DARKF3D3

Novellino
25 Marzo 2012
49
6
Visita sito
Bici
-
sto usando il bryron 530t da ormai quasi un anno e finora non ho avuto problemi, però da circa una settimana non so connette più al wifi di casa per poter sincronizzare le uscite.
Ho provato ad eliminare e rimettere la password più volte ma continua a dire che la password è sbagliata. Stessa cosa provando con altre reti.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Sapete come risolvere?
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
sto usando il bryron 530t da ormai quasi un anno e finora non ho avuto problemi, però da circa una settimana non so connette più al wifi di casa per poter sincronizzare le uscite.
Ho provato ad eliminare e rimettere la password più volte ma continua a dire che la password è sbagliata. Stessa cosa provando con altre reti.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Sapete come risolvere?

Hai cambiato modem? oppure cambiato il livello di protezione del wi-fi?
 

DARKF3D3

Novellino
25 Marzo 2012
49
6
Visita sito
Bici
-
No niente, tutti gli altri dispositivi si connettono senza problemi e provando con una rete differente ottengo sempre l'errore della password errata.
Può essere che uno degli ultimi aggiornamenti fatti abbia creato qualche problema? Perché ho visto che spesso quando sincronizza le tracce aggiorna anche la versione del software.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
No niente, tutti gli altri dispositivi si connettono senza problemi e provando con una rete differente ottengo sempre l'errore della password errata.
Può essere che uno degli ultimi aggiornamenti fatti abbia creato qualche problema? Perché ho visto che spesso quando sincronizza le tracce aggiorna anche la versione del software.
Aggiorna il GPS non il software del computer

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
sto usando il bryron 530t da ormai quasi un anno e finora non ho avuto problemi, però da circa una settimana non so connette più al wifi di casa per poter sincronizzare le uscite.
Ho provato ad eliminare e rimettere la password più volte ma continua a dire che la password è sbagliata. Stessa cosa provando con altre reti.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Sapete come risolvere?
Io l'ho appena preso ed inserendolo la password del mio wifi me la dava sempre sbagliata, tanto che ci ho rinunciato. Poi il giorno dopo ho riacceso il dispositivo e si è connesso automaticamente, non so da cosa sia dipeso ma ho praticamente avuto il tuo problema al contrario

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 

giancarloparisi

Pignone
22 Novembre 2016
229
55
41
Palmi
www.giancarloparisi.net
Bici
CBT Italia Necer - Dura Ace 9100 - Fulcrum 0
No niente, tutti gli altri dispositivi si connettono senza problemi e provando con una rete differente ottengo sempre l'errore della password errata.
Può essere che uno degli ultimi aggiornamenti fatti abbia creato qualche problema? Perché ho visto che spesso quando sincronizza le tracce aggiorna anche la versione del software.

Puoi provare a resettare il dispositivo. Se lo fa con tutte le reti e la password è corretta c'è qualche problema.
 

giancarloparisi

Pignone
22 Novembre 2016
229
55
41
Palmi
www.giancarloparisi.net
Bici
CBT Italia Necer - Dura Ace 9100 - Fulcrum 0
Qualcuno sa dirmi come funziona il 530 in modalità segui traccia? Mi spiego meglio.
Non ho mai provato ad utilizzare questa funzione e mi chiedo come si coniughi con la registrazione dell'allenamento. Immagino sia possibile registrare normalmente il giro nonostante la funzione di navigazione sia attivata, ma vorrei da voi ulteriori dettagli.

Un'altra domanda riguarda il sensore di velocità. Ho dovuto mandarlo in assistenza perchè, improvvisamente e senza alcun preavviso, ha deciso di fulminarsi. Nel frattempo ho utilizzato il 530 con la velocità GPS, riscontrando un'ottima precisione (dati di velocità, media e distanza, paragonati ad altro ciclocomputer con sensore alla ruota). Dal momento che oggi dovrebbe rientrarmi mi chiedevo se abbia senso rimontarlo, ed in particolare mi chiedo come funzioni esattamente il discorso della "priorità di rilevazione". Quando ancora avevo il sensore la priorità era impostata su di esso, mentre da quando ho dovuto toglierlo l'ho spostata sul GPS, ma non capisco bene come si relazionino tra loro.

Se rimonto il sensore di velocità e lascio la priorità sul GPS il computer utilizza comunque i dati provenienti dal sensore (magari per calcolare meglio la pendenza, che ne so), oppure il sensore entra in gioco solo in mancanza di segnale GPS? In tal caso devo convenire che il discorso priorità funzioni solo nel caso in cui la fonte primaria venga a mancare per qualche motivo.

Grazie!
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Qualcuno sa dirmi come funziona il 530 in modalità segui traccia? Mi spiego meglio.
Non ho mai provato ad utilizzare questa funzione e mi chiedo come si coniughi con la registrazione dell'allenamento. Immagino sia possibile registrare normalmente il giro nonostante la funzione di navigazione sia attivata, ma vorrei da voi ulteriori dettagli.

Un'altra domanda riguarda il sensore di velocità. Ho dovuto mandarlo in assistenza perchè, improvvisamente e senza alcun preavviso, ha deciso di fulminarsi. Nel frattempo ho utilizzato il 530 con la velocità GPS, riscontrando un'ottima precisione (dati di velocità, media e distanza, paragonati ad altro ciclocomputer con sensore alla ruota). Dal momento che oggi dovrebbe rientrarmi mi chiedevo se abbia senso rimontarlo, ed in particolare mi chiedo come funzioni esattamente il discorso della "priorità di rilevazione". Quando ancora avevo il sensore la priorità era impostata su di esso, mentre da quando ho dovuto toglierlo l'ho spostata sul GPS, ma non capisco bene come si relazionino tra loro.

Se rimonto il sensore di velocità e lascio la priorità sul GPS il computer utilizza comunque i dati provenienti dal sensore (magari per calcolare meglio la pendenza, che ne so), oppure il sensore entra in gioco solo in mancanza di segnale GPS? In tal caso devo convenire che il discorso priorità funzioni solo nel caso in cui la fonte primaria venga a mancare per qualche motivo.

Grazie!
Se segui una traccia ti registra anche il percorso, in pratica hai le schermate solite, più un ulteriore pagina in cui vedi il tracciato da seguire. Magari fai qualche breve prova prima di usarlo per un lungo giro.

Il sensore di velocità secondo me è comodo per la lettura istantanea della velocità, con il solo GPS puoi avere dei valori istantanei un po' sballati, specie se stai arrancando su una salitona, oppure è utile se sei in galleria ed il GPS non prende.
 

giancarloparisi

Pignone
22 Novembre 2016
229
55
41
Palmi
www.giancarloparisi.net
Bici
CBT Italia Necer - Dura Ace 9100 - Fulcrum 0
Se segui una traccia ti registra anche il percorso, in pratica hai le schermate solite, più un ulteriore pagina in cui vedi il tracciato da seguire. Magari fai qualche breve prova prima di usarlo per un lungo giro.

Il sensore di velocità secondo me è comodo per la lettura istantanea della velocità, con il solo GPS puoi avere dei valori istantanei un po' sballati, specie se stai arrancando su una salitona, oppure è utile se sei in galleria ed il GPS non prende.

Grazie, ma quindi se ad esempio imposto priorità 1 sul GPS e 2 sul sensore il computer come si comporta? Utilizza il sensore non appena il GPS cala o si perde? Oppure vengono utilizzati entrambi?
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Grazie, ma quindi se ad esempio imposto priorità 1 sul GPS e 2 sul sensore il computer come si comporta? Utilizza il sensore non appena il GPS cala o si perde? Oppure vengono utilizzati entrambi?
Usa per primo il GPS, appena manca il segnale passa a leggere il sensore

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

giancarloparisi

Pignone
22 Novembre 2016
229
55
41
Palmi
www.giancarloparisi.net
Bici
CBT Italia Necer - Dura Ace 9100 - Fulcrum 0
Resettandolo si perdono le tracce registrate?
Sapete dirmi come trasferire le tracce su pc windows con cavo usb? Sul sito Bryton ho trovato solamente BrytonUpdate ma non mi permette di sincronizzare le tracce sul mio profilo.

Devi semplicemente collegarlo al pc con il cavo in dotazione, windows lo legge come una normale unità di memoria e puoi copiare tutti ifile fit.
La procedura di reset dovrebbe incidere unicamente sul sistema e sulle impostazioni, non sulla memoria interna dove sono registrate le tracce.
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Domanda a cui avete sicuramente già riposto, ma non ho trovato nulla:
dopo aver preparato un percorso in pianifica con active.brytonsport.com e dopo averlo caricato sul server attraverso l'apposito tasto in alto a DX, come posso rivederlo?

grazie
 

DARKF3D3

Novellino
25 Marzo 2012
49
6
Visita sito
Bici
-
Ho provato a collegare il dispositivo ad un pc per poter trasferire le tracce, però i file .fit degli allenamenti sono presenti fino a circa una settimana fa quando il wifi ha smesso di funzionare.
Trovo traccia di queste uscite solamente nella cartella summary dove di cono dei file .sum con la data che corrisponde a quella delle uscite.
Le uscite sembrerebbero essere scomparse anche dalla cronologia, navigando nei menu del Bryton.
Che voi sappiate è possibile recuperare gli allenamenti con i file .sum?
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ciao a tutti,
chiedo cortesemente se c'è chi ha una soluzione al seguente caso:
I dati del mio Bryton 530 e della App relativa non corrispondono a quelli di Strava,quello più anomalo è quello dellavelocità media e del tempo di conseguenza,minuti in certe uscite:bua:
Poco tempo fa quando usavo il 310 non mi dava questi problemi.... grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!!
 

Andr1982

Novellino
9 Febbraio 2015
29
6
Visita sito
Bici
MTB FRW Syrah X 2013
Ciao a tutti,
chiedo cortesemente se c'è chi ha una soluzione al seguente caso:
I dati del mio Bryton 530 e della App relativa non corrispondono a quelli di Strava,quello più anomalo è quello dellavelocità media e del tempo di conseguenza,minuti in certe uscite:bua:
Poco tempo fa quando usavo il 310 non mi dava questi problemi.... grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!!
Ciao, magari sul Bryton è impostata la pausa automatica al di sotto di una certa velocità?
Non saprei cos'altro pensare sinceramente....

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris