PESO FORMA

mrindy

Pignone
27 Settembre 2005
225
0
43
Velletri RM
Visita sito
Io sono 183 per 73kg, la bilancia impedenzometrica da 5.0 di MG ma sicuramente è falsato (forse perchè misura solo le gambe visto che la corrent4e segue sempre la via più breve :? ), l'impedenzometro del mio farmacista da 8.1% (ma questo fa circuito solo tra le braccia). Comunque quest'ultimo valore è più plausibile. Parlavo l'altro giorno con un preparatore: mi diceva che anche i pro non scendono sotto il 6% perchè ci sarebbero degli inconvenienti. Questo anche se la MG essenziale per il maschio è 4%. Insomma non ho ancora molto da perdere in MG, al massimo si può escendere un po' di MM superiore.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Vigoturbo ha scritto:
gio89 ha scritto:
adesso che sele è arrivato a 60kg e che si è anche abbassato ( :))): ) il minor rapporto kg/cm del forum ce l'ho io con 0.3306.

porca miseria, io ho 0,356. a 14 anni ero 178x56 kg, un morto vivente, quindi 0,314 o-o

adesso io sono 189 x 62.5. Penso di poter perdere circa 1kg di massa grassa (ma proverò a perdene solo mezzo), però sicuramente devo mettere su almeno 2-3 kg di massa muscolare.
 

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
io sono 171cm x 72 kgr, non un fuscello, spero poter andare sotto i 70 kgr, per me va bene così visto che ho un passato di palestra con pesi, che mi ha regalato una certa prestanza toracica. Poi ci sono anche i 40 anni...che non aiutano.
Visto i fisici piuma che ci sono sul forum, forse dovremmo metterci anche l'età, così ci si potrà paragonare con più facilità :-)
Ciao.
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.200
2.430
Visita sito
Da corridore avevo un peso forma di 63kg per un'altezza di 180cm.

Ora, 10 anni dopo, da amatore sono alto uguale ma peso 3kg in più.

La % di grasso nel contempo è passata dal 4 al 7%.