Lunedì 23 Settembre ad EXPOBICI chi viene?

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Sono andato sempre di giorno feriale, c'è meno gente, ma quest'anno forse dovrò' anticipare a domenica.

Deciderò' a fine settimana in base agli sviluppi lavorativi.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Stiamo organizzando un gruppo per andare ad expobici il lunedì, con un po meno di calca e possibilità di guardare bene l'esposizione. Nella realtà cercheremo d'importunare più Hostess possibili :face4:
se qualcuno si vuole aggregare, si metta in lista rispondendo a questo 3d ed io aggiornerò l'elenco dei partecipanti in questo post, mettendo man mano le informazioni sul ritrovo:

CONFERMATI​





IN FORSE

@peggio
@matteo_lt
@playlife
@(Ale74)
@lukk
@enri
@80Nicola80 (in forse ma ci conto)
@Ickx




saluti e baci
allora, [MENTION=5420]aotearoa[/MENTION] non viene, in quanto fanno l'ultima prova per cercare di implementargli il neurone usando il metodo Stamina, [MENTION=13463]ParkWayDrive[/MENTION] non viene poichè ha prenotato un soggiorno con annessa visita alla Mondial Casa, è una vita che lo sogna e chi siamo noi per negarglielo.

a questo punto siamo:


prima cosa da decidere: orario al casello di Altedo
seconda cosa da decidere: servarel ha proposto una visita da Vetta, chi ci sta?
terza cosa da decidere: orario e ritrovo ad expobici
quarta cosa da decidere: LoSferico paga la colazione a tutti?
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
allora, @aotearoa non viene,

prima cosa da decidere: orario al casello di Altedo dimmelo tu. abu io e luca non abbiamo molti problemi....
seconda cosa da decidere: servarel ha proposto una visita da Vetta, chi ci sta? nessun problema
terza cosa da decidere: orario e ritrovo ad expobici idem
quarta cosa da decidere: LoSferico paga la colazione a tutti?ok non mai negato a nessuno un tozzo di pane e un sorso d'acqua...

SE @aotearoa NON VIENE IO MI METTO A DIGIUNO PER TUTTO IL GIORNO.:cry:
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
più che altro c'è da capire se quello spostato di @SoftMachine viene, parte da spezia e capire @SCR1 attorno a che orario vuole venire
da casa tua ad altedo ci vorrà almeno 1h30. sbaglio? ci metti 1 h per padova, un pò da vetta.... diciamo che si puà essere in fiera per le 11/11.30....cioè soft deve essere da te alle 7......sbaglio?;nonzo%
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.064
6.255
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ragazzi su rete quattro c'è Mescal!!!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: io sto guardando TRANSformer.......!!!

comunque [MENTION=11124]mescal[/MENTION] io ci sono e potrei essere tranquillamente da vetta per le 9 tanto da casa mia a padova ci saranno 45min di autostrada!