

Ulisse1976

Pignone
8 Marzo 2008
171
10
Livorno
Visita sito
Bici
Max Lelli Team
attenzione perchè sembra che si siano stati un po di problemi con i rilevamenti dei tempi all'arrivo , io ho almeno 10 amici che non sono in classifica, compreso quello che ha tagliato il traguardo a un metro da me....io ci sono e lui no ;nonzo%
 

tower

Pedivella
20 Ottobre 2008
302
13
Visita sito
Rimango basito. Alle 17.33 mancano molti nominativi di atleti (tra cui il mio) nella classifica del medio (no sò per il lungo). Ma Sdam come lavora? Come hanno potuto fare le premiazioni senza completare le classifiche?
 

tower

Pedivella
20 Ottobre 2008
302
13
Visita sito
Sdam a sto giro ha scazzato di brutto
Se SDAM ha sbagliato dovrà annullare tutti i tempi visto che questa granfondo aveva validità anche per le classifiche di altri circuiti. Naturalmente, con questa leggerezza, hanno creato un danno d'immagine di non poco conto al comitato organizzatore che rischia di perdere nei prossimi anni molti iscritti. Non si possono commettere questi errori.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
percorso veloce come prevedibile e nel complesso tecnicamente bruttino.
bello il passaggio nel mugello ,sembrava di essere all' amstel e il finale con l'arrivo in salita
organizzazione ottima anche se con 38 euro si poteva pretendere il parking bici gratuito(costava 3 euro)