Bmc Slr01 Three o Trek Emonda Sl7

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
Buonasera amici, dovendo scegliere tra Bmc Slr01 Three o Trek Emonda Sl7 quale scegliereste? chi le possiede o le ha provate? impressioni? grazie mille

Io prenderei una con freni a disc. In questo caso non c'e meglio di BMC. Tra le 2 citate da te, prenderei la BMC anche perche e la SLR non la SL come la Trek. Meglio un telaio da 10 che avere Di2, comunque per passare a elettrico, se ci rendi le meccanici ti va costare in torno ai 400 euro.
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Se vuoi un consiglio vai di versione disc, non tanto per stare al passo con i tempi, ma per una maggiore sicurezza soprattutto se devi fare frenate d'emergenza. A me è già capitato, senza mai cadere per fortuna. Ma soprattutto in città dove c'è gente, in particolare anziana, che accellera e frena di colpo e a scatti, rendendo il traffico non prevedibile
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
tempi di attesa troppo lunghi, slooping troppo accentuato e impronta meno sportiva mi fanno propendere certamente verso la BMC
 

sbandu

Novellino
9 Aprile 2015
27
4
Visita sito
Bici
POLAR
Beh non so quanto meglio sia messa BMC a tempi di consegna : mi ero informato per la SLR02 Disc e mi parlavano di consegna tra fine Gennaio e metà Febbraio.
Spero che per la SLR01 Three siano più rapidi!