FORUM RADUNO AL CENTRO ITALIA: sondaggio sul 21 novembre

Principessa

Pignone
10 Ottobre 2004
156
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Avete parlato di un papabile incontro il 21 novembre.
Prima di espormi con marito e figli, che lascerei ovviamente a casa per avere più posti letto per i forumendoli, vorrei sapere se e a chi la cosa interessa. per chi non avesse letto in precedenza io ho un alloggio a Cattolica, in quel di Romagna, e potrei ospitare un po' di gente il sabato per ammortizzare i costi derivanti lo spostamento. Non ho l'auto. Se qualcuno partisse da Milano grazie per un passaggio. Altrimenti c' sempre bici+treno. :mrgreen:

Chi sarebbe eventualmente interessato?
Sia chiaro che il mio intervento finirebbe qui, sempre che si riesca ad organizzare. Al max vi faccio un piatto di pasta al pomodoro. Non ho proposte per l'itinerario. Mica vado forte io! Quando sono in zona mi faccio la strada panoramica Cattolica-Gabicce-Pesaro e ritorno, 60 km su e giù per le colline. Panorama incantevole. Oppure San Marino o il giro intorno ad Auditore. Ma di questo si può parlare più avanti, a cose inoltrate. Sono sicura che ci sarà tra voi qualcuno che bazzica da quelle parti e potrà consigliare al meglio sul resto dell'organizzazione.

Proviamo a cominciare a tirare le somme? Chi verrebbe e chi necessiterebbe di ospitalità? :-x

Marina
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Ciao Principessa.
Io sono locale, quindi non ho bisogno di ospitalità. Se il raduno si fa, parteciperei senz'altro. La tua offerta è estremamente gentile.
Tuttavia, temo che la data sia un po' troppo vicina al precedente raduno per convincere altri nordisti a muoversi. Comunque attendiamo gli eventi. Eventualmente si potrà provare a riprogrammare la cosa per la primavera (primi di marzo?).
 

Guest
Beh io non sarei così scettico ciclettico. Tu sei del posto, Karma smuove le chiappe che tanto è lì vicino e ci porta anche camilla, I veneti ci mettono 1 ora e mezza di auto (e non dite di no...)
Secondo me si può fare!! Io salirei mooolto volentieri (non preoccuparti per l'alloggio, me la caverei da solo, non voglio disturbare!!!) anche perchè ormai ho in programma di andare alla tomba di marco, ho un regalo per lui..
Saremmo già in 5-6... non credo sia un'idea da buttare!!
Per il percorso mi piacerebbe ripercorrere alcuni dei luoghi che calcava il pirata durante i suoi allenamenti (San Marino, Mercato Saraceno.. non so, poi voi del posto sarete sicuramente più esperti di me)
E con me porterei anche cyclingchecco.. magari facciamo il viaggio insieme (treno?)
Ciao!
 

Principessa

Pignone
10 Ottobre 2004
156
0
Visita sito
ciclettico ha scritto:
Ciao Principessa.
Io sono locale, quindi non ho bisogno di ospitalità. Se il raduno si fa, parteciperei senz'altro. La tua offerta è estremamente gentile.
Tuttavia, temo che la data sia un po' troppo vicina al precedente raduno per convincere altri nordisti a muoversi. Comunque attendiamo gli eventi. Eventualmente si potrà provare a riprogrammare la cosa per la primavera (primi di marzo?).

In origine anche io parlai di primavera ma qualcuno ha proposto prima il 7 e poi il 21 novembre. Stiamo a vedere.
Marina
 

Guest
Io un raduno lo voglio fare per metà novembre.. se ci accordiamo tutti per ravenna bene, mi fa moooolto piacere. Altrimenti penso cmq che i vari vince e soci della zona umbro-tosco-abruzzese, si aggregheranno volentieri per una domenica dalle nostre parti
Stiamoa vedere a quanti può andar bene la soluzione "ravennate"
Ciao!
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Principessa ha scritto:
In origine anche io parlai di primavera ma qualcuno ha proposto prima il 7 e poi il 21 novembre. Stiamo a vedere.
Marina
Vero...credo che (fuso orario permettendo) stia pedalando in quel di austin - texas.... :azz :azz :azz sperem che si ricordi della "missione" affidatagli :roll: :mrgreen:
ciauz
 

cyclingchecco

Pignone
17 Ottobre 2004
157
0
it.geocities.com
Sinceramente senza entrar nei particolari (dovrei denunciare la mia datrice di lavoro per sfruttamento molto mal pagato).... avrei problemi a venir fino in Romagna... (è già stata un impresa andare a Verona per cinque giorni) Magari se si fa in primavera può essere che gli ho dato un calcio in qualche zona e ho trovato di meglio remunerativo. Il posto è bellissimo e magari sarebbe occasione per tornare nella patria di Marco (vidi il memorial a inizio giugno)... Trasferte "laziali" dalla prossima settimana le farò quasi tutti i week-end, ma oltre al momento non me la sento di andare. :cry:
 

Principessa

Pignone
10 Ottobre 2004
156
0
Visita sito
cyclingchecco ha scritto:
Sinceramente senza entrar nei particolari (dovrei denunciare la mia datrice di lavoro per sfruttamento molto mal pagato).... avrei problemi a venir fino in Romagna... (è già stata un impresa andare a Verona per cinque giorni) Magari se si fa in primavera può essere che gli ho dato un calcio in qualche zona e ho trovato di meglio remunerativo. Il posto è bellissimo e magari sarebbe occasione per tornare nella patria di Marco (vidi il memorial a inizio giugno)... Trasferte "laziali" dalla prossima settimana le farò quasi tutti i week-end, ma oltre al momento non me la sento di andare. :cry:

Per me va bene. La primavera mi pare la stagione migliore. Basta che si faccia entro fine aprile altrimenti potrò ospitare solo 5 persone (una camera da 2 e una doppia con un altro letto singolo) -Altri due sul divano, volendo.
Mettiamolo in agenda!

Buone pedalate. Qui fa caldo e pioviggina quel tanto per scoraggiare ad uscire con la bici. Ma la nebbia non ci farà paura e neppure il freddo.

Marina