Mio Cyclo, il GPS pensato per i ciclisti

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Quindi sono tranquillo che se mi fermo non continui a registrare,ed omette le pause,piu o meno lunghe che siano??...xche non dando indicazioni sull'autopause(tipo Garmin)mi era venuto il dubbio rimanesse sempre attivo...
No no, si ferma in automatico.
Dopo 6 minuti che non rileva movimento, chiede se vuoi attivare il tasto pausa. Se rispondi NO, continua per altri 6 minuti a rimanere in stand-by.
Se invece rispondi SI, rimane in pausa e per riattivarlo devi premere "Continua", oppure muoverti e lui, intercettando il movimento, ti chiede se vuoi continuare con la registrazione precedente.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
No no, si ferma in automatico.
Dopo 6 minuti che non rileva movimento, chiede se vuoi attivare il tasto pausa. Se rispondi NO, continua per altri 6 minuti a rimanere in stand-by.
Se invece rispondi SI, rimane in pausa e per riattivarlo devi premere "Continua", oppure muoverti e lui, intercettando il movimento, ti chiede se vuoi continuare con la registrazione precedente.
Ah ecco...allora e' fatto con un po di intelligenza:mrgreen:...
Grazie mille delle infoo-o
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Domanda domanda domanda.

Ho comprato il Cyclo 505 HC. Stasera l'ho provato e rileva correttamente tutti i sensori montati sulla bici e sul ciclista (cardio, cadenza/velocità e powermeter).
Ho impostato le zone FC e Potenza sul cyclo ma sulla dashboard dove ho impostato la visualizzazione delle zone sopracitate mi rimane visualizzato il trattino ( - ).

Come mai?;nonzo%;nonzo%


Preciso che i dati fc istantanea e pot media 30" e potenza puntuale vengono visualizzati correttamente :rosik:
 

Giovanni G

Novellino
8 Giugno 2023
1
0
51
Gorizia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Salve a tutti, provo a postare un quesito, anche se vedo che il thread è inattivo da parecchi anni...

Ho acquistato un Mio Cyclo 405 HC, che dovrebbe essere nuovo, mai usato (asta Ebay): il funzionamento per adesso mi soddisfa (fascia cardio, frequenza pedalata, indicazioni...) anche se qualche pecca l'ho notata, ma va bene così, so che non è un prodotto recente ma le mie necessità sono soddisfatte.

Ho provato a collegarlo a Cyclo Agent, però mi esce la scritta che il dispositivo non è abbinato all'account attuale: come devo fare?