Tesseramenti 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Tesseramenti 2015

Eccoci qui per dare l' inizio ai tesseramenti per la stagione 2015, che si prospetta senza i fastidiosi problemi burocratici dello scorso anno.

Anche quest'anno scegliamo Acsi ciclismo che permetterà di partecipare a tutte le gare senza problemi.

Come ogni anno ci sono dei cambiamenti per qunto riguarda le tariffe e i tipi di tessera.
Quest' anno infatti ci saranno solo 2 tipi di tessera, la base da 32 euro e quella da 65 euro.

Al momento non ci sono ancora gli estratti delle nuove polizze, ma la base dovrebbe coprire come la base dello scorso anno mentre quella da 65 come la super da 80 dello scorso anno.
Appena usciranno gli estratti della polizza provvederò a pubblicarli.

Quest'anno sarà garantito a tutti i tesserati uno sconto del 10% su tutto il catalogo All4cycling.

Da oggi sarà possibile richiedere il tesserino, scrivendo una mail a [email protected] contenente questi dati:

* Indicare nell' oggetto il Nick e scrivere team

* Cognome:
* Nome:
* Luogo di nascita:
* Data di nascita:
* CAP di residenza:
* Comune di residenza:
* Via:
* Telefono:
* TESSERAMENTO (CICLOAMATORE o CICLOTURISTA)
* ASSICURAZIONE: BASE 32,00 EXTRA. 65euro
Attendere per 2/3 giorni lavorativi una conferma di ricezione, in caso negativo scrivere qui che avete inviato una mail (a volte può finire in posta indesiderata o non arrivare del tutto).

Inviare per posta all'indirizzo del negozio Lunar Sport sotto riportato:
* Una fototessera esclusivamente in originale via posta assieme all'autocertificazione e al certificato medico:
- AMATORI:certificato di idoneità agonistica
- CICLOTURISTI: visita di idoneità generica

Attenzione, quest'anno bisognerà scaricare e compilare l' autocertificazione etica che certifica che non abbiato avuto sanzioni disciplinari dovute all' utilizzo di doping

Quest'anno per problemi di tempo le tessere verranno fatte una volta al mese, quindi coloro che invieranno i documenti entro il 15 del mese, riceveranno la tessera la settimana successiva e cosi via per il resto dell' anno.
Per chi vuole la tessera a partire da gennaio può già inviare i documenti in modo da averla subito al rientro dalle festività.
I tesseramenti finiranno nel mese di aprile, quindi i documenti dovranno essere ricevuti entro il 15 aprile.

Come ogni anno la tessera avrà validità a partire dal 01/01/2015 e scadrà il 31/12/2015.

Chi era già tesserato ci dovrà inviare la richiesta di rinnovo tesseramento e scaricare e compilare il modulo per la dichiarazione etica.
Allegato troverete il modulo di richiesta.
Nel caso qualcuno avesse già il certificato lo puo' inviare a questo indirizzo

Lunar sport sas
Viale Borri, 311
21100 Varese (va)


Il nome della società è Asd All4cycling-Bdc-Forum Team
Affiliata presso l' Acsi di Varese
Codice società 04VA051
Sede: Via Machiavelli, 10 21050 Bisuschio (Va)

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite postepay con modalità che spiegheremo al momento del tesseramento.
Per dubbi e domande siamo a disposizionequi o via mail all' indirizzo [email protected]
 

Allegati

  • richiesta_visita1.pdf
    626,7 KB · Visite: 343
  • autocertificazione1.pdf
    49,6 KB · Visite: 286
Ultima modifica:

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Quest'anno volevo tesserarmi con voi però senza lo sconto di 50euro non conviene dato che la divisa praticamente bisognerebbe pagarla prezzo pieno e diciamo pure che non è che costa poco...
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
mi pare non ci sia nessun obbligo ad indossare la divisa in gara!
se non volete acquistarla potere sempre mettere l'abbigliamento che avete gia.
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Premetto che non voglio fare alcun tipo di polemica.:rosik:
Anch'io per il 2015 ero intenzionato, e lo sono tuttora ad iscrivermi al team.:mrgreen: Essere iscritti ad un team vuol anche dire (per me) indossare, in determinate occasioni, la divisa del team. I 50 Euro di buono (visti i tempi che corrono) erano un simpatico benvenuto nel team. Punto.

mi pare non ci sia nessun obbligo ad indossare la divisa in gara!
se non volete acquistarla potere sempre mettere l'abbigliamento che avete gia.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Premetto che non voglio fare alcun tipo di polemica.:rosik:
Anch'io per il 2015 ero intenzionato, e lo sono tuttora ad iscrivermi al team.:mrgreen: Essere iscritti ad un team vuol anche dire (per me) indossare, in determinate occasioni, la divisa del team. I 50 Euro di buono (visti i tempi che corrono) erano un simpatico benvenuto nel team. Punto.
pensa che dalle mie parti alcuni team ti obbligano all'acquisto della divisa :bua:
almeno qui si ha la liberta' di scelgliere ,anche a me piace indossare alle gare la divisa del team ma questo non deve essere un obbligo.
PS. la qualita' della maglia e pantaloncini del forum sono di ottima fattura fatti dalla sportful, e ormai con 60/70 euro non trovi di certo niente di meglio
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Visto che siamo in argomento........ma qual'è la divisa, tra i vari modelli e colori, ufficiale del team? Insomma quella da indossare in gara? Ammettiamolo, noi ciclisti siamo un po' narcisi!!

pensa che dalle mie parti alcuni team ti obbligano all'acquisto della divisa :bua:
almeno qui si ha la liberta' di scelgliere ,anche a me piace indossare alle gare la divisa del team ma questo non deve essere un obbligo.
PS. la qualita' della maglia e pantaloncini del forum sono di ottima fattura fatti dalla sportful, e ormai con 60/70 euro non trovi di certo niente di meglio
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Il 10% di sconto su tutto il catalogo non mi sembra male come benvenuto, considerando poi che i 50 euro li avevi solo per l'acquisto della divisa, che oltretutto non sei obbligato a comprare!!
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
buono a sapersi che sono riaperte le iscrizioni,appena inizio le ferie di natale mi organizzo per il certificato ecc ecc poi vi spedisco tutto,anzi se per caso è possibile venire direttamente in negozio ne approfitto per fare un giro di persona tanto in 40 minuti vi raggiungo
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Vabbé dai, sembra che ci tesseriamo al team solo per i 50€ di sconto...:ueh:
C'è sempre il 10% di sconto che permette di comperare la divisa a circa 75€...dove trovate un completo a meno?

Ovvio che mi riiscrivo senza problemi...però non si può dire che non era un bel omaggio dal Team le 50€... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.