come ripartire

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
ripartire.. da dove ti sei fermato! :smile: un mese di stop non è tanto se in precedenza eri ben allenato, anzi.. è un recupero a volte indispensabile. Per i kg, prova ad uscire durante la pausa pranzo (mangia qualcosa "al volo" prima e dopo) e vedrai che spariranno velocemente o-o

buone ri_pedalate! o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Dipende dagli obiettivi che hai per il fine stagione.
Se come credo non hai pretese agonistiche per settembre-ottobre fatti due settimana di agilità su percorsi poco impegnativi allungando progressivaemente la distanza. Dopodiché puoi ricominciare a fare i tui giri nel Chianti!! :cool:
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Anch'io vengo da 4 settimane un po' scarsucce di giri in bici, le prime due di pausa completa, poi le ultime due con poche uscite, anche se intense, a causa del maltempo...
Ho fatto due belle salite lunghe, più una ieri, 6km duri, in cui un mio amico con la mtb mi ha prima spaccato le gambe, staccandomi sui muri, poi lasciandomi là dietro a bagnomaria...

Comunque credo continuerò anche a fare salite dure, dal momento che la condizione, seppure non buona (diciamo che l'apice l'ho avuto a giugno quest'anno) è discreta.