AIUTATEMI CERCO COMPAGNI DI ALLENAMENTO IN ROMA

S

sdg71

Guest
Abito in zona Monteverde Vecchio - Gianicolo. Esco sia con la bdc che con la mtb (anche se per il momento ho solo la prima a disposizione) tieni conto che ho orari abbastanza flexible...ciao e grazie
 

cyclingchecco

Pignone
17 Ottobre 2004
157
0
it.geocities.com
Eccomi sdg71!

Ciao Mauro! :mrgreen:

Monteverde? Non è lontanissimo dalla pista ciclabile. Quasi quasi si potrebbe fare qualche uscita (magari facendo il giro di quest'estate (Pista, Magliana, Maccarese, Fiumicino, Ostia)! Che ne dite?
 

M2 Mauro

Novellino
20 Aprile 2004
63
0
Visita sito
cyclingchecco ha scritto:
Eccomi sdg71!

Ciao Mauro! :mrgreen:

Monteverde? Non è lontanissimo dalla pista ciclabile. Quasi quasi si potrebbe fare qualche uscita (magari facendo il giro di quest'estate (Pista, Magliana, Maccarese, Fiumicino, Ostia)! Che ne dite?

Ok, però appena mi riprendo... sono tre settimane che mi sento uno schifo..

Colgo l'occasione per scusarmi con sdg71, visto he non mi sono fatto più sentire.
 
S

sdg71

Guest
molto volentieri! solo che saro' impegnato fino alla 2^ settimana di novembre. a proposito...sono stato sui monti lucretili con il grande Pe e mi sono piaciuti molto...inoltre c'è un pò di salitella che non guasta ....teniamoci in contatto
 

pe

Pignone
19 Aprile 2004
243
0
Visita sito
:oops:
...non esageriamo con gli aggettivi...
arrancavo faticando a causa del mio sovrappeso (...ah ecco il perchè di grande! :azz )

grazie all'uscita sui lucretili mi sono reso conto di quanto mi mancava una bella uscita su strada!!!!
...comunque i sabati adesso mi comincia un master... :doh:
vedremo di organizzare, magari con un mio amico di ariccia, conosce delle belle salite tra i castelli!

...basta che non mi tirate il collo!
 
S

sdg71

Guest
Ma quale sovrappeso? 6 il mio mito! a parte gli scherzi dobbiamo assolutamente trovarci...questo week end vado in liguria e finalmente faccio il poggio speriamo bene
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.539
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ci sono pure io, sono di Roma EUR e di solito vado verso il mare ( torvaianica) o per i castelli , passando per l'ardeatina capanelle.

Ora sono fermo per due piccolissimi motivi insignificanti
1 ho avuto da poco la Pleurite
2 ho venduto l'altro ieri la BDC

per il resto utto a posto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Non disdegno il giro diTivoli lho fatto 3 4 volte con amici e' bellissimo e' una zona fantastica per la bici