Diminuire l'acido lattico!

24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
Ciao Massimiliano EthicSport,ho acquistato ankio FL100,su internet,avendo letto qsta discussione,ho deciso di contare le capsule.........:angrymod:ma nn sono 180,le ho contate piu volte,ma il contenuto del barattolo è 172 (il numero del lotto dovrebbe essere L607 02 13).Dimenticavo,il barattolo era correttamente sigillato.In questo modo non si riesce a finire il protocollo di assunzione e cmq è una cosa che nn dovrebbe capitare......visto anche il costo del prodotto!
Grazie

Buongiorno DOPPIA69,
ci dispiace molto dell’accaduto.
Appena ricevuta questa segnalazione, abbiamo effettuato un nuovo e
approfondito controllo in fase di produzione, proprio perché la qualità dei
nostri prodotti è una vera ossessione per Noi.
I test fatti a campione (in modo randomizzato) non hanno evidenziato
difetti, nonostante ciò è impossibile escludere che occasionalmente, qualche
rara confezione, possa presentare simili anomalie.
I processi di riempimento sono tutti gestiti con macchine, in ambienti
idonei al confezionamento, nel rispetto delle migliori procedure di qualità.

La invitiamo a scriverci in privato i suoi riferimenti, per essere
ricontattato al più presto dal nostro staff tecnico. e-mail:
[email protected]

Grazie per la preziosa segnalazione!
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ciao Massimiliano EthicSport,ho acquistato ankio FL100,su internet,avendo letto qsta discussione,ho deciso di contare le capsule.........:angrymod:ma nn sono 180,le ho contate piu volte,ma il contenuto del barattolo è 172 (il numero del lotto dovrebbe essere L607 02 13).Dimenticavo,il barattolo era correttamente sigillato.In questo modo non si riesce a finire il protocollo di assunzione e cmq è una cosa che nn dovrebbe capitare......visto anche il costo del prodotto!
Grazie


Azzzz!!anche!!!nn mi sono mai posto il pallino di contare...!!ma se fai il ciclo ti rendi conto che sono in meno!!!comunque ottima ethic risolvono!!!
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ciao a tutti, 17 pagine da leggere sono tante:wacko:
mi potete cortesemente spiegare in breve come funziona e per quanto tempo andrebbe preso?
Scusate la domanda stupida
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
Ciao a tutti, 17 pagine da leggere sono tante:wacko:
mi potete cortesemente spiegare in breve come funziona e per quanto tempo andrebbe preso?
Scusate la domanda stupida

Ciao!
Non so quali sono le 17 pagine di cui parli, ;nonzo%
ma ti riassumo volentieri cos'è la FL100Sport e la zeolite in essa contenuta
o-o
FL100 SPORT® è un prodotto per la prevenzione dell’acidosi lattica e per la riduzione dello stress ossidativo. Il prodotto contiene ZEOLITE ATTIVATA, un minerale di origine vulcanica che si forma dall’incontro della lava con l’acqua del mare e ha la capacità di legare tossine, metalli pesanti, ione ammonio e radicali liberi.

L’assunzione di FL100Sport porta i risultati attesi quando viene assunto regolarmente e quotidianamente con il seguente dosaggio: 3 capsule al mattino + 3 capsule alla sera, possibilmente durante i pasti.

LFL100 Sport é quindi indicato per tutti gli sport che richiedono un impegno muscolare intensi ed é utile a chi vuole prevenire l’acidosi lattica, permettendo all’organismo di rimanere più tempo in soglia e nello stesso tempo permette di recuperare più velocemente.
Per comprendere meglio puoi guardare il video che ne spiega in dettaglio il funzionamento: http://www.youtube.com/watch?v=2AwLZBRCkoc

A presto!
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ciao!
Non so quali sono le 17 pagine di cui parli, ;nonzo%
ma ti riassumo volentieri cos'è la FL100Sport e la zeolite in essa contenuta
o-o
FL100 SPORT® è un prodotto per la prevenzione dell’acidosi lattica e per la riduzione dello stress ossidativo. Il prodotto contiene ZEOLITE ATTIVATA, un minerale di origine vulcanica che si forma dall’incontro della lava con l’acqua del mare e ha la capacità di legare tossine, metalli pesanti, ione ammonio e radicali liberi.

L’assunzione di FL100Sport porta i risultati attesi quando viene assunto regolarmente e quotidianamente con il seguente dosaggio: 3 capsule al mattino + 3 capsule alla sera, possibilmente durante i pasti.

LFL100 Sport é quindi indicato per tutti gli sport che richiedono un impegno muscolare intensi ed é utile a chi vuole prevenire l’acidosi lattica, permettendo all’organismo di rimanere più tempo in soglia e nello stesso tempo permette di recuperare più velocemente.
Per comprendere meglio puoi guardare il video che ne spiega in dettaglio il funzionamento: http://www.youtube.com/watch?v=2AwLZBRCkoc

A presto!
Grazie per la risposta Massimiliano, ma per quanto tempo?
E' a cicli, una confezione ogni tot mesi?
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Chiedo scusa ma qualcuno potrebbe spiegarmi in quale maniera la Zeolite possa prevenire la formazione dell'acido lattico?
La zeolite è un Medical Device e quindi un trasportatore meccanico, non è enteroadsorbita e quindi non è metabolicamente attiva come invece lo è l'acido lattico a livello del mitocondrio.

