VAM, rapporti e salite

miky ha scritto:
gio89 ha scritto:
anche se molto in ritardo complimenti per il tuo ritmo. Se non hai ancora trovato i risultati della Gimondi sono a pagina 11 di WT..3:48 vorrebbe dire arrivare nei primi 50 su oltre 1200.Complimenti
a ecco grazzzie ... il mio compagno di team ( team Biciaio ) e' arrivato 25° io mi sarei piazzato 48° ... bye bye

Rispetto allo scorso anno sei migliorato parecchio o-o
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Jonah Lomu ha scritto:
miky ha scritto:
gio89 ha scritto:
anche se molto in ritardo complimenti per il tuo ritmo. Se non hai ancora trovato i risultati della Gimondi sono a pagina 11 di WT..3:48 vorrebbe dire arrivare nei primi 50 su oltre 1200.Complimenti
a ecco grazzzie ... il mio compagno di team ( team Biciaio ) e' arrivato 25° io mi sarei piazzato 48° ... bye bye

Rispetto allo scorso anno sei migliorato parecchio o-o

L'ho incontrato sulla Bedulita e saliva con l'aria di uno che andava a passeggio mentre io ero in modalità "Polmone d'acciao ON" :smile:
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Jonah Lomu ha scritto:
miky ha scritto:
gio89 ha scritto:
anche se molto in ritardo complimenti per il tuo ritmo. Se non hai ancora trovato i risultati della Gimondi sono a pagina 11 di WT..3:48 vorrebbe dire arrivare nei primi 50 su oltre 1200.Complimenti
a ecco grazzzie ... il mio compagno di team ( team Biciaio ) e' arrivato 25° io mi sarei piazzato 48° ... bye bye

Rispetto allo scorso anno sei migliorato parecchio o-o

dipende in che condizione arrivo alla GF , ora sono particolarmente in forma , ieri ho fatto 160km , ho fatto la Vendrogno V.sassina e Balisio poi a Lecco ho girato per la Onno che nonostante 110km ( di cui +/- 25 di salita ) gia' nelle gambe sono salito in 15' 25" ( decente ) quando solo la Onno la faccio in 14' 15" ( buono ) ...

Gianfra non e' vero dai tu non eri a tutta , sti stavi un po' "risparmiando" o-o

Matteo , il S.Marco da Olmo non l'ho mai fatto ( mi piacerebbe ), sono sempre salito da Morbegno , solo per il fatto di non aver voglia di fare il lago poi a tornare , meglio giu' dalla valle ... ( ho sempre chiuso il giro )
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
miky ha scritto:
Gianfra non e' vero dai tu non eri a tutta , sti stavi un po' "risparmiando" o-o

Non ero a tutta fino a quando siamo entrati nel bosco: da lì in poi il concetto di soglia è andato un po' a farsi benedire :smile:

Comunque sembri un motorino, con la marmitta Polini :-)