Autodromo Monza

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
691
730
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Ciao a tutti

Oggi vorrei andare a pedalare all'autodromo per fare un po' di km senza traffico brianzolo.
Visto che però riuscirei ad arrivarci alle 19, volevo sapere da chi frequenta con assiduità se l'orario 18:30 - 20 viene fatto rispettare in maniera tassativa (quindi ti fanno uscire alle 20 in punto, alla fine del tuo giro di pista) o se sono un po' laschi (tipo 20 e 30 o addirittura 21)

Grazie delle informazioni
VindalooMan
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ciao a tutti

Oggi vorrei andare a pedalare all'autodromo per fare un po' di km senza traffico brianzolo.
Visto che però riuscirei ad arrivarci alle 19, volevo sapere da chi frequenta con assiduità se l'orario 18:30 - 20 viene fatto rispettare in maniera tassativa (quindi ti fanno uscire alle 20 in punto, alla fine del tuo giro di pista) o se sono un po' laschi (tipo 20 e 30 o addirittura 21)

Grazie delle informazioni
VindalooMan

Alle 20 chiudono il cancello, conviene uscire qualche minuto prima, un' anno ho rischiato di rimanere chiuso dentro, in pratica il cancello mi si è chiuso in faccia.