Per carità poi tutto è possibile ma la biochimica recita altro. SERVUS
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Chiedo scusa ma qualcuno potrebbe spiegarmi in quale maniera la Zeolite possa prevenire la formazione dell'acido lattico?
La zeolite è un Medical Device e quindi un trasportatore meccanico, non è enteroadsorbita e quindi non è metabolicamente attiva come invece lo è l'acido lattico a livello del mitocondrio.

Per carità poi tutto è possibile ma la biochimica recita altro. SERVUS


http://www.macrolibrarsi.it/speciali/la-zeolite-attivata-un-ottimo-integratore.php
 

nikibera

Novellino
5 Agosto 2013
18
0
rimini
Visita sito
Bici
specialized venge
ciao sono in procinto di acqustarlo...ma vorrei prima farvi qulche domanda....in questo periodo per via del buio e per lavoro riesco ad allenarmi solo sui rulli (quindi "aiutini" non avrei bisogno)... e uscire in strada solo sabato e domenica....in questo caso ne avrei bisogno solo il fine settimana....potrei risparmiarmi qualche capsula e utilizzarlo soltanto nel fine settiamana?magari aumentando la dose?per poi usarlo tutti i giorni in estate....oppure chiedo una stupidaggine....si potrebbe magari iniziarlo ad usare il giovedi fino alla domenica??...graziieeeeo-o
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
ciao sono in procinto di acqustarlo...ma vorrei prima farvi qulche domanda....in questo periodo per via del buio e per lavoro riesco ad allenarmi solo sui rulli (quindi "aiutini" non avrei bisogno)... e uscire in strada solo sabato e domenica....in questo caso ne avrei bisogno solo il fine settimana....potrei risparmiarmi qualche capsula e utilizzarlo soltanto nel fine settiamana?magari aumentando la dose?per poi usarlo tutti i giorni in estate....oppure chiedo una stupidaggine....si potrebbe magari iniziarlo ad usare il giovedi fino alla domenica??...graziieeeeo-o

Io l'ho usato come dici tu per un periodo l'anno scorso e secondo me il suo lavoro lo fa bene
 

nikibera

Novellino
5 Agosto 2013
18
0
rimini
Visita sito
Bici
specialized venge
Io l'ho usato come dici tu per un periodo l'anno scorso e secondo me il suo lavoro lo fa bene
scusami ...l'hai usato solo il fine settimana oppure facevi dei mini cicli iniziando il giovedi fino alla domenica????in questo periodo si potrebbe anche diminuire il dosaggio...2 a pranzo e 2 a cena?ha provato qualcuno?.....chissà!!:mrgreen:
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
ciao sono in procinto di acqustarlo...ma vorrei prima farvi qulche domanda....in questo periodo per via del buio e per lavoro riesco ad allenarmi solo sui rulli (quindi "aiutini" non avrei bisogno)... e uscire in strada solo sabato e domenica....in questo caso ne avrei bisogno solo il fine settimana....potrei risparmiarmi qualche capsula e utilizzarlo soltanto nel fine settiamana?magari aumentando la dose?per poi usarlo tutti i giorni in estate....oppure chiedo una stupidaggine....si potrebbe magari iniziarlo ad usare il giovedi fino alla domenica??...graziieeeeo-o

Ciao!
Gli effetti di FL100 Sport sono ottimali quando il prodotto è assunto in maniera continuativa per tutto il periodo di attività.
Un utilizzo saltuario non ne ottimizza gli effetti per cui se sui rulli "spingi" ti consigliamo di usarlo quotidianemente
o-o
 

nikibera

Novellino
5 Agosto 2013
18
0
rimini
Visita sito
Bici
specialized venge
Ciao!
Gli effetti di FL100 Sport sono ottimali quando il prodotto è assunto in maniera continuativa per tutto il periodo di attività.
Un utilizzo saltuario non ne ottimizza gli effetti per cui se sui rulli "spingi" ti consigliamo di usarlo quotidianemente
o-o
ciao mi è arrivato proprio ieri sera fl100 sport ma volevo iniziarlo ad usare soltanto tra un mesetto....ho visto che sono capsule facilmente apribili....volevo chiederti....ma posso aprirle e prendere solo la polverina dentro mischiandola magari con 2 dita d'acqua oppure è necessario prenderle intere?
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
ciao mi è arrivato proprio ieri sera fl100 sport ma volevo iniziarlo ad usare soltanto tra un mesetto....ho visto che sono capsule facilmente apribili....volevo chiederti....ma posso aprirle e prendere solo la polverina dentro mischiandola magari con 2 dita d'acqua oppure è necessario prenderle intere?

Ciao,
potresti prenderle anche mescolando la polvere contenuta nelle capsule
all'acqua, l'effetto rimarrebbe il medesimo. La polvere però è leggerissima,
galleggia sull'acqua, non è solubile e quindi non è semplice disperderla nel
liquido.
In conclusione, poiché la polvere è molto fine e quasi impalpabile,
suggeriamo di utilizzare le capsule come sono per evitare piccoli problemi
di gestione.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Arrivato oggi il pacco, lo provo per un mese, poi vi dico le mie impressioni.
Quindi mi confermate il dosaggio di 6 capsule al giorno(3mattino e 3sera) per tutti i giorni?