Nuova bdc

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Allora ti posso dire se è questa vale esattamente la cifra, come ti hanno già detto è normale che più spendi meglio è, sul nuovo 500 euro è una bici onesta , il Sora è un Buonissimo cambio, cambia preciso, è un 9v, pesa un Po di più degli altri ma su 10.5 kg di bici ci può stare, è chiaro che con 500 euro puoi prendere un usato migliore, ma c è l incognita di come sia stata trattata la bici è quanti km sul groppone, anche se ho visto a 500 euro delle bianchi via nirone seminuove, sono bici già uno step sopra
 

Danny 1204

Novellino
25 Ottobre 2017
50
3
Visita sito
Bici
Bdc
Anche la mia paura è quella di scegliere un usato non buono( quasi tutti hanno 4_5anni). Ma di questa se aggiungo 100€ in più mi posso comprare una triban 520. Perfavore mi potete guardare la bici linkata su subito, quella con telaio deddacciaio e cambio campagnolo( è superiore al 105?).
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Anche la mia paura è quella di scegliere un usato non buono( quasi tutti hanno 4_5anni). Ma di questa se aggiungo 100€ in più mi posso comprare una triban 520. Perfavore mi potete guardare la bici linkata su subito, quella con telaio deddacciaio e cambio campagnolo( è superiore al 105?).

Lascia stare, è una bici di 12 anni fa , te l'avesse afferta a 300 euro ne valeva la pena ma a quel prezzo no

la triban 520 una buonissima bici, e buonissima qualità, anche qui vale il discorso come per la coppi vale i soldi che chiedono
e comunque con la 520 fai la tua discreta figura, ottima per iniziare
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Grazie mille. Intendevi quella bici linkata da me quella bianca penso o la carnielli r10.

Poi non ho capito ip discorso v8 e v9, cioè quello che hai scritto.

intendevo la bianca con forcelle nere

si il sora 8v è uguale al 9v, nel senso che se compri un 8v in futuro potresti upgradare il pacco pignoni a 9 ingranaggi, penso che anche il comando cambio vada adeguato

il sora è il problema minore delle bici di bassa gamma, anzi il sora viene montato anche su bici costose come la scott cr1 che di listino viene 1600 euro!
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Grazie mille. Intendevi quella bici linkata da me quella bianca penso o la carnielli r10.

Poi non ho capito ip discorso v8 e v9, cioè quello che hai scritto.

per completezza quando si parla 8v,9v,10v,11v sono le velocità al posteriore, cieè il numeri di ingranaggi in cui si puo' innestare la catena, teoricamente piu' velocità hai meglio è
 

Danny 1204

Novellino
25 Ottobre 2017
50
3
Visita sito
Bici
Bdc
Si questo lo sapevo, no perché avevi detto il v8 sarebbe vecchio e quello mi ha fatto venire il dubbio. Penso di prendere la triban 520. Poi non ho capito la figura discreta😂😂( scusami se rompo un po')
Dopo il sora c'è il 105 vero?
Il campagnolo fa sempre parte di shimano?
Mi piace anche essere informato su qualcosa.
 

manteca

Pignone
15 Dicembre 2012
115
21
Visita sito
Bici
mia
Si questo lo sapevo, no perché avevi detto il v8 sarebbe vecchio e quello mi ha fatto venire il dubbio. Penso di prendere la triban 520. Poi non ho capito la figura discreta😂😂( scusami se rompo un po')
Dopo il sora c'è il 105 vero?
Il campagnolo fa sempre parte di shimano?
Mi piace anche essere informato su qualcosa.

Prima del 105 c'è il Tiagra.
Campagnolo e shimano sono case diverse e poco compatibili tra di loro.
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Si questo lo sapevo, no perché avevi detto il v8 sarebbe vecchio e quello mi ha fatto venire il dubbio. Penso di prendere la triban 520. Poi non ho capito la figura discreta😂😂( scusami se rompo un po')
Dopo il sora c'è il 105 vero?
Il campagnolo fa sempre parte di shimano?
Mi piace anche essere informato su qualcosa.

No fai benissimo a chiedere, questo forum serve ad aiutarcio-o

la triban 520 fai la tua discreta figura nel senso buono, è già una buona bici da corsa

Anche io all'inizio facevo tutte queste domande

Allora dopo il sora c'è il tiagra poi il 105

no campagnolo è un altro marchio
 

Danny 1204

Novellino
25 Ottobre 2017
50
3
Visita sito
Bici
Bdc
Alla fine ho comprato la triban 520 grigia(600€). Mi è parso di salire su una Lamborghini, dopo avere usato la panda. L'ho usata 2 giorni. Dopo l'ho riportata al negozio per mettere apposto il cambio( che faceva un po rumore) e freni. Poi l'ho controllata tutta visto che era arrivata online. Ho notato che la ruota Anteriore era unpo storta( puodarsi era la gomma) ma per sicurezza l'hanno mandata al laboratorio e adesso mi ritornera lunedi. Spero che tutto vada bene. Però ho unpo paura tipo quando ci sono le buche che penso che possano stortare la ruota.
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing