Creme riscaldanti invernali

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Ja-Ma ha scritto:
Ciao a tutti,
sapreste consigliarmi qualche crema riscaldante pregara che scaldi efficacemente?
Tenete presente che ho già provato "Record Pregara", "Massigen Sport" e "BTS Preparatore Sportivo Riscaldante" senza grossi risultati .
Grazie

Hai riportato i prodotti piu' comuni in circolazione, io devo dire che le creme massigen sono piuttosto efficaci, anzi ne basta poca per avere le gambe ardenti. Poi stà a te massagiare bene per favorirne un rapido assorbimento.
 

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
Ja-Ma ha scritto:
Ciao a tutti,
sapreste consigliarmi qualche crema riscaldante pregara che scaldi efficacemente?
Tenete presente che ho già provato "Record Pregara", "Massigen Sport" e "BTS Preparatore Sportivo Riscaldante" senza grossi risultati .
Grazie

Prova l'olio riscaldante della elite. Ci sono due uno spray, uno giallo e uno rosso. Io personalmente ti consiglio quello rosso. Molto più rapido ed efficace.
 

Guest
Ricordatevi sempre di fare un piccolo test di intolleranza quando ne provate un nuovo modello perchè io quest'anno a momenti ci morivo a Montecatini, la Record Top Gara (modello rosso la piu riscaldante) mi ha fatto una brutta reazione...
 

Ja-Ma

Novellino
15 Settembre 2005
66
2
Oleggio
Visita sito
Grazie a tutti per i consigli.
A febbraio ho provato un pò di campioncini di olio Elite (il mio sivende me ne ha dati una decina) ma non mi ha soddisfatto granchè!
Proverò a farmi prestare il flacone di vendita per verificare se più efficace.
Grazie ancora a tutti!! :hail:
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
59
Visita sito
Ja-Ma ha scritto:
Grazie a tutti per i consigli.
A febbraio ho provato un pò di campioncini di olio Elite (il mio sivende me ne ha dati una decina) ma non mi ha soddisfatto granchè!
Proverò a farmi prestare il flacone di vendita per verificare se più efficace.
Grazie ancora a tutti!! :hail:

Ricordati che non siamo tutti uguali, anch'io mi trovo bene con l'olio elite, ma se a te non ha soddisfatto il campione non acquistare il flacone anche perchè non c'è nessuna differenza