Rulli nova force elite

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Buonasera, ho acquistato i rulli nova force elite, faccio per agganciare la mia bdc ma noto che lo sgancio rapido non è compatibile con l'attacco del rullo, allora ho messo alla bici lo sgancio rapido che davano in dotazione, la mia domanda adesso è la seguente: Posso lasciare quello sgancio sulla bici anche usandola in strada senza problemi o ogni volta devo cambiarlo? la bici è in alluminio ed ha i freni a disco. Sulle istruzioni non dice niente.

In caso sapete perchè non è compatibile e se c'è un modo per renderlo compatibile?
Hai perno passante?
Se hai perno normale puoi tenere su sempre quello sgancio

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
A regola è quick in quanto non è che devo estrarre il perno per estrarre la ruota. Il perno lo ho dovuto solo cambiare per sostituirlo. Ma siamo sicuri? Non vorrei fare danni.
Vai tranquillo
Uno vale l altro
La differenza sta solo nella testa del perno che è piu grossa per entrar bene negli alloggiamenti dei morsetti del rullo

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Norg3

Novellino
30 Maggio 2008
66
5
Visita sito
Ciao, scusate la domanda banale, sono un neofita con la bdc e ho appena acquistato i miei primi rulli, dei Nova Force. Nel kit ho trovato il perno per la ruota che vedete in foto, che però non va bene per la mia bici, una Colnago CLX, che ha il perno passante.
Dovrei acquistare quello di questo link? Corretto?
https://www.amazon.it/dp/B018XGA52U/?tag=mmc08-21

Per il bloccaggio a terra della ruota anteriore uno vale l'altro invece?

Grazie!
 

Allegati

  • IMG_20201115_000434024.jpg
    IMG_20201115_000434024.jpg
    244,3 KB · Visite: 1