outwet protective active

grifone72

Novellino
5 Febbraio 2011
67
0
san gimignano, siena
Visita sito
Bici
trek madone 7s-dura ace 9000
ciao a tutti.....qualcuno sa dirmi qualcosa su questa canotta della outwet che trasmette sali minerali? E' una cosa seria seria oppure una bufala? l'ho vista a un prezzo interessante, quasi quasi la provo.....poi come e' la storia? DEVO COMPRARE DELLE BUSTE DI SALI MINERALI PER RICARICARLA?
un saluto a tutti....
 

sniffo

Pignone
28 Novembre 2010
164
43
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc
Ma dove l'hai letta questa cosa?
Per curiosità sono andato a vedere sul sito della Outwet e assurdità simili non ne vedo.
 

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
59
Mondovì
www.ciclosuonato.blogspot.it
Bici
Benotto Sui rulli - Carbonio su strada
infatti nella linea attuale outwet non c'e'.....ma se cerchi in rete la trovi....comunque e' in vendita in uno shop molto famoso.....

se non è nel sito ufficiale OutWet non comperarla .....
Ho sia l'estiva che l'invernale e anche quella con attacchi incorporati per cardio
ottimo prodotto sopratutto per mantenere la pelle asciutta ;)
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Era un prodotto che l'amico della Outwet aveva inventato e testato e sembrava funzionasse.
Il problema e'che era pochissimo pratica.
Dovevi comprare delle buste di sali, ci immergevi l'intimo che si impregnava, cosi'che quando lo indossavi rilasciava sali che entravano tramite i pori della pelle nell'organismo riducendo sete, crampi.....
e'stata piu'o meno abbandonata perche'poco pratica.
Puo'darsi che in giro ci siano ancora qualcosa dell'epoca, ma il prodotto, pur funzionando, non andava commercialmente.
 

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
59
Mondovì
www.ciclosuonato.blogspot.it
Bici
Benotto Sui rulli - Carbonio su strada
Era un prodotto che l'amico della Outwet aveva inventato e testato e sembrava funzionasse.
Il problema e'che era pochissimo pratica.
Dovevi comprare delle buste di sali, ci immergevi l'intimo che si impregnava, cosi'che quando lo indossavi rilasciava sali che entravano tramite i pori della pelle nell'organismo riducendo sete, crampi.....
e'stata piu'o meno abbandonata perche'poco pratica.
Puo'darsi che in giro ci siano ancora qualcosa dell'epoca, ma il prodotto, pur funzionando, non andava commercialmente.

Il patron di Outwet aveva anche studiato se non ricordo male un sistema analogo per i pantaloncini ... ma che doveva prevenire altro ..non vorrei confonderlo con altro marchio però...ho visitato troppi produttori ;D
o-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Era un prodotto che l'amico della Outwet aveva inventato e testato e sembrava funzionasse.
Il problema e'che era pochissimo pratica.
Dovevi comprare delle buste di sali, ci immergevi l'intimo che si impregnava, cosi'che quando lo indossavi rilasciava sali che entravano tramite i pori della pelle nell'organismo riducendo sete, crampi.....
e'stata piu'o meno abbandonata perche'poco pratica.
Puo'darsi che in giro ci siano ancora qualcosa dell'epoca, ma il prodotto, pur funzionando, non andava commercialmente.

Mi pare una grossa stupidaggine da pseudo inventore !

Vorrei tanto sapere in base a quale meccanismo fisiologico sconosciuto alla scienza i sali entrerebbero nel corpo attraverso la pelle !
trasporto attivo, trasporto mediato ? e poi da chi !

L'unico modo per far entrare sali nel corpo è attraverso la bocca oppure un'endovena il resto è solo un mucchio di stupidaggini !
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Che vi devo dire....puo'darsi, anche a me sembrava strano, pero'mi disse che avevano fatto degli studi ed effettivamente sembrava riducesse la dispersione di sali. Io non l'ho provata, quindi non lo so.