Autodromo Monza

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Faccio una domanda ai brianzoli.
Quando adavo al parco con la MTB mi capitava di vedere che in pista girassero le BdC,sapete se sono occasioni sporadiche o se c'è un giorno in settimana in cui si puo' girare.

Grazie.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi è capitato di vedere e girare al di fuori di gare,un compagno di uscite in MTB mi diceva ogni mercoledì,ma nn mi pare.
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.179
10
lissone
Visita sito
Bici
baci
Dal sito del comune di monza... (www.comune.monza.mi.it)

Pista Autodromo
5,80 Km. come la pista delle Formula 1.
Si può percorrere fino al 15 luglio e dal 13 settembre al 25 ottobre (salvo manifestazioni motoristiche)
Ingresso libero lunedì e mercoledì, ore 18.30-20 (periodo estivo/ora legale).
Tesserati FCI e Udace, martedì e giovedì, ore 18.30-20.
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Ciao,


io ho scritto direttamente alla segreteria dell'autodromo, che mi ha gentilmente risposto inviandomi questa informativa:







Apertura pista anno 2007 a ciclisti e pubblico


L'Autodromo mette a disposizione gratuitamente la pista per i tesserati F.C.I. e u.d.a.c.e., nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 18.30 alle 20.00 nel periodo 2 aprile – 13 luglio 2007.

Nelle giornate di lunedì e mercoledì, negli stessi orari e per lo stesso periodo, la pista è invece aperta oltre che ai tesserati anche ai ciclisti, ai rollerblades, agli skates ecc. come d’abitudine consolidatasi negli anni.

Ovviamente la pista sarà disponibile compatibilmente ad eventuali lavori di manutenzione o agli impegni relativi alle manifestazioni o test.
Per conferma si prega contattare l’ufficio pista (039-24821).
 

Teo_V_88

Pignone
2 Marzo 2008
144
2
Monza
Visita sito
solitamente in questi anni da aprile l'autodromo di monza apriva verso le 6 di sera e permetteva a noi ciclisti di allenarsi in pista. siccome c'è sempre stata parecchia gente, volevo sapere se magari qualcuno conosceva il periodo di apertura di quest'anno.