GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
a proposito di sensori decathlon: qualcuno ha interfacciato i sensori giroscopici decathlon con il 530? io ho ancora un rider 40, li rilevava immediatamente ma poi non c'era verso che leggesse i dati
Su questo non ti posso aiutare. Prima usavo sensori garmin ant+ ora il sensore integrato trek

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
E' già la seconda domenica che non mi sincronizza il giro da bryton a strava, caricato sempre verso le 12, addirittura la domenica scorsa sebbene il 530 diceva di aver sincronizzato, non trovavo la traccia nemmeno su bryton active, è successo qualcosa di simile a qualcun' altro? (venerdì e sabato ha sincronizzato perfettamente)
 

alermini

Novellino
17 Luglio 2018
94
31
46
Frosinone
Visita sito
Bici
scott addict 20 disc
E' già la seconda domenica che non mi sincronizza il giro da bryton a strava, caricato sempre verso le 12, addirittura la domenica scorsa sebbene il 530 diceva di aver sincronizzato, non trovavo la traccia nemmeno su bryton active, è successo qualcosa di simile a qualcun' altro? (venerdì e sabato ha sincronizzato perfettamente)
A me per 2 domeniche di fila, ieri tutto ok, comunque nel dispositivo l'allenamento era presente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
Buongiorno amici ciclisti!
Ho un piccolo problemino...
Quando sincronizzo il 530 dopo un'uscita, su Strava il nome dell'attività mi appare in inglese invece che in italiano, cioè me lo salva chiamandolo "Morning ride" invece che "Giro mattutino".
Qualcuno di voi sa come sistemare questa cosa?
Grazie e buone pedalate a tutti!
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
174
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
Buongiorno amici ciclisti!
Ho un piccolo problemino...
Quando sincronizzo il 530 dopo un'uscita, su Strava il nome dell'attività mi appare in inglese invece che in italiano, cioè me lo salva chiamandolo "Morning ride" invece che "Giro mattutino".
Qualcuno di voi sa come sistemare questa cosa?
Grazie e buone pedalate a tutti!

Ciao, succede anche a me, non ho mai provato ma potrebbe bastare il cambio lingua sul Bryton
in alternativa su Strava puoi modificare il titolo
 

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
Ciao, succede anche a me, non ho mai provato ma potrebbe bastare il cambio lingua sul Bryton
in alternativa su Strava puoi modificare il titolo
Impostare il Bryton su italiano è stata la prima cosa che ho fatto, ma non ha funzionato.
Ho anche scaricato l'app Bryton active ed anche lì ho messo italiano come lingua, ma niente da fare..., continua a darmi le attività in inglese.
E comunque non è un dramma. Come hai detto tu, posso sempre modificare da Strava.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Impostare il Bryton su italiano è stata la prima cosa che ho fatto, ma non ha funzionato.
Ho anche scaricato l'app Bryton active ed anche lì ho messo italiano come lingua, ma niente da fare..., continua a darmi le attività in inglese.
E comunque non è un dramma. Come hai detto tu, posso sempre modificare da Strava.
Per farla breve, disinstalla e installa nuovamente Strava, vedi se ritorna in lingua italiana.[emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.
E' già la seconda domenica che non mi sincronizza il giro da bryton a strava, caricato sempre verso le 12, addirittura la domenica scorsa sebbene il 530 diceva di aver sincronizzato, non trovavo la traccia nemmeno su bryton active, è successo qualcosa di simile a qualcun' altro? (venerdì e sabato ha sincronizzato perfettamente)

Ieri è successo anche a me, sincronizzato perfettamente il giro si Bryton active, ma poi non è stato sincronizzato su Strava tanto è vero che c’è l’ho dovuto importare manualmente
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
E' già la seconda domenica che non mi sincronizza il giro da bryton a strava, caricato sempre verso le 12, addirittura la domenica scorsa sebbene il 530 diceva di aver sincronizzato, non trovavo la traccia nemmeno su bryton active, è successo qualcosa di simile a qualcun' altro? (venerdì e sabato ha sincronizzato perfettamente)
No..
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
E' già la seconda domenica che non mi sincronizza il giro da bryton a strava, caricato sempre verso le 12, addirittura la domenica scorsa sebbene il 530 diceva di aver sincronizzato, non trovavo la traccia nemmeno su bryton active, è successo qualcosa di simile a qualcun' altro? (venerdì e sabato ha sincronizzato perfettamente)

Successo pure a me caricato verso le 12 presente in bryton e non su strava. In due anni che lo uso e la 4-5 volta che succede e mi sembra sempre di domenica e allora vado di cavo.
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
764
282
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Quesito: ho creato alcune tracce dal sito Bryton Active e le ho poi caricate via Wi-fi sul 530.

Non le ho ancora percorse e vorrei visionarle. Collegando il device al PC con cavo USB le visualizzo nella cartella "Tracks" in triplice formato, ovvero .smy, .tinfo, .track.

Qualcuno sa dirmi se c'è modo di visualizzarle e, in tal caso, come?

Grazie
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
174
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
Confermo che anche a me domenica non ha sincronizzato su strava. Per quanto riguarda la nuova app, bryton questa volta ha toppato alla grande... Non vedo cosa cambi dall'altra!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

ho iniziato a utilizzarla anche io, mi sembrano solo modifiche grafiche
però non capisco perchè hanno fatto una app nuova e non hanno aggiornato l'altra, magari ci sono delle grosse modifiche strutturali che dovevano fare ma che non sono visibili agli utenti
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Stavo leggendo gli ultimi post relativi alla nuova App col 530.
Vorrei intromettermi nella discussione col mio Rider 410... ho riscontrato che
finalmente con la nuova app. "Active" è molto più stabile e veloce della precedente Bryton Mobile, durante le notifiche telefoniche sono istantanee con il primo squillo telefonico, inoltre quando termino il giro in bici i dati vengono scaricati immediatamente in automatico tramite Bluetooth sull'app. Active e su Strava.[emoji106]



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: