Problemi di spinta...

Tato

Pignone
11 Aprile 2005
141
0
Visita sito
Oggi stavo facendo ripetute in salita (per chi è delle mie parti: a Teolo, da villa verso teolo di potenza, da vo' verso teolo agile)...un mio compagno di squadra, dietro di me, mi dice che spingo molto di più con la gamba sx (strano, io sono destro, anche a nuoto spingo maggiormente con la destra) che con la destra. Effettivamente, quando torno dagli allenamenti, la gamba sinistra è sempre tirata e più affaticata della destra, ma pensavo fosse normale per via dello scompenso...da cosa può dipendere? posso correggere il problema? Grazie!
 

Tato

Pignone
11 Aprile 2005
141
0
Visita sito
Oggi ho provato a fare teolo + faedo e galzignano: penso di aver risolto in parte il problema, per sfizio ho spostato la levetta dell "regolatoredelfattoreq" dei miei time impact in magnesio (scusate ma la parola magnesio mi esalta...ora romperò le scatole alla vuelta perchè ci passi anche le ruote in magnesio...) e la mia gamba destra lavorava molto meglio, anche se non vorrei dire una stupidaggine visto che mi duoleva un po' la caviglia sx, dolore passato però dopo teolo...

...ah, ho "avvicinato" il tocchettino di metallo alla pedivella...
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
scusate ma non ho capito e visto che anche io ho lo stesso problema vorrei capire.
Ancher io mi accorgo che tiro più di destro.....Perchè accade questo e come risolvere?
ho i time rxs carbon posso quindi regolare il fattore q come si fa e come mi regolo? :shock: