Autodromo Monza

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
chiamato ora l'autodromo....
stop

l'apertura serale iniziera' il 7 aprile
stop

confermati i giorni di martedi e giovedi per i tesserati
stop

gli altri giorni libero accesso a bici e ogni mezzo ruotizzato non a motore
stop

salvo manifestazioni agonistiche
stop
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Quest'anno qualche giro di pista me lo voglio fare pure io ... anche se, senza salite, dopo un pò mi annoio :mrgreen: .... mi ci vedo di più a salire e scendere dal Lissolo :mrgreen:
o-o brava ragazza.... e poi c'è una cosa che nessuno ha scritto finora (o magari l'hanno scritta ma io non l'ho letta): l'asfalto dell autodromo non è proprio l'ideale per le ns ruote, sembra di pedalare sulla carta vetrata, e con quello che costano i tubolari e/o copertoncini, il giro pre e post Bugno sono più che sufficienti :mrgreen::mrgreen:
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
Quest'anno qualche giro di pista me lo voglio fare pure io ... anche se, senza salite, dopo un pò mi annoio :mrgreen: .... mi ci vedo di più a salire e scendere dal Lissolo :mrgreen:


la curva del serraglio è in salita :mrgreen::mrgreen::mrgreen: comunque il circuito lissolo-sirtori-lissolo è decisamente un'altra cosa. però ci metto un'ora in più tra andata e ritorno... poi devo fare un po' di pianura quindi credo proprio di frequentarlo spesso adesso che so giorni e orari.
 

Teo_V_88

Pignone
2 Marzo 2008
144
2
Monza
Visita sito
é impossibile trovare ressa in pista, anzi a volte non si trova nessuno. comunque solitamente non è mai aperta tutti i giorni che dicono, spesso arrivi li ed è chiusa.

è meglio però attacarsi a qualche gruppetto se no da soli è infinita e noiso

quest'anno dovrebbe:
-partire ed arrivare la gf bugno
-esserci qualche gara udace
-esserci la corsa dilettanti
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
come diceva giustamente brianza occhio ai conigli/lepri che attraversano la pista... m'è tornato inmente che al giro finale l'anno scorso ne ho visto uno al serraglio... il parco ne è pieno.