Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
A quell'ora c'eravamo noi. Ho controllato ora lo scontrino.

Mi sorge un dubbio: dove avevamo lasciato la bimba :cry:

aspetta quindi tu eri il signore che cercava i guanti per la moglie ?? perchè mi ricordo una bimba seduta al tavolino a destra della porta d'ingresso :mrgreen: che poi dovevo comprare un paio di cose e mi sono dimenticato:bua:
 

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
aspetta quindi tu eri il signore che cercava i guanti per la moglie ?? perchè mi ricordo una bimba seduta al tavolino a destra della porta d'ingresso :mrgreen: che poi dovevo comprare un paio di cose e mi sono dimenticato:bua:

Weee weee! Piano con le offese eh! Non darmi del Signore... al limite sono un pischello non proprio di primo pelo! :mrgreen:

E i guanti erano per me... sempre Tinkoff. Comunque si, probabilmente ci siamo incrociati!

Ora stop all'OT che se no diventa Carramba o-o
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Weee weee! Piano con le offese eh! Non darmi del Signore... al limite sono un pischello non proprio di primo pelo! :mrgreen:

E i guanti erano per me... sempre Tinkoff. Comunque si, probabilmente ci siamo incrociati!

Ora stop all'OT che se no diventa Carramba o-o

e va beh ti do del tu o-o ok ora basta ot :mrgreen:
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
4 pattini freno Swiss stop da abbinare alle nuove Oxygeno, dopo una inutile attesa sulla reperibilità dei Shimano su Amazon.
Costo, 18.17€, sempre su Amazon.
 

IbisTW

Gregario
21 Maggio 2014
540
12
Yilan County / Taiwan
Visita sito
Bici
Giant TCR 2 + Defy 3
Ho fatto un po' si spesa su Wiggle per attrezzare la Defy come la Tcr e usarla per andare al lavoro!

Reggisella Thomson Elite (49 euro quando ho l'ordinato)
Selle Italia Q-Bik Flow (17 euro circa)
2x Michelin Lithion 2 (mai provate prima, a 14 euro scarsi mi va bene sperimentare)
2 Bottiglie nere/grigio/bianche in tinta con la bici
Pedali

Ho anche preso lubrificante e liquido per pulizia catena, quelli che ho a casa son quasi finiti.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Nel mese di febbraio mi sono lasciato un po' andare..2 tubolari continental sprinter,polar cs500 completo,manubrio compact,nastro manubrio,pattini x carbonio,gruppo completo durace 9000,un pacco pignoni ultegra ,2 corpetti x ruote fulcrum..sono passato da campagnolo a shimano.. completino della squadra.,un prodotto x pulire la bici e movimento centrale presfit.tutto materiale comprato oneline..poi portato al ciclista a montare..ho risparmiato parecchio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.