Kenya consigliabile per la bici da corsa??

lens83

Novellino
27 Agosto 2007
33
1
Visita sito
Arriviamo in aereoporto a Monaco ed iniziamo a prendere i ns. bagagli dal nastro...manca ancora la mia bici...aspettiamo...aspettiamo...ad un certo punto, essendo ormai gli unici ad aspettare, il nastro si ferma...andiamo ad informarci all'info point, la signorina inserisce i codici e poi abbiamo certezza: bici rimasta a Nairobi!!! cazzzzzzzzzzarola!!! ;nonzo%:angrymod::cassius::mrgreen:


Avete per caso fatto "map my ride"? O potete condividere il percorso preciso che avete fatto?

Personalmente non me ne intendo (sono andato addirittura senza contachilometri), pero mi sa che i miei amici lo hanno registrato con il Garmin e poi hanno messo il percorso su Strava. Ti puó servire?

Avete per caso fatto "map my ride"? O potete condividere il percorso preciso che avete fatto?

Bellissimo reportage e peccato sia finito, era bello vedere le splendide foto e sognare un po' ogni giorno, grazie per averlo condiviso.
Vi auguro un buon viaggio di rientro.

Complimenti per il viaggio!

VindalooMan


Grazie a tutti!!! o-oo-o
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Arriviamo in aereoporto a Monaco ed iniziamo a prendere i ns. bagagli dal nastro...manca ancora la mia bici...aspettiamo...aspettiamo...ad un certo punto, essendo ormai gli unici ad aspettare, il nastro si ferma...andiamo ad informarci all'info point, la signorina inserisce i codici e poi abbiamo certezza: bici rimasta a Nairobi!!! cazzzzzzzzzzarola!!! ;nonzo%:angrymod::cassius::mrgreen:

Accidenti! questo non e' il finale che si voleva leggere.
Spero che il problema della "bici mancante" si possa risolvere o sia gia' stato risolto.

Complimenti ancora per il bellissimo giro e le belle fotorgrafie.
Grazie ancora per averci "presi a bordo" anche noi - turisti via internet.
 

lens83

Novellino
27 Agosto 2007
33
1
Visita sito
Ho subito compilato l'apposito modulo presso l'info point e 24 ore dopo la valigia è arrivata con il corriere in ufficio a Bolzano! :eek::eek: Quindi mi è andata bene - così non la dovevo portare in giro io, ma me l'hanno spedita direttamente a casa!o-o :mrgreen:
Unico problema: è rotta la maniglia ... però considerando che la bici con Qatar Airways viaggia gratis penso quasi di rinunciare ad una richiesta di risarcimento... ;nonzo%
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
intanto bentornato a casa o-o leggo con piacere che la bici è arrivata a destinazione senza problemi, che dire grazie di aver condiviso la tua esperienza con noi e ovviamente se hai altre foto racconti siamo qui a leggere :mrgreen: