mio cyclo 505 hc

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
certo certo e ci mancherebbe!!!
io ho trovato il 500 a 180 €, per quello stavo valutando... ma coi sensori e fascia arriverei comunque sui 240...
A questo punto aspetto se trovo qualche 810 usato per quella cifra o meglio ancora un 1000 sui 350

Se non sei un fanatico dei social, e collegare una periferica al computer via cavo non ti sembra poi cosi' drammaticamente complicato, tra i cartografici l'Edge 800 brilla ancora come uno dei migliori. Io mai cambierei il mio per un 810.

carlo
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Se non sei un fanatico dei social, e collegare una periferica al computer via cavo non ti sembra poi cosi' drammaticamente complicato, tra i cartografici l'Edge 800 brilla ancora come uno dei migliori. Io mai cambierei il mio per un 810.

carlo

Guarda, problemi con periferica pc zero, interesse per per i social meno di zero! :mrgreen:
L'unica cosa che mi fa propendere al 1000 o 810 è il fatto che momtando settimana prossima un dura ace di2 questi ultimi hanno la possibilità di interfacciarsi con il gruppo, solo quello
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Guarda, problemi con periferica pc zero, interesse per per i social meno di zero! :mrgreen:
L'unica cosa che mi fa propendere al 1000 o 810 è il fatto che momtando settimana prossima un dura ace di2 questi ultimi hanno la possibilità di interfacciarsi con il gruppo, solo quello

Come ti capisco :sbavon::sbavon:

Io il 1000 l'ho preso SOLO per cambiare le pagine premendo i tastini sulle leve e avere una pagina che mi dice il rapporto innestato.
Ma saro' pirla :doh:;pirlùn^;pirlùn^

carlo
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma... nel tuo profilo c'e' indicato che hai un SR Campy e dici che aspetti un DA, cos'e' hai finalmente visto la luce? :-x:-x

Al mio segnale... scatenate l'inferno :)))::))):

carlo

Ahahah si sono stato illuminato....!!!
scherzi a parte con campy record 10v mi sono trovato e mi trovo veramente bene, ma da un po avevo la smania dell'elettronico... e li mi sa che campy mi sa stia un po toppando.... partendo dal prezzo!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Però ho rischiato di spegnerla subito col Mio Cyclo... :mrgreen:

Guarda io da tanti anni ci gioco con questi cosi, sono curioso e mi piace provarli. Il punto e' che, come per molte altre cose, spesso acquistiamo senza sapere esattamente cosa vogliamo.

Certo e' che, per quel prezzo, non aver migliorato l'autonomia e non avere tutte le opzioni di allenamento che offrono i Garmin, ha fattto del 505 un flop. (Almeno in Italia).
Mettere in commercio un cartografico che usa le open ma non ti permette di aggiornare/aggiungere/togliere a me e' sembrato un autogol clamoroso.

Poi, ripeto, io verita' assolute non ne ho.

carlo
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Guarda io da tanti anni ci gioco con questi cosi, sono curioso e mi piace provarli. Il punto e' che, come per molte altre cose, spesso acquistiamo senza sapere esattamente cosa vogliamo.

Certo e' che, per quel prezzo, non aver migliorato l'autonomia e non avere tutte le opzioni di allenamento che offrono i Garmin, ha fattto del 505 un flop. (Almeno in Italia).
Mettere in commercio un cartografico che usa le open ma non ti permette di aggiornare/aggiungere/togliere a me e' sembrato un autogol clamoroso.

Poi, ripeto, io verita' assolute non ne ho.

carlo
Il problema è chi le ha (o almeno è convinto di averle) ![emoji6]
Anche a me piacciono molto certe novità tecnologiche ma prima di "buttare" soldi che mi sudo preferisco sentire pareri di che ha già avuto il piacere di sperimentarle.
Ti ringrazio delle informazioni e di esserti "immolato" sulla via della sperimentazione! Magari ti romperò le scatole più avanti per altre delucidazioni!
PS anche tu di2

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Guarda io da tanti anni ci gioco con questi cosi, sono curioso e mi piace provarli. Il punto e' che, come per molte altre cose, spesso acquistiamo senza sapere esattamente cosa vogliamo.

Certo e' che, per quel prezzo, non aver migliorato l'autonomia e non avere tutte le opzioni di allenamento che offrono i Garmin, ha fattto del 505 un flop. (Almeno in Italia).
Mettere in commercio un cartografico che usa le open ma non ti permette di aggiornare/aggiungere/togliere a me e' sembrato un autogol clamoroso.

Poi, ripeto, io verita' assolute non ne ho.

carlo
Vista la tua polivalente esperienza posso abusare della tua disponibilità chiedendoti, quando ovviamente ne hai il tempo, un faccia a faccia più approfondito tra 810/1000 e 505/305?
Ti ringrazio comunque.
Ovviamente chiunque è benvenuto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Peopiccolo

Novellino
3 Gennaio 2017
28
0
Chiavari
Visita sito
Bici
Scott Foil
Buongiorno a tutti .
Ho comperato un mio cyclo 505 , oggi l'ho montato , tutto funzionante , eccetto il sensore di cadenza che non ne vuole sapere di funzionare .
Il montaggio è corretto, e la distanza tra il sensore ed il magnete è di 3 mm.
Potete aiutarmi
Grazie


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
:rosik::rosik::rosik:
Porcaccia vacca. Se avessi trovato questa discussione prima di comprarlo...

Ormai l'ho preso e stasera lo provo. Spero che dal 2015 ad oggi gli aggiornamenti SW lo abbiano migliorato.
Almeno adesso si interfaccia con Di2, Strava, Telefono ecc. ecc.
Vi aggiorno staserao-o
 

De75

Pignone
2 Marzo 2017
234
42
Vicenza
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Ciao a tutti , ho un problema con il mio cyclo 505 e precisamente dopo l'accensione mi esce il messaggio che la memoria è quasi piena e di andare su mio share per gestire la cronologia, il problema è che mi rimane sempre il messaggio e il ciclocomputer non funziona .
Qualcuno mi può aiutare?