Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
a leggere tutti i km fatti dagli altri mi sento un pischello...:cry:

sabato 1 luglio
"classico" con Rosina (nel ritorno) con solo una piccola variante (prima della Rosina) verso Vallonara, km fatti 39 tempo in sella 1h52'15", vmedia 21,0


domenica 2 luglio
vecchia Valsugana fino alla birreria Cornale, totale 68 km in 2h46'10" con vmedia 24,6.
nel giro di domenica peccato che son partito tardi (alle 15 passate....) altrimenti avrei sicuramente fatto qualche km in +...come lo scorso 2016 che andavo fino al bicigrill di Grigno aggiungendo circa altri 20 km al totale del giro...


ah nel giro di domenica mi sono anche ritrovato quasi in mezzo ad una corsa ciclistica di giovanissimi, l'arrivo era a Valstagna. perciò mi son dovuto fermare 2 volte per il passaggio gara....
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
io ieri sera dopo lavoro aggiunto altri 30 km al totale, fatti un pò di rantolone...difatti ho impiegato circa 10 minuti oltre il solito...:cry:

volevo fare qualcosa in + (soprattuto salita) ma fatta la prima salita ho deciso di tornare a casa...
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
ieri sera aggiunti altri 30 km.solito giro solita storia ma almeno "rientrato" col tempo in sella al quasi tempo migliore.
peccato con la salita sforato di quasi 2' sul miglior tempo :cry:, ma avevo deciso di non strafare per nulla già molto prima di prenderla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.