TDF 2016 20 tappa: Megève / Morzine-Avoriaz 146.5KM

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
la cosa bella di questo forum....persone che al massimo hanno corso qualche Granfondo arrivando quando il primo era gia' in autostrada con premio ......aver fatto la doccia....mangiato e fatto anche un pisolino in albergo......credono di dar giudizi su professionisti che fanno questo di lavoro e vivono in funzione della bicicletta....
Ma un minimo di testa riuscite ad averla??
Bardet non vale Quintana......se credete questo significa che non ne capiti....ma si siete quelli che fino alla Sanremo dicevate che Sagan era un perdente che non avrebbe mai vinto una corsa......adesso invece sembra che sia per voi l'erede di Cancellara e di Merckx.......pazzesco
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ovviamente...nessuno dice cambia lo spettacolo..anzi
pero' e' vero che far salite da 7 km contro salite da 30 km...cambia...
come fare tappe da 120km a 280km cambia.....
Probabilmente vincerebbe sempre Froome...ma non sarei cosi convinto se facesse il giro con certe salite e magari con la corsa piu' pazza....
Andare in crisi sullo Zoncolan e' diverso che andare in crisi su una salita al 7% uno come lui si salva...e' max perde 20 secondi...sullo Zoncolan se va in crisi deve attaccarsi alla macchina come al Mortirolo......a voglia a frullare sullo Zoncolan
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
ovviamente...nessuno dice cambia lo spettacolo..anzi
pero' e' vero che far salite da 7 km contro salite da 30 km...cambia...
come fare tappe da 120km a 280km cambia.....
Probabilmente vincerebbe sempre Froome...ma non sarei cosi convinto se facesse il giro con certe salite e magari con la corsa piu' pazza....
Andare in crisi sullo Zoncolan e' diverso che andare in crisi su una salita al 7% uno come lui si salva...e' max perde 20 secondi...sullo Zoncolan se va in crisi deve attaccarsi alla macchina come al Mortirolo......a voglia a frullare sullo Zoncolan

se uno è più forte e più in forma, lo è al 5% come al 20%, questo mi sembra ormai chiaro... non si inventa niente nel ciclismo, se non ne hai, ti stacchi da froome in pianura, in discesa, sullo zoncolan o sul monte fuji
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Cosa te lo fa pensare?
Sai qualcosa che noi non sappiamo?

No,me lo fa pensare il fatto che se oggi piovera'(come dicono le previsioni),Froome visto che è caduto in discesa ieri,scendera' piano e potrebbe perdere anche 2-3 minuti.
Poi se si facesse sentire la botta potrebbe perdere anche di piu'
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
se piove oggi froome non attaccherà, e starà tranquillo a ruota dei suoi gregari che gli disegneranno le curve... sono gli altri che per staccrlo devono attaccarlo in discesa(dato che in salita è inutile anche che ci provino)
ma chi può attaccre in discesa e dargli 4 minuti nella discesa finale lunga 10km?
 

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala
se piove oggi froome non attaccherà, e starà tranquillo a ruota dei suoi gregari che gli disegneranno le curve... sono gli altri che per staccrlo devono attaccarlo in discesa(dato che in salita è inutile anche che ci provino)
ma chi può attaccre in discesa e dargli 4 minuti nella discesa finale lunga 10km?
Bardet! Non dico che può dargli 4 minuti ma in discesa va meglio di tutti gli altri uomini di classifica.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk